PDA

View Full Version : Andare online a Diablo 2


Xenon [TMI]
21-04-2004, 21:26
Allora.. mi sono procurato questo gioco.. ma nn riesco ad andare online.. dice che il serial che ho non e' abilitato ad andare online.. qualcuno mi puo' aiutare?:cry:

Thunder82
21-04-2004, 22:04
Compralo originale :)

-Ivan-
21-04-2004, 22:07
Se il gioco non e originale ha praticamente 0 possibilita di poterti collegare a bnet. Quasi tutti i codici che girano su internet sono stati disabilitati e i pochi (se ancora ce ne sono)validi sono gia usati da diversi utenti.
Quando tenti di connetterti a bnet verificano il tuo codice che deve essere unico nel reame e ovviamente abilitato quindi anche con i key gen non c'e speranza.

prova
21-04-2004, 22:52
Piratozzi niubbi in erba :asd:

Come si fa a pensare di poter giocare online su un server PROPRIETARIO con un gioco copiato? :D :D :D

Cmq trovi Diablo2 + Espansione a prezzo ridicolo ormai: e i soldi li vale tutti. Prendilo al volo ;)

Xenon [TMI]
22-04-2004, 12:21
Originariamente inviato da prova
Piratozzi niubbi in erba :asd:

Come si fa a pensare di poter giocare online su un server PROPRIETARIO con un gioco copiato? :D :D :D

Cmq trovi Diablo2 + Espansione a prezzo ridicolo ormai: e i soldi li vale tutti. Prendilo al volo ;)

Non ci pensare :D Mai comprero' un gioco originale a parte trackmania :sborone:
Fa niente.. vedro' di trovare un serial.. altrimenti mi accontento di giocare sul pc ;)
CIAO!