View Full Version : [MN/sped.]componeti H2O rimamenti
-n°x Tubo Cristal mm 10x14
http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=40&products_id=394
---svariati metri---
-n°x Tubo Cristal mm 8x12
http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=40&products_id=138
---svariati metri---
-n°x svariati raccordi a Y e normali e riduzioni e by pass
il tutto ottonato e tubi in rame..... ne ho veramente molti
---15€---
tutto in blocco 25€ compreso j+3
se smenbri ti piglio i raccordi e il rad, e forse pure la vaschetta
Ciao!
Per quello che riguarda i tubi, mi servirebbero 5 mt di un tipo e 5 mt dell'altro. Sono trasparenti?
E 4 coppie di raccordi a y per i relativi tubi.
Fammi il totale con spedizione in raccomandata.
Ciao ANdrea
Originariamente inviato da sinadex
se smenbri ti piglio i raccordi e il rad, e forse pure la vaschetta
ok!
per me va bene
raccordi/radiatore/vaschetta
mandami pvt che ci accordiamo!:)
Originariamente inviato da xblastx
Ciao!
Per quello che riguarda i tubi, mi servirebbero 5 mt di un tipo e 5 mt dell'altro. Sono trasparenti?
E 4 coppie di raccordi a y per i relativi tubi.
Fammi il totale con spedizione in raccomandata.
Ciao ANdrea
ciao carissimo ! tutto bene?
il tubo te lo devo misurare........ho paura che 5m non li ho ........per tipo.........ma forse si , cmq se ne ho pochi ne ho almeno 3/4m
si si il tubo e' quello trasparente come dai link che ho segnato
cmq sta sera ti misuro il tutto e poi ti dico........
ciao
Originariamente inviato da markese
coda x la vasketta gioma
ti so dire per la vaschetta se sinadex.......decide di non prenderla
Tutto bene.
Be la metratura non e' importante, diciamo quindi, che sono interessato ai tubi ed ai raccordi nelle quantita' scritte sopra.
Per i tubi mi andrebbero bene anche 2.5 per tipo, almeno ti rimane anche la possibilita' di aggregare la rimanenza al blocco (poi vedi tu).
Se puoi mandami anche la foto o il link del rad, almeno la giro ad un utente che mi sta prendendo dei pezzi alla quale serve.
Ciao ANdrea
P.S. in pvt ti mando la mail
nicola5154
22-04-2004, 09:14
un up per il mitico Mastla...
come mai Nico, hai abbandonato il liquido?
Originariamente inviato da nicola5154
un up per il mitico Mastla...
come mai Nico, hai abbandonato il liquido?
ehehe si ,.sto diventanto vecchiotto ........eehhehehe:D e ritorno ad aria........anche perche' prossimamente (ma non a rve ) penso di passare a intel .almeno per provarlo
nicola5154
22-04-2004, 13:15
Originariamente inviato da mastla
ehehe si ,.sto diventanto vecchiotto ........eehhehehe:D e ritorno ad aria........anche perche' prossimamente (ma non a rve ) penso di passare a intel .almeno per provarlo
capito...:)
mi interesserebbero la vaschetta e il radiatore.
eventualmente anche un paio di raccordi pompa (Hydor) da 8mm.
se sono ancora disponibili fammi sapere cosi' concludiamo.
per favore, mandami dei link sui componenti.
Alessoni
23-04-2004, 16:01
n°x svariati raccordi a Y e normali e riduzioni e by pass
il tutto ottonato e tubi in rame..... ne ho veramente molti
---15€---
mi interessano questi, mi daresti un po' di info sui modelli e diametri che mi manderesti se ancora disponibili?
saluti,
Ale
Originariamente inviato da almus!
mi interesserebbero la vaschetta e il radiatore.
eventualmente anche un paio di raccordi pompa (Hydor) da 8mm.
se sono ancora disponibili fammi sapere cosi' concludiamo.
per favore, mandami dei link sui componenti.
se mi dai la mail ti mando una foto del radiatore
cmq le trovi in rete ...........
appena puoi passiamo a pvt per accordarci
Alessoni
26-04-2004, 10:57
up!
almus! : tocca te:D
scusa, ma mi ingnori?
ti ho mandato una mail.
con una richiesta di info sul pagamento e sulle dimensioni del rad.
