PDA

View Full Version : offerta TRE!

SOLOOCCHI
21-04-2004, 18:25
CIAO A TUTTI!;)
vorrei sapere una cosa da chi se ne intende:c'è un'offerta TRE che con 99€ mi pare ti danno il cellulare NEC e313 con 30€ di traffico incluso.
Il commesso del negozio mi ha detto che il cellulare funziona solo con la sim della Tre.C'è anche scritto sul sito:

http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template15&pgname=EXPLORE3_VIDEOFONINI_NECE313

Quello che mi chiedevo è se posso usare una sim omnitel o tim,in pratica non mi interessa avere la funzione di videochiamata,ma almeno le telefonate ed sms posso farli???

GRAZIE!;)

Iron10
21-04-2004, 20:17
Originariamente inviato da SOLOOCCHI
CIAO A TUTTI!;)

Quello che mi chiedevo è se posso usare una sim omnitel o tim,in pratica non mi interessa avere la funzione di videochiamata,ma almeno le telefonate ed sms posso farli???

GRAZIE!;)

Ciao...
purtroppo essendo il telefono Locked dalla Tre puoi inserire solo la Usim 3 e quindi usare solo quella...quindi...
o ti fai la portabilità del tuo numero (tim omnitel wind) su 3 oppure cerchi qualcuno che te lo sblocca :ops2:

^Christof^
22-04-2004, 05:00
li sul sito c'è scitto 179€ ... ^_^! a 99 e lo prendevo :DD

inoky
22-04-2004, 12:02
Anche se non sei sotto la copertura TRE usufruirai del Roaming TIM, quindi puoi telefonare ed inviare/ricevere SMS; se non c'è copertura TRE non puoi inviare/ricevere MMS, VideoMessaggi e chiaramente non puoi videochiamare.
Per qunato riguarda l'utilizzo del telefono con altre SIM, sì, è vero, il telefono è SIMLOCKED, quindi puoi usare solo la scheda TRE. Però credo che puoi reperire (a pagamento) dei codici per sbloccare il telefono ed utilizzarlo con tutte le SIM, ma attenzione, questa operazione fa cessare la garanzia del telefono, oltre a far interrmopere le promozioni legate alla combinazione Telefono-USIM.

zxrzxr
23-04-2004, 13:56
ciao ,anche sbloccandolo che per altro e facilissimo ,non si potra' mai inviare mms ,ci sto smanettando da ieri sera con esiti negativi .peccato ciao

SOLOOCCHI
24-04-2004, 09:11
una volta sbloccato comunque può funzionare per ricevere/fare chiamate e per gli sms...giusto??

e per sbloccarlo???:D
suggerimenti?

ciaooo