PDA

View Full Version : NFS U online? ma perfavore...

vegetagt
21-04-2004, 23:13
Allora.. gioco da una settimana notte e giorno.. ho finito il gioco in 4 giorni e da 3 provo sto gioco online.. supporto online fa decisamente PENA ma cmq il gioco è assolutamente bellissimo in tutto peccato per sta grossa lacuna.. premetto che non sono fortissimo ma non sono manco una merda.. le piste le conosco e le macchine pure.. alla fine ci sono 3/4 macchine da usare e se sapute usare sono piu o meno agli stessi livelli.. ora viene il bello, entro online, creo account ecc.. inizio a giocare il primo game lo vinco contro una ceppa, vado di secondo game e becco due skillati e uno al mio livello.. ok io non sono fortissimo ma questo mi doppia su una pista dove io non tampono mai e non sbaglio quasi nulla.. ok dico questo prenderà tutte le curve senza mai scalare di marcia e senza mai frenare manco un po.. ok ma cazzo mi doppia e mi lascia 48 SECONDI ? sperando che il sistema si sia sbagliato faccio n'altro game.. e un tipo tutto fricchettone osa troppo.. e cosa noto? questo tampona d'avanti ai miei occhi e improvvisamente dalla mini mappa gli vedo fare un balzo in avanti e restare a tutta velocità aveva preso in pieno il pilastro delle fogne! vabe lo riprendo verso fine game e questo mi tampona da dietro facendo 3/4 testacoda ribalza in avanti e gg.. a sto punto ho avuto qualche dubbio sulla lealtà di quelli che hanno 467567686786779 punti nella classifica.. io ne ho solo 151 ogni game che perdi ti leva punti se vinci uno skillato(hakkato) becchi piu di mille punti.. ma vorrei vedere uno che non hakka come fa..

vegetagt
21-04-2004, 23:17
ho scoperto che ci sono gli antihack.... l'ho provato ed ho subito beccato uno che usava tutti gli up unici che al massimo sono 3.... complimenti per la lealta pure su NFS hakkano..

vegetagt
21-04-2004, 23:33
dovrebbe stare nell'altro forum prego i moderatori di spostarlo appena possono :D anche se cmq riguarda pure console.. dato che si gioca misti ps2 vs pc :\