View Full Version : Palermo - Cerco dissi x overclock Barton 2600
Come da titolo, magari il thermaltake volcano 12 o il Thelmalright SLK....:p
io ho l'ultimo termalright con ventola tornado .. appena posso ti metto link:D 50€+ss
Originariamente inviato da iperfly
io ho l'ultimo termalright con ventola tornado .. appena posso ti metto link:D 50€+ss
ma se su Overclockmania costa 36€?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
a me risulta che costi 52+iva +ss
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/thermalright/slk947u/slk947u.shtml
guardare per credere!
Originariamente inviato da iperfly
a me risulta che costi 52+iva +ss
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/thermalright/slk947u/slk947u.shtml
guardare per credere!
ah ho visto male io scusa...cmq è troppo, mi spiace. ciao!!!
Originariamente inviato da sebby78
Come da titolo, magari il thermaltake volcano 12 o il Thelmalright SLK....:p
up
io ho un TT Volcano 9 senza ventola...se vuoi ti ci metto una Sunon 8*8 con un convogliatore da 6*6 a 8*8...il tutto a 15 euro...dimmi te. ci tenevo un barton 2500+@3200+
Originariamente inviato da MLK
io ho un TT Volcano 9 senza ventola...se vuoi ti ci metto una Sunon 8*8 con un convogliatore da 6*6 a 8*8...il tutto a 15 euro...dimmi te. ci tenevo un barton 2500+@3200+
ciao che temperature raggiungevi?
ehm...perdonami ma non me lo ricordo...dipende anche da che ventola decidi di montarci su...in ogni caso mettendoci una 8*8 con un convogliatore da 6*6 a 8*8 si ottengono migliori risultati che una 7*7 direttamente sul dissi...perchè il flusso d'aria è indirizzato direttamente sulla CPU dal convogliatore....vabeh sono finezze ma a qualcosina servono alla fine.
non so dimmi te...se vuoi che ti mando solo il dissi e il convogliatore (2 uro in +) e poi ti scegli da solo una ventola che fa al caso tuo...altrimenti ho una 8*8 SUNON a basso rumore...
mà....potrei avere problemi di spazio col convogliatore? in ogni caso il sistema che raffredda di + quale è? e quanto verrebbe il totale?
il sistema che raffredda di + in asosluto? non ho capito la domanda...eheh!
il convogliatore è alto si e no 2cm...non penso proprio che crei alcun problema di spazio con ogni tipo di case...considera che è largo 8*8...cioè come una normalissima ventoa 8*8...spetta di do un link così ti fai 1 idea:
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/convogliatori/fanadapter_blu/fanadapter.shtml
il convogliatore è così...solo che il mio è verde invece che blu. per il raffreddamento...dipende dalla ventola che ci monti su. se ti interessa il silenzio...meglio una ventola tipo la SUNON ptb4 che fa poco rumore...ma muove meno aria. se del rumore non ti interessa molto meglio una ventola che muove + aria...
ricapitoliamo...se mi dai il dissi col convogliatore e la ventola grande ho maggiore spostamento d'aria, giusto? dammi il sistema + performante, nn m'importa del rumore.....e dammi anche il totale, hai detto 15€, giusto?
allora...come ventola ho una SUNON 8*8 PTB4...che però è di quelle che fanno meno rumore e spostano un pò meno di aria. se non ti frega del rumore sarebbe meglio che ti do il dissi + il convogliatore per 10 euro (+ spese) e ti prendi una ventola 8*8 di quelle che muovono un bel pò d'aria...
ma attualmente che dissi hai?
ho un cooler master (nn ricordo il modello) con regolatore di velocità, molto grosso, mi tiene la temperatura a 42 gradi con 2100mhz effettivi, sul tuo dissi posso in sostanza montare una normale 8x8 qualunque?
si si...una 8*8 a tua scelta...a seconda delle tue preferenze (silenzio o prestazioni) guarda il convogliatore te lo regalo (infatti 10 euro lo stesso)...migliora il flusso e diminuisce un pò il rumore.
hai il coolermaster Aero7+? quello con la ventola strana a forma di motore di aereo (turbina)?
per aiutarti leggi qua...un test col volcano 9 e barton a 2200Mhz...con ventola a 3000rpm (velocità medio-bassa) temperature molto buone:
http://www.elenafrancesco.org/info/events/barton/
grazie sei molto gentile...cmq non è l'aero7...nn ricordo proprio il modello.....nn mi interessai il rumore ma che raffreddi...tu una ventola ad alte prestazioni l'hai (naturalmente te la pago)? cmq fammi sapere come vuoi essere pagato....hai Poste Pay?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.