View Full Version : supporti DVD-R
ragazzi volevo fare una domanda che probabilmente è comune sul forum.
Ho preso un asus M6 che ha un masterizzatore DVD-R (max 2x) e fino ad ora ho provato a fare un solo DVD-R di marca ignota con sopra dati che non è venuto bene (alcune parti nopn si leggono).
Mi potete consigliare qualche marca di DVD-R che abbia un buon rapporto prezzo/sicurezza di essere masterizzata bene?
come avete capito non mi interessano supporti capaci di essere scritti ad alte velocita', vanno benissimo supporti anche a basse velocita' purche' siano quanto piu' compatibili possibili...
Dato che mi interessano info precise e focalizzate non mi dite di usare il motore di ricerca (piuttosto risparmiatemi e risparmiatevi il tempo e non rispondetemi proprio)
grazie!
Ritek g04(ridata,ridisc,film reel...) o verbatim certificati a 4x così vai sul sicuro.
Ciao
Fra i migliori come rapporto qualità/prezzo i Ritek ma è difficile trovarli nei negozi, di solito è + semplice acquistarli on-line.
Mentre nei grandi Iper iniziano a trovarsi anche i Verbatim intorno ai 2 €uro.
Ciao
Y4mon
Originariamente inviato da y4mon
Fra i migliori come rapporto qualità/prezzo i Ritek ma è difficile trovarli nei negozi, di solito è + semplice acquistarli on-line.
Mentre nei grandi Iper iniziano a trovarsi anche i Verbatim intorno ai 2 €uro.
Ciao
Y4mon
grazie mille!!!!!
Originariamente inviato da Paolo85
Ritek g04(ridata,ridisc,film reel...) o verbatim certificati a 4x così vai sul sicuro.
Ciao
grazie mille, quindi ricapitolando dovrebbero essere migliori i verbatim e subito dopo i ritek solo che i verbatim costano troppo?
cmq grazie per le risposte esaurienti e sintetiche allo stesso tempo!
Straniero
22-04-2004, 14:35
Ciao.
Si i verbatim sono ottimi, come ti hanno già detto, il prezzo dovrebbe essere intono ai 2.50 €, o almeno io li trovo così... Aggiungerei anche i TDk, ma costano leggermente di più ai verbatim... Poi ci sono i ritek, che sinceamente non ho provato, ma puoi stare tranquillo, su quello che ti hanno detto y4mon e Paolo85.
jonnybest
22-04-2004, 14:37
io ho comprato i memorex e devo dire che sono rimasto soddisfatto
mercurio76
22-04-2004, 15:11
Per me i riteck stanno diventando una leggenda....tutti ne parlano ma non li ho mai trovati :muro: :cry:
Acquistarli online si potrebbe anche fare ma prima vorrei provarne qualche pezzo singolo per vedere come si comportano col mio LG.
Originariamente inviato da dins
grazie mille, quindi ricapitolando dovrebbero essere migliori i verbatim e subito dopo i ritek solo che i verbatim costano troppo?
cmq grazie per le risposte esaurienti e sintetiche allo stesso tempo!
Esatto. Io preferisco i ritek x il rapporto prezzo/prestazioni sicuramente maggiore rispetto ai verbatim. Cmq è vero i ritek è un po' difficile trovarli. Cmq basta comprare all'estero e si trovano a 1,10€ circa al'uno spese incluse...
Ciao
thedoors
23-04-2004, 19:10
1.10??? spese incluse?? i g04???
e dove????????
ciao!!
Moreforyourmonkey.co.uk
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.