PDA

View Full Version : Dove trovo una bella Bibbia TCP/IP ??

Psycotic
22-04-2004, 12:05
Qualcuno che mi sappia dire da dove posso scaricare una bibbia TCP/IP ?? quello che ho trovato fin'ora nn serve a niente
...

Pardo
22-04-2004, 12:44
http://a2.swlibero.org/a2148.html#almltitle1724
no ?

Psycotic
22-04-2004, 14:44
Mmm bello interesante.. Se poi il sito funzionava era ancora meglio...

Burns
22-04-2004, 15:15
Originariamente inviato da Psycotic
Mmm bello interesante.. Se poi il sito funzionava era ancora meglio...

va che funziona...

Psycotic
22-04-2004, 15:29
mm adesso vah.. sembra ci sia tanta bella roba..
thanks

l.golinelli
22-04-2004, 18:26
Di cartaceo APOGEO ne ha fatte un paio molto interessanti... :)

jolanda_81
22-04-2004, 19:20
Originariamente inviato da Psycotic
Qualcuno che mi sappia dire da dove posso scaricare una bibbia TCP/IP ?? quello che ho trovato fin'ora nn serve a niente
...

La bibbia del TCP/IP è lo Stevens..ma cosata soldoni ed è in Inglese..non ricordo il titolo ma basta che fai una piccola ricerca su amazon e te lo trova subito..per internet e sicurezza è la bibbia!!

:) ciao ciao

MrAsd
22-04-2004, 20:02
Tcp/Ip Illustrated volume 1 (http://home.student.uu.se/j/jolo4453/projekt/tcpip1/) , può essere un buon punto di partenza, per quello che devi fare?

eclissi83
22-04-2004, 22:55
Il libro di Andy tanenbaum sulle reti non ti piace?

Psycotic
23-04-2004, 10:37
Beh nn cerco cose introduttive ma cose avanzate...
Forse mi sa che quello che cerco potrei trovarlo su qualche documentazione su netsecurity.. e che nn vorrei imbattermi in libri stupidi che parlano di aplicazioni.... a me interessano i bit

Jøhñ Ðøë
23-04-2004, 12:09
Originariamente inviato da eclissi83
Il libro di Andy tanenbaum sulle reti non ti piace?

a me non è piaciuto per nulla... rispetto agli altri sulle reti... quello è veramente brutto

Burns
23-04-2004, 12:32
Originariamente inviato da Jøhñ Ðøë
a me non è piaciuto per nulla... rispetto agli altri sulle reti... quello è veramente brutto

arghhhhhhhhhh!!

brutto?
dici Computer Networks?
perchè?

Io sto leggendo Structured Computer Organization e mi sembra fatto molto bene! Computer Networks l'ho messo tra i prossimi acquisti...

Psycotic
23-04-2004, 15:51
piu' che altro x adesso mi interessa scaricarli da internet..
mi interessa come vengono strutturati i pachetti tipo act, syn...
Quando capisco come funzionano i pacchetti veramente.. vorrei capire come fanno a buttare giu' un server.. piu' che altro perche' cade il servizio come si puo' controllare il flusso dei pacchetti.. perche' se arrivano troppi pacchetti il servizio cade..
Non mi fraintendete nn voglio fare l'hacker mi interessa capire veramente come funziona l'intera situazione.. anche perche' lunedi faro' stage in un posto dove ci sono server hp.. e quindi vedro' HP/UX... Siccome sono uno che mi piace capire le cose con i bit.. se sapete dove posso trovare una buona documentazione.....

Grazie..