PDA

View Full Version : Problema con Mafia

skyn80
22-04-2004, 09:31
Buongiorno a tutti,
spiego il mio problema:
Mi hanno scaricato sul mio pc Mafia e mi hanno detto:
"Lancia il setup", e fin qui tutto ok, ma come parte mi chiede subito un file che sta sul CD1 ma io questo file me lo ritrovo non sul CD ma nella cartella che mi hanno scaricato, e quindi il pc non riesce a trovare questo file e di conseguenza non mi parte l'installazione.
Esiste un modo per far partire diversamente l'installazione?
Grazie anticipatamente per eventuali risposte.

Torquemada
22-04-2004, 13:36
Comprarsi i cd originali sarebbe un'idea....

torgianf
22-04-2004, 13:57
la soluzione c'e'l ha il negoziante piu' vicino a casa tua a 29,90€ o anche meno :muro:

LukeHack
22-04-2004, 14:31
Originariamente inviato da skyn80
Buongiorno a tutti,
spiego il mio problema:
"Lancia il setup", e fin qui tutto ok, ma come parte mi chiede subito un file che sta sul CD1 ma io questo file me lo ritrovo non sul CD ma nella cartella che mi hanno scaricato, e quindi il pc non riesce a trovare questo file e di conseguenza non mi parte l'installazione.
Troll leggi il regolamento:read: :banned:

jonnybest
22-04-2004, 14:59
infatti per quello che costa e poi il gioco vale tutti gli € spesi

Thunder82
22-04-2004, 16:41
Buongiorno a tutti,
spiego il mio problema:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Burlindo
22-04-2004, 19:26
Originariamente inviato da torgianf
la soluzione c'e'l ha il negoziante piu' vicino a casa tua a 29,90€ o anche meno :muro:

Anche a meno???? Ma dove? Mi piacerebbe giocarci al gioco in italiano... Ma il prezzo, almeno nei negozi della mia provincia resta a 59.9...... Ladri vero? Va beh... Quando incontro il mio amico Mhoamed...

skyn80
23-04-2004, 09:07
E se vi dico che dove abito io non ci sono negozi che vendono video games e quindi approfitto di amici che studiano fuori per avere qualche novità...Quindi,fate voi...

LukeHack
23-04-2004, 15:03
E se vi dico che dove abito io non ci sono negozi che vendono video games e quindi approfitto di amici che studiano fuori per avere qualche novità...Quindi,fate voi...
ti ripeto,leggi il regolamento...
il fatto che abiti nel paese di Heidi non ti autorizza a fare il pirata...
lex omnibus ipsa est,sed lex :O
e cmq... www.play.com

Thunder82
23-04-2004, 15:15

AHAHAHAHAHAHAH :D :rolleyes:

Esistono una marea di negozi che ti spediscono il gioco a casa... non è una scusa questa.

fabiannit
23-04-2004, 17:37
Originariamente inviato da jonnybest
infatti per quello che costa e poi il gioco vale tutti gli € spesi

Quoto! ;)

Cybergianlu
25-04-2004, 11:42
è uno dei pochi giochi che ho comprato, 30 euro per tutto quel divertimento!

Scaricare quel gioco mi sembra di dare un accoltellata a chi abbassa i prezzi e ci lavora dietro per 30 euro!

COmpralo dammi retta!

skyn80
25-04-2004, 16:36
Questo vale per tutti.
HO COMPRATO IL GIOCO.
Scusate e alla prossima.

Cybergianlu
25-04-2004, 17:09
bravo!

ronaldovieri
25-04-2004, 18:35
Originariamente inviato da Burlindo
Anche a meno???? Ma dove? Mi piacerebbe giocarci al gioco in italiano... Ma il prezzo, almeno nei negozi della mia provincia resta a 59.9...... Ladri vero? Va beh... Quando incontro il mio amico Mhoamed...

ma dò abiti?

appena uscito costava 37€
come puo costare 59.90€
:D

Cybergianlu
25-04-2004, 22:13
madonna che ladroni!

