View Full Version : (RM-sped.) Z600 tim ottimo
con cover grigia scontrinato con caricabatteria auricolare custodia no imballo a 200 eur ;)
ti ho inviato sms antonio:D
marcopaia1
22-04-2004, 09:41
interessato moltissimo, fammi sapere magari se puoi mandare foto
non ho possibiltą di fart foto..ma są ke gią abbiamo fatto affari insieme:cool: puņ essere ke hai preso da me un A835?
marcopaia1
22-04-2004, 09:56
no, non credo, cmq sono in trattativa con Nalex per il suo 6230 ora vedo se a lui interessa magari lo lascio a lui, ti tengo aggiornato, mandami un pvt dicendomi a quanto riusciresti ad arrivare e come preferisci procedere
marcopaia1
22-04-2004, 10:00
se ti interessa ho anche questo portatile della NASA, un'oggetto da collezione:
NASA Data Sheet GRiD 1530
http://www.griduk.com
marcopaia1
22-04-2004, 10:22
ok, lo prendo con spedizione compresa e pagamento dopo la prova oppure bonifico con valuta, fammi sapere.
se ti itneressa s300 con accessori oppure il notebook da collezione che ti ho fatto vedere.
se potresti spedire subito mi faresti un favore, grazie
?? da ke mondo č mondo il venditore spedisce dopo bonifico..poi se non ti fidi di me non vedo xkč io debba fidarmi di te..:mc:
marcopaia1
22-04-2004, 10:32
guarda i post e tutte le transazioni che ho fatto.
tutti siamo passati dalla tua parte, cmq non chiedo posticipato, ma spedizione dopo la scansione del bonifico effettuato, grazie
non mi vą di fare polemiche Marco ...gią feci a suo tempo una dicussione con un ragazzino che dall'alto dei suoi 4000 e passa post voleva dettar legge....ad un uomo di legge:D
cmq se puoi lasciarmi in pvt tuo num ci sentiamo direttamente;)
ot: scusa che significa "uomo di legge":confused: :)
marcopaia1
22-04-2004, 13:39
ti ho mandato un PVT e puoi chiamarmi quando vuoi
se spedisci bene, altrimenti provo a far passare un'amico che passa con il treno oppure vedo con Cacilla grande mio amico
el puma 76
22-04-2004, 16:15
Originariamente inviato da marcopaia1
ti ho mandato un PVT e puoi chiamarmi quando vuoi
se spedisci bene, altrimenti provo a far passare un'amico che passa con il treno oppure vedo con Cacilla grande mio amico
OFF TOPIC
ke avatar 'abbondante'
marcopaia1
22-04-2004, 16:31
lascio
Originariamente inviato da afico
ke faccio l'avvocato..:)
se delle cause perse ghghghgh:D ...grande antonio:p
telefono non + disponibile..kiudere please!
saluti al grande collega Nalex:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.