Originariamente inviato da Alessoni
scusa, ma mi ingnori?
no no tranquillo .........ma prima vendo i blocchi + grossi.........poi arrivo anche da te :D
giorgioprimo
30-04-2004, 22:40
interessato ai raccordi, vorrei + info (diametro e dimensioni filettatura) grazie
Originariamente inviato da giorgioprimo
interessato ai raccordi, vorrei + info (diametro e dimensioni filettatura) grazie
ne ho parecchi e di diverse misure .....cmq .diameti 8/10/12/e+ come diametri di tubi inseribili...........ho curve a 90° e tubi dritti e piegati in rame diametro 10/12........anche una Y..........e raccordi bye pass.........anche boccole e raccordi del diatro stesso delle uscite delle pompe
cosa ne dici?
ne ho parecchi e di diverse misure .....cmq .diameti 8/10/12/e+ come diametri di tubi inseribili...........ho curve a 90° e tubi dritti e piegati in rame diametro 10/12........anche una Y..........e raccordi bye pass.........anche boccole e raccordi del diatro stesso delle uscite delle pompe
cosa ne dici?
io lunedi' o martedi' dovrei andare in posta per altre cose ........se riusciamo ad accordarci prima di allora sarei felice !
grazie
ciao
:)
giorgioprimo
02-05-2004, 01:15
mi sono collegato solo ora, domenica pomerigio mi faccio sentire e prendiamo accordi.
mi sono collegato solo ora, domenica pomerigio mi faccio sentire e prendiamo accordi.
ok tranquilllllllll
:D
io ci saro' alla sera domani sono impegnato con la fiera a pordenone !
cmq ci sono alla sera
ciauzzzzzzzz
giorgioprimo
02-05-2004, 16:47
prendendo spunto da questo (http://www.nautikit.com/detail.asp?PRODUCT_ID=350.004), vorrei sapere le misure dei tuoi raccordi, ( a me interesserebbero 1/4'' per 12 con la filettatura (mis A) alta 9 mm).
Sono zincati come quelli del link?
Hai le boccole per collegarne due insieme?
e poi non ho capito questo
anche boccole e raccordi del diatro stesso delle uscite delle pompe
cosa sarebbero i raccordi del dietro stesso delle uscite delle pompe? Se avessi qualche foto sarebbe l'ideale. (io pensavo di collegarle alle pompe tramite un tubo al silicone, e poi mettere una fascette a stringere.
Le pompe (sicce nova 800) hanno un piccolo imbocco di plastica
Fammi sapere
prendendo spunto da questo (http://www.nautikit.com/detail.asp?PRODUCT_ID=350.004), vorrei sapere le misure dei tuoi raccordi, ( a me interesserebbero 1/4'' per 12 con la filettatura (mis A) alta 9 mm).
Sono zincati come quelli del link?
Hai le boccole per collegarne due insieme?
e poi non ho capito questo
cosa sarebbero i raccordi del dietro stesso delle uscite delle pompe? Se avessi qualche foto sarebbe l'ideale. (io pensavo di collegarle alle pompe tramite un tubo al silicone, e poi mettere una fascette a stringere.
Le pompe (sicce nova 800) hanno un piccolo imbocco di plastica
Fammi sapere
Le pompe (sicce nova 800) hanno un piccolo imbocco di plastica ....e io ho anche dei raccordi per sostituirli se devi fare dei baypass nelle vaschette ......per le foto mi spiace ma non ho macchina f. digitale ...........cosa dici allora del malloppo?:sofico:
giorgioprimo
02-05-2004, 21:54
non saprei, è che a me servono dei raccordi ben precisi...dovresti essere più preciso. Dovrei sapere un po di misure.
A me servono 6 raccordi maschio da 12 3 boccole ed altri 3 raccordi per fare il bypass nella vaschetta.
I tuoi raccordi by-pass come sono....
Dimmi qualcosa di più:D
non saprei, è che a me servono dei raccordi ben precisi...dovresti essere più preciso. Dovrei sapere un po di misure.
A me servono 6 raccordi maschio da 12 3 boccole ed altri 3 raccordi per fare il bypass nella vaschetta.
I tuoi raccordi by-pass come sono....
Dimmi qualcosa di più:D
dammi la tua mail in pvt che scrocco qualcosa per fotosgrafare e ti mando il tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.