View Full Version : A75 a 299 euro su MrPrice. Mi fido...?
Luigi Cosentino
22-04-2004, 09:03
Ciao a tutti,
nella mia cittā ancora la Canon A75 si trova in pochi negozi e a circa 345 euro. Ho visto che su MrPrice č a 299 comprese spese di trasporto. Qualcuno ha acquistato da MrPrice?
O fotografo
22-04-2004, 10:35
Originariamente inviato da Luigi Cosentino
Ciao a tutti,
nella mia cittā ancora la Canon A75 si trova in pochi negozi e a circa 345 euro. Ho visto che su MrPrice č a 299 comprese spese di trasporto. Qualcuno ha acquistato da MrPrice?
C'ho comprato una digitale qualche anno fa, tutto ok nel mio caso a parte il corriere che l'ha tenuta in magazzino una settimana con la scusa che mi avrebbe telefonato tante volte senza trovarmi, cosa piuttosto difficile, il tutto comunque risolto dopo averli chiamati telefonicamente.
La macchina era correttamente imballata il prezzo nella media.
Luigi Cosentino
22-04-2004, 11:09
Originariamente inviato da O fotografo
C'ho comprato una digitale qualche anno fa, tutto ok nel mio caso a parte il corriere che l'ha tenuta in magazzino una settimana con la scusa che mi avrebbe telefonato tante volte senza trovarmi, cosa piuttosto difficile, il tutto comunque risolto dopo averli chiamati telefonicamente.
La macchina era correttamente imballata il prezzo nella media.
Grazie!
devil_one
22-04-2004, 11:43
Originariamente inviato da Luigi Cosentino
Ciao a tutti,
Vai tranquillo, di acquisti ne ho fatti parecchi e tutti a buon fine!!
Luigi Cosentino
22-04-2004, 12:42
Le vostre risposte confermano la buona impressione che mi ha dato questo negozio on-line.
Grazie a tutti!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.