View Full Version : problemi col solitario
ho un win 98 prima edizione che quando vai a giocare col solitario e trascini le carte, rimane la scia delle carte e anche se aggiorno non va via...da che dipende? che posso fa?
tommy781
22-04-2004, 16:11
solo con il solitario o anche con altri giochi? potrebbe essere la scheda video che sta andando o che si scalda troppo
solo con il solitario, ho provato con gli altri giochini del 98 di carte ma non da il problema...che può essere?
IlCarletto
23-04-2004, 13:47
partita -> opzioni ->trascina contorno.. ;)
incredibile!! :eek:
scusa.. ma è la prima volta che noto questo....
più o meno...
hai tutti i driver aggiornati... te lo ha sempre fatto o hai fatto tu qualcosa l'ultima volta prima del problema?
che hw hai?
ho già provato col trascina contorno, niente.
il pc è abbastanza recente, è un p4, il s.o. no, che lo ho dovuto mantenere avendo programmi di gestione importanti per la ditta, cmq i driver sono aggiornati, almeno penso, potrebbe dipendere solo da quello nel caso?
sposato in programmi e utility
potrebbe anche dipendere da un uso "improprio" o meglio "incompatibile" di hw con un determinato s.o. (ma ci credo veramente poco!)
ps il tuo hd è a 7200 giri? quanto è grosso? ho avuto un cliente co0n lo stesso problema... ma aveva cambiato hd da 20gb a 80 e aveva mantenuto la fat32....
Re_Lizard
23-04-2004, 15:21
Originariamente inviato da naso
ps il tuo hd è a 7200 giri? quanto è grosso? ho avuto un cliente co0n lo stesso problema... ma aveva cambiato hd da 20gb a 80 e aveva mantenuto la fat32....
Scusami perchè pensi che sia il file system?? Anche fat32 funziona con HD di alte dimensioni.... :confused:
Originariamente inviato da Re_Lizard
Scusami perchè pensi che sia il file system?? Anche fat32 funziona con HD di alte dimensioni.... :confused:
alte... come i cluster utilizzati, la sua lentezza la sua fragilità.... prova a formattare un hd da 120gb in fat32
Re_Lizard
23-04-2004, 15:30
Originariamente inviato da naso
alte... come i cluster utilizzati, la sua lentezza la sua fragilità.... prova a formattare un hd da 120gb in fat32
Beh...io ne ho uno da 80 e lo utilizzo con Win Xp Pro in fat32 da un paio d'anni senza aver mai avuto nessun problema... ;)
Per questo chiedevo...
Originariamente inviato da Re_Lizard
Beh...io ne ho uno da 80 e lo utilizzo con Win Xp Pro in fat32 da un paio d'anni senza aver mai avuto nessun problema... ;)
Per questo chiedevo...
io finche ho avuto sistemi sotto mano con fat32 ho avuto una miriade di problemi sopratutto dovuti a piccolezze.. del tipo spegnere la macchina senza aspettare la fine delle chiusura dei processi....
per nn parlare della limitazione della grandezza dei file a 4gb... (ovviamente interessa a chi fa iso o immagini del sistema o x chi lavoro in grafica o video grafica..)
comunque poi sono solo considerazioni personali... io ho esultato quando l'hanno abbandonata.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.