PDA

View Full Version : Problema Audio

eluminx
22-04-2004, 11:44
Salve,
Ho comprato da poco il mio nuovo barebone, un Abit digidice deluxe, aggiungedo un p4 3ghz e radeon 9600xt.
La scheda audio è quella integrata, una Realtek AC'97 6.1
Ecco il mio problema:
- Non riesco a far funzionare il microfonol, e nei pochi casi che funziona si sente BASSISSIMO e mi sentono lontanissimo

- Nei videogiochi, ad esempio quake III, se metto le cuffie sento una specie di Dolby sorround e non riesco a capire da dove mi sparano, o dove sia l'avversario..

E' un problema alquanto strano..
Sapete darmi qualche consiglio

sapatai
22-04-2004, 11:51
visto che hai un' ottima configurazione, ti consiglio di investire qualcosina anche in una buona scheda audio (che è tra le componenti più longeve nei pc) e di disabilitare quanto prima quell' orrore di chip della mobo. vedrai come cambia la storia!;) ;) :)

eluminx
22-04-2004, 12:33
SI ci ho pensato anche io, ma non credo che l'audio di questa scheda madre sia cosi' scadente, anzi..
Mp3 e via dicendo si sentono alla grande e
Senza contare che è 6.1..

mhm :\

eluminx
23-04-2004, 15:12
UP
ho risolto la maggior parte dei problemi, ora sento bene, le casse son configurate alla grande.
l'ultimo problema rimasto è il microfono:
ora mi sentono meglio, ma (dicono) di sentire come una specie di ventola come sottofondo...
senza contare che quando non sono in game o quando non ascolto un mp3, sento una specie di ronzio...

Sapete cosa puo' essere?
Sul manuale c'era scritto di collegare la ventola che butta fuori l'aria sull'Aux fan, magari è quello?

non saprei

Help
:>