PDA

View Full Version : 9800xt!!

enigmos
21-04-2004, 17:28
come posso overlocckare la mia 9800xt???fuino a quanto^?

enigmos
22-04-2004, 13:36
possibile ke nessuno ci abbia mai provato????????????????????

lelef81
22-04-2004, 13:38
Originariamente inviato da enigmos
possibile ke nessuno ci abbia mai provato????????????????????
non credo che nessuno ci abbia mai provato...è che ci sono decine di tread sull'argomento, usa il tasto cerca!

Thunder82
23-04-2004, 01:51
come posso overlocckare la mia 9800xt???fuino a quanto^?

Ma hai veramente bisogno di ancora più potenza? .......

DevilMalak
23-04-2004, 18:48
ma non puoi provare tu ? prendi 1 programma e arriva fino a ke nn ti fa artefatti o nn si blocca l'immagine.. semplice no ?!

enigmos
23-04-2004, 19:55
mmm ma secondo voi con ati tool a ke rfrequenze arriva?? è ke nn vorrei danneggiare la scheda!!!

Mostro!!
26-04-2004, 16:17
mmm ma secondo voi con ati tool a ke rfrequenze arriva?? è ke nn vorrei danneggiare la scheda!!!

se si ha paura non si clocca :)

SlimSh@dy3Ghz
30-04-2004, 12:02
Originariamente inviato da Mostro!!
se si ha paura non si clocca :)

Giusto......:D :D :D

Crimsom
02-05-2004, 13:53
montagli un bel wb, montagli 3 trimmer, aumenta i voltaggi al max e sali vertiginosamente con le frequenze di memoria e gpu:D

boboli
02-05-2004, 14:06
Originariamente inviato da Crimsom
montagli un bel wb, montagli 3 trimmer, aumenta i voltaggi al max e sali vertiginosamente con le frequenze di memoria e gpu:D

poi prendi una bella fettina di filetto di manzo...passala bene in mezzo al pepe verde, appoggiala con cura sulla scheda e lascia il case aperto......et voilà...una bella bottiglia di chianti e sei a posto per la serata...:sofico:

Crimsom
02-05-2004, 14:18
Il chianti non va bene, ignorante! Ma vedi mai tg5 gusto? Ci vuole un bel Tavernello prodotto a Marsala che abbia sapori di grafite, mandorle di montagna, more,e ricotta sarda. Con un colore rosso merlato con splendore di arancia affumicata, che al gusto è corposo, intenso che dilaga e arriva dritto al cuore lasciando sensazioni di prelibatezze d'Arabia:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

boboli
02-05-2004, 17:48
Originariamente inviato da Crimsom
Il chianti non va bene, ignorante! Ma vedi mai tg5 gusto? Ci vuole un bel Tavernello prodotto a Marsala che abbia sapori di grafite, mandorle di montagna, more,e ricotta sarda. Con un colore rosso merlato con splendore di arancia affumicata, che al gusto è corposo, intenso che dilaga e arriva dritto al cuore lasciando sensazioni di prelibatezze d'Arabia:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sono allergico al TETRAPAK del Tavernello....:D

wolfnyght
02-05-2004, 18:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :eheh: :eheh: :rotfl: :rotfl:
be dai oltre al waterblock una bella peltier da 226@12v la vogliamo mettere?e che cavolo si clokka seriamente o no?
eheehe
a parte gli skerzi se ti accontenti di qualche mhz và benissimo il dissi originale..anche se per andar sul sicuro già io lo cambierei...non sò voi ma io ho sempre beccato schede che o il dissi era direttamente incollato o con quasi niente pasta termica...o con orrendi pad adesivi spessi mezzo centimetro.....
se vuoi clokkare un bel dissipatore in rame e via...almeno stai tranquillo....:D

VitOne
05-05-2004, 19:57
Puoi provare a fare come feci io: un metodo molto rozzo ma sicuramente efficace sono arrivato a circa 500Mhz di core con una bomboletta di aria compressa. Ma devi stare attento, molto attentto!

Eizo
06-05-2004, 17:30
Originariamente inviato da VitOne
Puoi provare a fare come feci io: un metodo molto rozzo ma sicuramente efficace sono arrivato a circa 500Mhz di core con una bomboletta di aria compressa. Ma devi stare attento, molto attentto!

Molto meglio il NOS :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: