PDA

View Full Version : CORSAIR Value 400Mhz (PC3200)

*V@NnI*
21-04-2004, 20:03
SALVE A TUTTI!
ho comprato questa ram 2*CORSAIR Value 512 MB DDR 400Mhz (PC3200) TOTALE = 1024 Mb DDR :)

ora nella sezione OverclockinG precisamente QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665770) , ho avuto dei problemi nel fare dell' OVERCLOCK :muro:

ora vorrei sapere SE è la RAM {CORSAIR Value 512 MB DDR 400Mhz (PC3200)} ke mi impedisce l'OC:cry: ????????:confused:

VI PREGO AIUTATEMI!
vorrei tanto risolvere questo problema!!!!
AIUTOOOOOOOO!:muro:

cosa mi resta da fare?:muro:

P.S.
la mia configurazione e' in signature.
se vi interessa quanto sia il mio ALIEMENTATORE e' di 400 watt

*V@NnI*
21-04-2004, 21:20
nessuno conosce questa ram?o ha effettuato degli OC tranquilli?

vi prego AIUTATEMI!!!!!!:cry:

Necromachine
21-04-2004, 21:32
sbagliato a postare ... non avevo visto il link :rolleyes:

Necromachine
21-04-2004, 21:45
Ho letto l'altra discussione, e mi sento di escludere che siano le ram (almeno fino a 200Mhz di FSB, ovviamente lasciando i timings by SPD).

Non ho ancora ben capito se hai una CPU bloccata o no.

Hai preso in considerazione che potrebbe essere la CPU sfigata? prova a dare anche 2 Volt e salire fino a che riesci (ovviamente non lo tieni a 2 volt, altrimenti tra un mese lo butti quel processore) per vedere se è la CPU dura a salire o è un altro problema. Dai un tocco di overvlot anche al chipset magari.

Un problema di temperatura? il dissy è attaccato bene con la pasta e tutto?
L'ali potrebbe essere un imputato ... ma finchè non ne provi un altro non lo sapremo.

*V@NnI*
22-04-2004, 10:51
Originariamente inviato da Necromachine
Ho letto l'altra discussione, e mi sento di escludere che siano le ram (almeno fino a 200Mhz di FSB, ovviamente lasciando i timings by SPD).

Non ho ancora ben capito se hai una CPU bloccata o no.

Hai preso in considerazione che potrebbe essere la CPU sfigata? prova a dare anche 2 Volt e salire fino a che riesci (ovviamente non lo tieni a 2 volt, altrimenti tra un mese lo butti quel processore) per vedere se è la CPU dura a salire o è un altro problema. Dai un tocco di overvlot anche al chipset magari.

Un problema di temperatura? il dissy è attaccato bene con la pasta e tutto?
L'ali potrebbe essere un imputato ... ma finchè non ne provi un altro non lo sapremo.

quindi devo provare ad alzare il vcore ed anke il chipset della mobo?
il moltiplicatore e' bloccato!:muro: