PDA

View Full Version : Toshiba con processori desktop e power management utility

franz76
22-04-2004, 04:50
Salve a tutti,
volevo chiedere, a tutti i possessori di un toshibone con processore desktop, su che settaggio tengono la modalita' di raffreddamento del toshiba power management (se silenziosa, su prestazioni medie o massime prestazioni) e se e' normale che, impostando la modalita' silenziosa, ci sia una sorta di "decremento" delle prestazioni...

A presto,

Francesco

leo80
22-04-2004, 09:43
io non lo possiedo, ma penso che sia implicito che ci sarà un decremento di prestazioni...
Ma impostare su silenzioso e fare un benchmark no?

franz76
22-04-2004, 11:10
Il benchmark si puo' sempre fare -e in ogni caso ho "inaugurato" il thread a mo' di curiosita'- ma rispondere con toni piu' amichevoli no?

leo80
22-04-2004, 14:19
Mamma mia quanto siamo permalosi...:sofico:
Per curiosità: quanto l'hai pagato quel processore?o meglio: quanto costa adesso?

franz76
22-04-2004, 15:14
Originariamente inviato da leo80
Mamma mia quanto siamo permalosi...:sofico:
Per curiosità: quanto l'hai pagato quel processore?o meglio: quanto costa adesso?

A gennaio l'ho pagato 1100 euro con 512Mb e borsa inclusa. Il costo attuale non saprei dirtelo: e' fuori listino da un mesetto ed e' stato rimpiazzato, nella stessa fascia, dai modelli entry level della serie a40.

leo80
23-04-2004, 09:36
Però... penso che sia stato un buon prezzo...
Ma hai mai provato a giocarci?come ci girano i giochi?

franz76
23-04-2004, 16:17
Originariamente inviato da leo80
Però... penso che sia stato un buon prezzo...
Ma hai mai provato a giocarci?come ci girano i giochi?

Si', non e' male... devo ammettere che pensavo di peggio. Inizialmente volevo prendere un 3020 della hp, ma il budget era basso e allora ho dovuto ridimensionare un po' le pretese. Per quello che devo farci (scrivere articoli, vederci dvd, un po' di editing html e poca programmazione: il resto tendo a farlo sul computer di casa, gioco incluso) va benone. Per quanto riguarda i giochi, ho provato quake 2 e 3...e vanno bene, piu' che giocabili. Gioco spesso a civilization 3 (nonche' freeciv), ma per quello non serve grande potenza. E, dulcis in fundo, mame e derivati (da visual pinball a tutti gli emulatori esistenti). Altri giochi "moderni", francamente, non li ho nemmeno provati... Se vuoi sapere qualche altra cosa, chiedi pure.