Burlindo
27-04-2004, 18:07
Se tra amici ci scambiamo i giochi (pratica che attuo dalla notte dei tempi) siamo pirati? Ma va l'ah....:muro:

Thunder82
27-04-2004, 18:09
Originariamente inviato da Burlindo
Se tra amici ci scambiamo i giochi (pratica che attuo dalla notte dei tempi) siamo pirati? Ma va l'ah....:muro:

legalmente sì, siete pirati.

markasmark
28-04-2004, 10:04
cmq è vero è possibile che costava 59 euro, mi sono capitate persone che mi hanno detto prezzi esorbitanti. io mafia l'ho comprato di seconda mano originale perchè pensavo fosse un gran gioco, in realtà per me si è rivelato un pò un fallimento perchè andare avanti con quelle carrette non mi piaceva. per il resto la trama è bellissima.

Mav80
28-04-2004, 10:09
Originariamente inviato da Thunder82
legalmente sì, siete pirati.

E allora io sono il corsaro nero...!!!!:rotfl: :rotfl: :rolleyes:

Thunder82
28-04-2004, 11:26
Originariamente inviato da Mav80
E allora io sono il corsaro nero...!!!!:rotfl: :rotfl: :rolleyes:

Cosa c'è da ridere?

Mav80
28-04-2004, 11:29
Cosa c'è da ridere?

Era una battuta....certe cose sono talmente tanto esagerate che mi viene solo da ridere...:rolleyes:

Thunder82
28-04-2004, 11:47
Era una battuta....certe cose sono talmente tanto esagerate che mi viene solo da ridere...:rolleyes:

però è la realtà.

Lo sai che se io creo un programma per un compito dato x casa all'università, lo masterizzo e lo vendo per 2€ a un mio amico, rischio da 6 mesi a 3 anni di carcere per violazione del copyright, in quanto non ho versato la percentuale di quei 2€ alla SIAE? Sembra assurdo ma è così.

Mav80
28-04-2004, 11:51
però è la realtà.

Lo sai che se io creo un programma per un compito dato x casa all'università, lo masterizzo e lo vendo per 2€ a un mio amico, rischio da 6 mesi a 3 anni di carcere per violazione del copyright, in quanto non ho versato la percentuale di quei 2€ alla SIAE? Sembra assurdo ma è così.

Si ma io cerco di essere più reale...secondo questo anche se presto un cd di musica a un mio amico sono un pirata allora....per me è un'esagerazione e quindi ci rido su...non ci penso minimamente quando presto qualcosa a chiedermi se è legale o no...ma chi lo fa?quindi...:sofico:

Thunder82
28-04-2004, 11:52
Si ma io cerco di essere più reale...secondo questo anche se presto un cd di musica a un mio amico sono un pirata allora....per me è un'esagerazione e quindi ci rido su...non ci penso minimamente quando presto qualcosa a chiedermi se è legale o no...ma chi lo fa?quindi...:sofico:

PER TE è un'esagerazione. Per i legislatori evidentemente no.

Mav80
28-04-2004, 12:01
PER TE è un'esagerazione. Per i legislatori evidentemente no.

Si bhe questo lo so...ma continuo a non farmene un problema...:cool: :cool:

Burlindo
28-04-2004, 14:01
Si bhe questo lo so...ma continuo a non farmene un problema...:cool: :cool:

Esatto io non mi sento un pirata solo perche faccio una cosa normale come scambiarsi i giochi tra amici. Prova te a dire a un tuo amico che non puoi prestargli un cd perchè il legislatore non vuole. Se capitasse a me io gli tirerei un pugno nel muso al "mio amico". Comunque va detto che alcune leggi non sono tanto giuste... Vedi appunto il fatto di prestare i cd!

markasmark
28-04-2004, 19:02
secondo me la LEGISLAZIONE presenta molte lacune e spesso queste lacune sono fatte a posta dal legislatore.
Ci sono anche cavilli legislativi che cmq proteggono certe persone, basta pensare alla mafia che sforna migliaia di copie illegali al giorno e chi gli dice niente? allora gli dovrebbero dare l'ergastolo? A questo punto sarebbe abuso anche registrare su cassetta la musica trasmessa dalle radio o addirittura registrare un film alla tv. E poi se dovessero arrestare tutti quelli che masterizzano, farebbero affari rispetto agli assassini? la pirateria esiste però sono del parere che esistono lobby molto potenti che la difendono e che si arricchiscono con questa.

