View Full Version : La strana A7V600
Salve raga vi prego di aiutarmi perche' sono dannato!!Ho comprato ultimamente la mb asus a7v600 .All'avvio la scheda si avvia normalmente ma dopo circa 5 secondi si spegne!Solo dopo aver provato circa 5 volte la macchina si avvia normalmente.La cosa che non capisco e' che se fosse per la temperatura dovrebbe spegnersi durante l'uso del pc visto che sulla scheda vi e' C.O.P.Se dopo averlo utilizzato anche per ore lo spengo e dopo qualche min. lo riaccendo e' tutto ok!Ma se dopo passano ore e ore il sistema all'avvio fa i capricci!La mia configurazione e' :ASUS A7V600-F,Radeon 9600xt 128ddr,Athlon xp 2100+,Creative SB Live 5.1,512 ddr PC3200 Elixir,Hd maxtor 30gb,HD western digital 20gb,Mast. Lg 24x10x40x,DvD Matshita 48x16x,alimentatore 300w per P4.I dischi si trovano sullo stesso canale. La cosa bella che ,avendo 1 case di plex. uso 5 ventole sys Coolermaster piazzate a tutti i lati del pc e in oltre ho la thermaltake volcano 7. Raga vi prego di aiutarmi!!!!!NN SO KE FARE!!!!!:mc: :cry:
Fisico73
22-04-2004, 09:36
beh... 300W mi sembrano pochini...
Ma secondo voi dipende dall'alimentatore?Eppure sul manuale dice che per una configurazione completa basta un 300w!?!
Originariamente inviato da lovsky
Ma secondo voi dipende dall'alimentatore?Eppure sul manuale dice che per una configurazione completa basta un 300w!?!
Io escluderei problemi di alimentazione .....
Gio&Gio
Originariamente inviato da Gio&GIO
Io escluderei problemi di alimentazione .....
Gio&Gio
Quoto. Se dopo 5 volte gli parte e lo usa regolarmente non penso sia colpa dell'ali, sebbene sia un po' sottodimensionato.
Certo che non ho sentito una persona parlare bene di questa scheda Asus!!! :muro:
raga sta skeda e' ottima ma nn capisco tutti sti standard come c.o.p.ke fanno tutti sti casini!secondo me dipende da questo C.O.P. ke interrompe l'alimentazione in determnate circostanze !ma ke kazzo stiamo ad aprile tengo 5 ventole mika funziona bene allora sto C.O.P.!Ma ke tiene la febbre!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.