PDA

View Full Version : CONSIGLIO a fronte di grafico x PRINCO

hom
22-04-2004, 00:44
Ciaozzz

ho l'oaccasione di avere 100 princo 4x a 50 euro...

mene hanno dato 1 per provare ed ecco i risultati cosa ne dite?

grazie

PS sarebbero strettamente usati per riversare filmini per matrimoni e copie di dvd di tale genere FATTI x DURARe diciamo

hom
22-04-2004, 00:46
up

hom
22-04-2004, 12:35
nessuno mi dice niente?

Paolo85
22-04-2004, 12:39
Io non li prenderei. Soprattutto x la durata nel tempo... Vai su qualcosa di meglio di quei supporti.
Ciao

hom
22-04-2004, 13:35
tutti parlano della durata nel tempo ma cavolo quante che masterizzate e che ci fate con questi dvd..

cioè i mast dvd quante che ci sono 1anno e mezzo questi princo non è possibile che abbiano piu di un anno come si fa a dire che non durano?

ditemi qualcosa non frasi fatte

:muro:

azagthoth
22-04-2004, 14:15
Spero che tu non sia italiano :D
Cmq la foto è troppo piccola, i PO e i PI quanti sono?

y4mon
22-04-2004, 14:48
Originariamente inviato da hom
cioè i mast dvd quante che ci sono 1anno e mezzo questi princo non è possibile che abbiano piu di un anno come si fa a dire che non durano?

A molti non hanno superato il semestre (quando non hanno dato problemi subito...;) )

Tu hai detto che devono esser "FATTI x DURARe", da qui il consiglio che ti hanno dato.

Ciao
Y4mon

Kicco_lsd
22-04-2004, 16:12
Se ci dovessi masterizzare cose di importanza vitale non lo farei, ma per le cose di tutti i giorni io uso i princo e fin'ora funzionano (mi raccomando i GradeA) e a quel prezzo se non li prendi te li prendo io :D

hom
22-04-2004, 20:46
Originariamente inviato da azagthoth
Spero che tu non sia italiano :D
Cmq la foto è troppo piccola, i PO e i PI quanti sono?

Scusa io non so l'italiano ma tu non hai nemmeno un cavolo di programma che ti ingrandisce le immagini?

:cool:

Paolo85
22-04-2004, 21:47
tutti parlano della durata nel tempo ma cavolo quante che masterizzate e che ci fate con questi dvd..

ditemi qualcosa non frasi fatte

Io ti ho dato un consiglio poi fai come ti pare...X quello che me ne frega...Non lamentarti poi se ti ritrovi senza filmini dei matrimoni...
Bye
:rolleyes:

giucasa
23-04-2004, 03:17
Ho cercato di vederci qualcosa (photoshop 7) ma se accetti un consiglio salvali in png, hai fatto il mio stesso errore salvaldoli in jpeg prima che qualcuno mi svelasse quel formato:D :D :D infatti non si vede na mazza!!! a occhio mi sembra un disastro!!!!!.

Io sarò tradizionalista ma vado sempre con Verbatim.

Paolo!!!

Ho ordinato i TY cristal brand con i dvd dual layer r9 mi arriveranno fra un mesetto hanno finito i DL e li aspettano fra 20 gg di mando un pvt e poi te li passo..avvisa anche capoccia.

ciaoooooo a tutti.

giucasa

Paolo85
23-04-2004, 08:31
Originariamente inviato da giucasa
Ho cercato di vederci qualcosa (photoshop 7) ma se accetti un consiglio salvali in png, hai fatto il mio stesso errore salvaldoli in jpeg prima che qualcuno mi svelasse quel formato:D :D :D infatti non si vede na mazza!!! a occhio mi sembra un disastro!!!!!.

Io sarò tradizionalista ma vado sempre con Verbatim.

Paolo!!!