Burlindo
28-04-2004, 21:22
Originariamente inviato da markasmark
secondo me la LEGISLAZIONE presenta molte lacune e spesso queste lacune sono fatte a posta dal legislatore.
Ci sono anche cavilli legislativi che cmq proteggono certe persone, basta pensare alla mafia che sforna migliaia di copie illegali al giorno e chi gli dice niente? allora gli dovrebbero dare l'ergastolo? A questo punto sarebbe abuso anche registrare su cassetta la musica trasmessa dalle radio o addirittura registrare un film alla tv. E poi se dovessero arrestare tutti quelli che masterizzano, farebbero affari rispetto agli assassini? la pirateria esiste però sono del parere che esistono lobby molto potenti che la difendono e che si arricchiscono con questa.

SI condivido la tua idea, però voglio puntualizzare quello che volevo dire. Io non promuovo la pirateria, però nessuno puo' permettersi di darmi del farabutto perchè presto i giochi ai miei amici. In questa pratica non c'è niente di male. E' logico che le lobby vogliono indurti a farti pensare che questo sia sbagliato, però io ho la coscienza a posto, non provo nessun risentimento quando presto i miei cd, anzi sono contento di fare un piacere ad un amico. In conclusione: questa per me non è pirateria e comunque ognuno agisce secondo il proprio giudizio.

E con questo ho detto tutto.

Ps: però il dvd di Vasco che ho prestato vorrei che mi ritornasse un giorno o l'altro...

markasmark
29-04-2004, 11:14
io non ti do del farabutto anzi ti dico che SEI LIBERO ED E' GIUSTO poter prestare i cd ai propri amici, io non sopporto certe politiche restrittive. Ti faccio un esempio:

un tempo internet era abbastanza libero, pagavi il canone, entravi in un sito e scaricavi per es. ora invece no canone ma dialer ovunque. E la televisione? un tempo si diceva spazzatura perchè c'era di tutto, film, cazzate ecc ora accendo e ogni canale solo reality show o pubblicità occulta (siccome non bastano 5 minuti ogni volta). I cd musicali poi 21 euro... allora è logico che la pirateria si fa forte.
E tante altre cose, dal caffè al bar ... da 1000 lire a 1 euro.

Alla fine queste cose non centrano con i cd ma ci fa capire come l'italia sia cambiata in peggio.

Mav80
29-04-2004, 11:21
io non ti do del farabutto anzi ti dico che SEI LIBERO ED E' GIUSTO poter prestare i cd ai propri amici, io non sopporto certe politiche restrittive. Ti faccio un esempio:

un tempo internet era abbastanza libero, pagavi il canone, entravi in un sito e scaricavi per es. ora invece no canone ma dialer ovunque. E la televisione? un tempo si diceva spazzatura perchè c'era di tutto, film, cazzate ecc ora accendo e ogni canale solo reality show o pubblicità occulta (siccome non bastano 5 minuti ogni volta). I cd musicali poi 21 euro... allora è logico che la pirateria si fa forte.
E tante altre cose, dal caffè al bar ... da 1000 lire a 1 euro.

Alla fine queste cose non centrano con i cd ma ci fa capire come l'italia sia cambiata in peggio.

Esatto non possono pretendere che la gente comperi vagonate di cd ai prezzi che hanno...abbassino i prezzi dei cd!!!tipo 10€!!!vedranno poi che la gente li compera,anche xke a uno che piace la musica gli piace anche avere il suo cd originale con tanto di libretto etc etc...
Per me pirata lo è solo chi scarica/copia e poi RIVENDE facendoci i soldi,tutto il resto è solo una scusa della finanza per farci su i soldi!!:rolleyes: :rolleyes: :muro:

markasmark
29-04-2004, 11:56
alla fine i veri pirati sono loro che vendono a quei prezzi

Mav80
29-04-2004, 14:06
alla fine i veri pirati sono loro che vendono a quei prezzi

Già....:muro: :muro:

markasmark
29-04-2004, 19:16
bene siamo daccordo a presto ciao