View Full Version : [Roma] CF Sandisk 128 Acquisto/Scambio
Ciao a tutti, sto cercando una Compact Flash marca Sandisk capienza 128MB, non la Sandisk ultra ma quella base, tipo questa:
http://i8.ebayimg.com/03/i/01/98/fd/2b_1_b.JPG
Compro oppure scambio con Compact Flash marca Verbatim capienza 64Mb più adeguato conguaglio.
DURONMEN
22-04-2004, 17:38
Originariamente inviato da Viking
Ciao a tutti, sto cercando una Compact Flash marca Sandisk capienza 128MB, non la Sandisk ultra ma quella base, tipo questa:
http://i8.ebayimg.com/03/i/01/98/fd/2b_1_b.JPG
Compro oppure scambio con Compact Flash marca Verbatim capienza 64Mb più adeguato conguaglio.
Se ti interessa ho una CF da 128MB della Lexar con velocità 8x.
L'ho sempre usata su Canon e va perfettamente (ha un'ottima compatibilità), la vendo perchè mi è capitata un'occasione di una 256MB, e quindi ora non mi serve più.
Ho anche la fattura di CHL per la garanzia (pagata un anno fa 77€).
Se ti interessa la vendo a 28€ + s.p.
Originariamente inviato da DURONMEN
Se ti interessa ho una CF da 128MB della Lexar con velocità 8x.
L'ho sempre usata su Canon e va perfettamente (ha un'ottima compatibilità), la vendo perchè mi è capitata un'occasione di una 256MB, e quindi ora non mi serve più.
Ho anche la fattura di CHL per la garanzia (pagata un anno fa 77€).
Se ti interessa la vendo a 28€ + s.p.
considerando che la CF che cerco costa nuova 29 euro, la mia offerta per la tua CF è di 20 euro, più spese.
DURONMEN
23-04-2004, 10:12
Originariamente inviato da Viking
considerando che la CF che cerco costa nuova 29 euro, la mia offerta per la tua CF è di 20 euro, più spese.
No mi dispaice, al massimo ti posso fare 25€ + s.p. , di meno proprio no, per 20€ preferisco tenerla.
:rolleyes:
Originariamente inviato da DURONMEN
No mi dispaice, al massimo ti posso fare 25€ + s.p. , di meno proprio no, per 20€ preferisco tenerla.
:rolleyes:
ok allora fa nulla, grazie comunque per la proposta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.