Ho ordinato i TY cristal brand con i dvd dual layer r9 mi arriveranno fra un mesetto hanno finito i DL e li aspettano fra 20 gg di mando un pvt e poi te li passo..avvisa anche capoccia.

ciaoooooo a tutti.

giucasa
Ok grazie... :)
Quanto li hai pagati?
Io ti farò sapere quando mi arrivano i miei TY ;)
Ciao

pipozzolo
23-04-2004, 10:29
Ciaozzz

ho l'oaccasione di avere 100 princo 4x a 50 euro...

mene hanno dato 1 per provare ed ecco i risultati cosa ne dite?

grazie

PS sarebbero strettamente usati per riversare filmini per matrimoni e copie di dvd di tale genere FATTI x DURARe diciamo

Un consiglio sincero...
lascia perdere!!!
Ho fatto il tuo stesso errore, credevo di aver risparmiato e invece ho buttato un sacco di dvd...senza contare il tempo perso!
compra Ritek, ormai si trovano intorno all'euro l'uno.
La scansione che hai allegato, da ciò che si può vedere, è orribile.
Ciao

azagthoth
23-04-2004, 10:47
segui il consiglio di giucasa la prossima volta ;)

hom
23-04-2004, 13:54
Originariamente inviato da pipozzolo
Un consiglio sincero...
lascia perdere!!!
Ho fatto il tuo stesso errore, credevo di aver risparmiato e invece ho buttato un sacco di dvd...senza contare il tempo perso!
compra Ritek, ormai si trovano intorno all'euro l'uno.
La scansione che hai allegato, da ciò che si può vedere, è orribile.
Ciao

PERCHE ORRRIBILE

i pi arrivano al massimo a 126 e la media è 39
i po massimo è 15 e la media 0.23

nonmi pare cosi orribile o sbaglio?

azagthoth
24-04-2004, 08:07
non sembrano male ;)

giucasa
24-04-2004, 09:15
Non male ma non vedendo niente non si poteva capire...gurda questo lo tengo per riferimento.

ciaooo a tutti.

Giucasa

hom
24-04-2004, 13:24
ok bellissima resa ma bisogna un attimo considerare la differenza di prezzo

Si ho capito che ho detto mi servano perche durino

Ma forse bisogna orientare la cosa in modo diverso...

CHI mi sa spiegare come ha perso dei dati messi su un princo dopo un anno?

cosa ci ha fatto con quel dvd?

lo guardavi leggevi 20 ore al giorno lo hai messo sul termosifone o lo hai lasciato nella sua custodia in un ambinte climatizzato?

perche la cosa cambia...

azagthoth
24-04-2004, 17:16
penso che giucasa si riferisse alla qualità dell'immagine

cmq mi è capitato che con cd audio di scarsa qualità anche senza utilizzarli spesso,col passare del tempo hanno cominciato a saltare.come ti hanno già detto dipende dall'importanza del backup.....

pipozzolo
24-04-2004, 17:31
ok bellissima resa ma bisogna un attimo considerare la differenza di prezzo

Si ho capito che ho detto mi servano perche durino

Ma forse bisogna orientare la cosa in modo diverso...

CHI mi sa spiegare come ha perso dei dati messi su un princo dopo un anno?

cosa ci ha fatto con quel dvd?

lo guardavi leggevi 20 ore al giorno lo hai messo sul termosifone o lo hai lasciato nella sua custodia in un ambinte climatizzato?

perche la cosa cambia...

Io so solo che con un Liteon 451S ho buttato 12 DVD di una campana di Princo da 25 :cry: perchè hanno fallito la verifica, dei restanti, 9 venivano letti dal masterizzatore e non dal dvd rom (Liteon 163D :muro: ), gli altri sembravano funzionare (con scansione neanche lontana dalla tua, come valori) ma per sicurezza appena mi sono arrivati i Ritek li ho rimasterizzati e per ora non ne ho fallito neanche uno.
non parlo per sentito dire... esperienza diretta ;)