View Full Version : [roma]KWORLD Tv Tuner USB BOX+FM+Telecomando
http://www.scaminfo.it/Negozio/kworldusbtvbox_0000.jpg
scheda tv kworld fornita di drivers telecomando(non lo uso da 7 8 mesi..) tuner, è esterna usb, con antenna mobile!
ABtv02 KWORLD Tv Tuner USB BOX+FM+Telecomando
Euro 61,20
http://www.scaminfo.it/Negozio/cat081.htm
sul sito della kworld non c'è il modello nè i drivers..
assurdo fino a 1 mese fa c'era tutto :confused:
30€ consegna a mano
stemanca
22-04-2004, 21:40
uhm funziona con xp? Per caso, permette anche di fare acquisizione video (ovvero: ha un connettore video-in) da sorgente esterna tipo videocamera o vhs, o è solo tv tuner?
Mi interessa se spedisci, magari ci veniamo incontro con le ss (in attesa delle info suddette :) )
STE
il box tv ce l'ho parcheggiato da Levetone un mio amico, e ora a memoria non so dirti, purtroppo quegli stronzi della kworld hanno tolto il profilo con la scheda tecnica da 2 3 settimane, perchè fino a 1 mese fa c'era tutto con drivers e generalità!
dovrei controllare...
cmq su google prova a mettere usb tv box kworld magari la trovi inq ualche altra parte..
per ora non so'dirti..
ciao
stemanca
22-04-2004, 22:14
La cosa assurda è che esiste apparentemente, anche su google, solo il link che mi hai dato tu, che peraltro è un negozio di Carbonia! (circa 80 Km da casa mia)
Resto in attesa di qualche info :)
STE
80mauro80
09-05-2004, 22:22
link:-) interessato
fammi sapere c'è tutto nelle info no?
;)
80mauro80
10-05-2004, 06:08
chipset?
Ghibli2000
10-05-2004, 11:02
segnale molto scadente. Non vale piu' di 20 euro.
quanto mi piace la gente che posta solo per creare caciara in mercatino!
ti sei beccato un report amico
30€ sono troppi? me lo dirà il diretto interessato...
saluti ;)
p.s ABtv02 KWORLD Tv Tuner USB BOX+FM+Telecomando
Euro 61,20
P.s ahh ora capisco ,sei quello che vendeva hd hitachi + box e ha rosikato perchè vendeva un po' fuori cifra..
e lui che ha fatto?
è venuto qui a rifare la stessa cosa... solamente che io sono in regola con il prezzo... e tu non sei interessato all'acquisto..
mentre io nell'altro thread ero interessato all'hd e ti ho giustamente eccepito il prezzo..
non ci credo lo ha fatto veramente... :(
Originariamente inviato da 80mauro80
chipset?
ragazzi è evidente che non è una pinnacle...
il chipset non lo so, non si legge da dentro (blu chiaro ma rende le scritte illegibili.)
cmq si vede decentemente, non è un prodotto per puristi :p
Ghibli2000
10-05-2004, 12:05
ho visto lo scatolotto e per quello che offre vale la cifra che ti ho detto. Io 20 euro te li potevo dare visto anche lo scarso interesse sul forum. Poi tu sei libero di rifiutare senza offendere negli altri post. Se proprio vuoi esprimere le tue frustrazioni fallo in modo civile ed accetta anche le critiche altrui. Se lo scatolotto vale quello che dici non dovresti avere problemi a venderlo al tuo prezzo (ne dubito).
[civile mode on]
20€ un usb box tv?...
no grazie..
grazie per l'offerta , schede usb ESTERNE tv non le trovi nuove a meno di 55 60€...
link in caso e abbasso prezzo.
grazie
ok abbasso di 5€ il prezzo!
25€ e ve la prendete!
solo consegna a mano!
usb box tv am/fm
mi prenoto, mi informo e se nessun altro ha acquistato prima di lunedi ti confermo o lascio entro lunedi sera...può andare x te?
ok:) (leggo varese però...):(
dunque per me si potrebbe fare benissimo....30€ s.s. incluse e ti faccio il bonifico ma il problema è questo:
va SOLO attacando un cavo tv?
io in camera non ho il cavo tv....e quindi non me ne farei nulla
fammi sapere se va anche senza...
Marco
Originariamente inviato da mvant
dunque per me si potrebbe fare benissimo....30€ s.s. incluse e ti faccio il bonifico ma il problema è questo:
va SOLO attacando un cavo tv?
io in camera non ho il cavo tv....e quindi non me ne farei nulla
fammi sapere se va anche senza...
Marco
ha anche antenna tv di suo, quella volante..
ma si vedrà male penso? bo?
mai provato e non posso provare , ho un pc vecchissimo senza usb qui a roma...
fammi sapere
per la spedizione se mi fa il pacco mio zio bene (ci lavora ogni giorno con dhl) altrimenti come mio solito e nei miei post non spedisco!
quando non voglio proprio spedire lo scrivo chiaro, diciamo che qui si potrebbe fare perchè l'oggetto non è ingombrante!
saluti
eh no...senza cavo bassissimo segnale....
lascio, scusa x il tempo che ti ho fatto perdere
alla prox
Marco
Originariamente inviato da mvant
eh no...senza cavo bassissimo segnale....
lascio, scusa x il tempo che ti ho fatto perdere
alla prox
Marco
forse ci siamo intesi male, ha sia cavo classico antenna tv, che quello volante con antenna semovibile..
è palese che con l'antenna classica si vede meglio, e con quella direzionale inclusa è peggiore..
cmq sia ci sono entrambi.
euleromoroboshi
26-05-2004, 23:48
interessato, chiedo solo la risoluzione.
Bye!
non ne ho idea...
io l'attacco e la usavo , tutto qui...
sono sceso a 25€ , è una scheda tv usb esterna e a questo prezzo direi che è più che appetibile..
ciao
^[D]r[3]1[K]^
27-05-2004, 10:51
ciao interessato in coda se spedisci
euleromoroboshi
27-05-2004, 20:27
ok, kis, se spedisci la prendo. Fammi sapere.
;)
tutti in coda con spedizione quindi, mandate pvt rispettando la coda!
vediamo se riesco a farlo spedire (cmq ho notato che con un pacco da 1€e 40 e una racc da 3€ viaggia tranquillo tutto o sbaglio=? ho dovuto per forza rimandare indietro un banco di ram (che ho venduto a huangei e poi rinviato) ad aginform)
voi che ne dite?
quei pacchi già pronti sarebbero perfetti per la tv usb ..
notte a domani
euleromoroboshi
17-06-2004, 01:49
Wellà kis, pensavo avessi già venduto, avevo dimenticato...
:rolleyes:
Comunque facciamo 30 euro ss incluse, anche pacco ordinario 5 giorni, senza fretta...fammi sapere.
ok appena torno a roma faccio il pacco e ti do numero postepay!
ci sentiamo qui o in pvt!
cmq non in questa settimana, lunedi mattina spedisco!
intanto manda dati in pvt!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.