View Full Version : Toshiba con processori desktop e power management utility
Salve a tutti,
volevo chiedere, a tutti i possessori di un toshibone con processore desktop, su che settaggio tengono la modalita' di raffreddamento del toshiba power management (se silenziosa, su prestazioni medie o massime prestazioni) e se e' normale che, impostando la modalita' silenziosa, ci sia una sorta di "decremento" delle prestazioni...
A presto,
Francesco
io non lo possiedo, ma penso che sia implicito che ci sarà un decremento di prestazioni...
Ma impostare su silenzioso e fare un benchmark no?
Il benchmark si puo' sempre fare -e in ogni caso ho "inaugurato" il thread a mo' di curiosita'- ma rispondere con toni piu' amichevoli no?
Mamma mia quanto siamo permalosi...:sofico:
Per curiosità: quanto l'hai pagato quel processore?o meglio: quanto costa adesso?
Originariamente inviato da leo80
Mamma mia quanto siamo permalosi...:sofico:
Per curiosità: quanto l'hai pagato quel processore?o meglio: quanto costa adesso?
A gennaio l'ho pagato 1100 euro con 512Mb e borsa inclusa. Il costo attuale non saprei dirtelo: e' fuori listino da un mesetto ed e' stato rimpiazzato, nella stessa fascia, dai modelli entry level della serie a40.
Però... penso che sia stato un buon prezzo...
Ma hai mai provato a giocarci?come ci girano i giochi?
Originariamente inviato da leo80
Però... penso che sia stato un buon prezzo...
Ma hai mai provato a giocarci?come ci girano i giochi?
Si', non e' male... devo ammettere che pensavo di peggio. Inizialmente volevo prendere un 3020 della hp, ma il budget era basso e allora ho dovuto ridimensionare un po' le pretese. Per quello che devo farci (scrivere articoli, vederci dvd, un po' di editing html e poca programmazione: il resto tendo a farlo sul computer di casa, gioco incluso) va benone. Per quanto riguarda i giochi, ho provato quake 2 e 3...e vanno bene, piu' che giocabili. Gioco spesso a civilization 3 (nonche' freeciv), ma per quello non serve grande potenza. E, dulcis in fundo, mame e derivati (da visual pinball a tutti gli emulatori esistenti). Altri giochi "moderni", francamente, non li ho nemmeno provati... Se vuoi sapere qualche altra cosa, chiedi pure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.