PDA

View Full Version : HELP!!! Problema con Alcohol 120%

ciccioweb
22-04-2004, 09:36
Ho un'immagine .MDF da masterizzare con Alchol 120%, so che devo masterizzare con profilo safedisk v2 a 4x, ma dopo aver masterizzato il CD risulta illeggibile dal mio stesso masterizzatore........?????
Ho già utilizzato 2 CD e sono da buttare !!!

Qual è il problema???

Paolo85
22-04-2004, 11:38
Se carichi l'immagine nel drive virtuale di alcohol ti funziona?
Ciao

ciccioweb
22-04-2004, 15:52
Sì, se monto l'immagine va tutto bene ma se la masterizzo per metterla su un cd, il cd risulta illegibile... anche dal mio stesso masterizzatore....???? E' un pò che mi ci arrovello ma non ne vengo a capo....

Paolo85
22-04-2004, 20:54
Davvero strano non mi è mai successa una cosa del genere. Posso capire un cd che magari dopo l'installazione non parte ma a te proprio è come non ci fosse niente nel lettore esatto?
Ciao

ciccioweb
22-04-2004, 21:29
Sì è proprio così.... Non dovrebbe essere un problemea di compatibilità del masterizzatore, un amico mi ha detto di eliminare la simulazione di scrittura ma niente da fare....
Ma è importante anche impostare la giusta protezione ( Safedisk1,2,3 etc) oppure non conta nulla????
Io comunque ho usato quella consigliata con l'immagine ma niente da fare.....
Adesso se non risolvo a breve, masterizzo il direttamente il file immagine userò per leggerlo la periferica virtuale di Alcohol...

Se sai qualcosa a riguardo puoi farmi sapere, non masterizzare con alcohol per me è un problema grave...

Grazie

Paolo85
23-04-2004, 07:39
Bhè ovviamente non devi fare la simulazione altrimenti non scrivi niente sul cd. Poi devi mettere anche la safedisk giusta.
Ciao

fufasso
23-04-2004, 15:32
Hai attivato l'emulazione RPMS in alcohol per vedere i cd?
ciao

ciccioweb
23-04-2004, 20:07
Si ma se la attivo il CD sarà leggibile solo con alcohol o altro programma di emulazione.... allora mi tengo il file MDF e lo monto sulla perif virtuale.... o NO????

Grazie