PDA

View Full Version : supporti DVD-R

dins
22-04-2004, 11:09
ragazzi volevo fare una domanda che probabilmente è comune sul forum.
Ho preso un asus M6 che ha un masterizzatore DVD-R (max 2x) e fino ad ora ho provato a fare un solo DVD-R di marca ignota con sopra dati che non è venuto bene (alcune parti nopn si leggono).
Mi potete consigliare qualche marca di DVD-R che abbia un buon rapporto prezzo/sicurezza di essere masterizzata bene?
come avete capito non mi interessano supporti capaci di essere scritti ad alte velocita', vanno benissimo supporti anche a basse velocita' purche' siano quanto piu' compatibili possibili...

Dato che mi interessano info precise e focalizzate non mi dite di usare il motore di ricerca (piuttosto risparmiatemi e risparmiatevi il tempo e non rispondetemi proprio)

grazie!

Paolo85
22-04-2004, 11:32
Ritek g04(ridata,ridisc,film reel...) o verbatim certificati a 4x così vai sul sicuro.
Ciao

y4mon
22-04-2004, 11:34
Fra i migliori come rapporto qualità/prezzo i Ritek ma è difficile trovarli nei negozi, di solito è + semplice acquistarli on-line.

Mentre nei grandi Iper iniziano a trovarsi anche i Verbatim intorno ai 2 €uro.

Ciao
Y4mon

dins
22-04-2004, 11:48
Originariamente inviato da y4mon
Fra i migliori come rapporto qualità/prezzo i Ritek ma è difficile trovarli nei negozi, di solito è + semplice acquistarli on-line.

Mentre nei grandi Iper iniziano a trovarsi anche i Verbatim intorno ai 2 €uro.

Ciao
Y4mon

grazie mille!!!!!

dins
22-04-2004, 11:50
Originariamente inviato da Paolo85
Ritek g04(ridata,ridisc,film reel...) o verbatim certificati a 4x così vai sul sicuro.
Ciao

grazie mille, quindi ricapitolando dovrebbero essere migliori i verbatim e subito dopo i ritek solo che i verbatim costano troppo?

cmq grazie per le risposte esaurienti e sintetiche allo stesso tempo!

Straniero
22-04-2004, 14:35
Ciao.
Si i verbatim sono ottimi, come ti hanno già detto, il prezzo dovrebbe essere intono ai 2.50 €, o almeno io li trovo così... Aggiungerei anche i TDk, ma costano leggermente di più ai verbatim... Poi ci sono i ritek, che sinceamente non ho provato, ma puoi stare tranquillo, su quello che ti hanno detto y4mon e Paolo85.

jonnybest
22-04-2004, 14:37
io ho comprato i memorex e devo dire che sono rimasto soddisfatto

mercurio76
22-04-2004, 15:11
Per me i riteck stanno diventando una leggenda....tutti ne parlano ma non li ho mai trovati :muro: :cry:

Acquistarli online si potrebbe anche fare ma prima vorrei provarne qualche pezzo singolo per vedere come si comportano col mio LG.

Paolo85
22-04-2004, 20:58
Originariamente inviato da dins
grazie mille, quindi ricapitolando dovrebbero essere migliori i verbatim e subito dopo i ritek solo che i verbatim costano troppo?

cmq grazie per le risposte esaurienti e sintetiche allo stesso tempo!
Esatto. Io preferisco i ritek x il rapporto prezzo/prestazioni sicuramente maggiore rispetto ai verbatim. Cmq è vero i ritek è un po' difficile trovarli. Cmq basta comprare all'estero e si trovano a 1,10€ circa al'uno spese incluse...
Ciao

thedoors
23-04-2004, 19:10
1.10??? spese incluse?? i g04???

e dove????????

ciao!!

Paolo85
24-04-2004, 13:09
Moreforyourmonkey.co.uk
Ciao