View Full Version : AMILO A7620
Ciao
...E dell' AMILO A7620 (2600DVD+RW) che ne dite?L'ho visto a 1.299 euro .... non e' il massimo di processore ma ha un bel monitor, scheda video e masterizzatore dvd ... dite che e' buono?
O dite che allo stesso prezzo c'e' di meglio?
ciao
posa
goblin1980
22-04-2004, 12:15
Il monitor non mi sembra niente di straordinario... 1024x768 su un 15" con quasi tutti...
Però è bello pesante: 3.5kg!:eek:
Originariamente inviato da goblin1980
Il monitor non mi sembra niente di straordinario... 1024x768 su un 15" con quasi tutti...
Però è bello pesante: 3.5kg!:eek:
...vero il monitor non e' niente di particolare...avevo letto male :)
beh il peso non ha importanza... (come telefono ho scelto il nokia 3650 proprio perche' e' grosso !!!)... ma le altre caratteristiche come le vedi?Conviene prenderlo? (e' in lotta con un dell.... con il vantaggio che questo lo prendo subito e il dell on line)
goblin1980
22-04-2004, 13:22
Dipende a cosa ti serve.
La ATI 9000 che monta sembra apprezzata da tutti quelli che giocano o usano molto la grafica:)
Dipende a cosa ti serve.
La ATI 9000 che monta sembra apprezzata da tutti quelli che giocano o usano molto la grafica:)
dunque... elenco gli usi che ne vorrei fare:
- lavorarci (programmare)
- Fare un po' di editing grafico (flash, grafica...)
- Un po' di editing audio
- Guardarci film
- Giocare ...ebbene si...mi piacerebbe installare un gioco tipo need for speed o ranbow six :)
- Avere la resistenza visto che voglio portarlo dappertutto e sempre (sono capace di andare in bagno con il notebook appoggiato sulle gambe) e usarlo veramente tanto.... se me lo porto al lavoro lo uso anche 13/14 ore al giorno!!!!!!Sono malato...!!!
....vorrei in un certo senso "rimpiazzare" il pc desktop... so gia' che lo guarderei poco con il portatile nuovo.... ma non lo abbandonero' :)
goblin1980
22-04-2004, 13:49
Originariamente inviato da posameo
dunque... elenco gli usi che ne vorrei fare:
- lavorarci (programmare)
- Fare un po' di editing grafico (flash, grafica...)
- Un po' di editing audio
- Guardarci film
- Giocare ...ebbene si...mi piacerebbe installare un gioco tipo need for speed o ranbow six :)
- Avere la resistenza visto che voglio portarlo dappertutto e sempre (sono capace di andare in bagno con il notebook appoggiato sulle gambe) e usarlo veramente tanto.... se me lo porto al lavoro lo uso anche 13/14 ore al giorno!!!!!!Sono malato...!!!
....vorrei in un certo senso "rimpiazzare" il pc desktop... so gia' che lo guarderei poco con il portatile nuovo.... ma non lo abbandonero' :)
Certo che se te lo porti ovunque 3,5kg li sentirai!
Direi che per il lavoro sembra giusto (512Mb di ram, una bella frequenza di procio) poi dipende con cosa programmi e con cosa compili!:p
Giochi,divx e editing grafico apprezzeranno la 9000...;)
Cmq ripeto, non sono molto esperto... aspetta qualcuno che se ne intenda di più!:O
attenzioneeee :)
allo stesso prezzo c'e' l' Amilo d7830 ...che ha un P4 2800 e' un mattone ma non e' male
goblin1980
22-04-2004, 15:55
Originariamente inviato da posameo
attenzioneeee :)
allo stesso prezzo c'e' l' Amilo d7830 ...che ha un P4 2800 e' un mattone ma non e' male
Ma non ti riferisci a questo?
http://www.cty.it/(3ftdw0ebx4tm2s55ignm2u55)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=NOTEBOOK&i=FS.26
:confused:
Ma non ti riferisci a questo?
http://www.cty.it/(3ftdw0ebx4tm2s55ignm2u55)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=NOTEBOOK&i=FS.26
:confused:
si ma poi ho visto questo ...meno ram ma piu' processore
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=FS.29
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.