View Full Version : forse ho fatto una ca22ata...
premessa: sono alle prime armi.
Ho comprato 3 ventole (dovevo raffredare il procio) UV reactive, ma con led luminosi:confused: :confused:
la domanda è: se dovessi mettere un wood ( e mi dovete anche dire quale), la luminosità delle ventole sovrasta la luce di wood :doh:
????
vi metto una foto ( fatta col cellulare....) vi prego datemi una risposta, che così mi suicido subito...
sei proprio sicuro che siano uv??
mi sembra strano che producano delle ventole uv e c mettano dei led......o meglio ce ne sono ma hanno i led uv!!!
Fabry Xp
22-04-2004, 09:28
cmq
penso che con poco sforzo si possano scollegare in qualche modo i led.....
ciauz
Confermo che esistono ventole UV reactive con led non UV ... io ho una Akasa con led blu che poi ho scoperto essere anche UV reactive !!!
Cmq il tipo di illuminazione dei led (a meno che non siano UV) è ben diverso da quella del neon UV ... i led creano fasci luminosi nelle pale che girano, il neon ti illumina a giorno la ventola ... è una questione di gusti, dovresti provare ...
azzz....non lo sapevo....
comunque il effetti alcune plastiche fluo reagiscono sia agli uv che alla luce normale, pero' dai come si fa a fare luce in un case uv!!! imho ovviamente!!!:) :)
ciauz;)
Originariamente inviato da xp2400
premessa: sono alle prime armi.
Ho comprato 3 ventole (dovevo raffredare il procio) UV reactive, ma con led luminosi:confused: :confused:
la domanda è: se dovessi mettere un wood ( e mi dovete anche dire quale), la luminosità delle ventole sovrasta la luce di wood :doh:
????
vi metto una foto ( fatta col cellulare....) vi prego datemi una risposta, che così mi suicido subito...
Ciao
Piazzaci un bel Neon UV a 220volts da 8w e risolvi il problema....
ti si accendono anche i muri di casa...:D
da 3 w a 12 volt non basta, guardando la foto???
Originariamente inviato da riki82
Ciao
Piazzaci un bel Neon UV a 220volts da 8w e risolvi il problema....
ti si accendono anche i muri di casa...:D