View Full Version : Ma perche' su MTV passano sempre i soliti 5 video???
Sara' perche' sono in Italia poche volte all'anno visto che vivo in inghilterra ma per pasqua sono tornato giu e mi sono accorto che su MTV passavano sempre gli stessi 4-5 video a ripetizione, intervallati da quegli inguardabili pseudo-sketch di comedy lab che mi facevano venire i lacrimoni agli occhi, ma non dal ridere...
MTV mi ha stupito per la sua bassa qualita', ma e' sempre stato cosi??? A me non sembrava, comunque mi ha veramente scioccato che un network che in teoria dovrebbe avere una marcia in piu sia cosi scadente...
Commenti??? :confused: :confused: :confused:
:rolleyes:
perchè è una rete di me**a? :D
Originariamente inviato da wicked
ah ecco, dicevo io... :D
;)
Beh, io lo chiederei al direttore artistico di MTV Italia (Luca De Gennaro).
Sempre che ci risponde... ;) :Perfido:
E' lui che decide quanti, quali e quando passarli.
si ma a parte i video che passano (che sia perche' alcune major spingono piu' di altre???), mi e' sembrato che ormai non ci sia piu niente di nuovo in MTV, sta diventando una rete low-quality come tutte le altre... almeno secondo i miei canoni di giudizio...
Se De Gennaro volesse parlarne, sarebbe interessante... :D
Fino al 1997, cioè fino all'accordo con Rete A e la nascita di MTV Italia, veniva trasmessa MTV U.K. con dei programmi "a scala europea", tipo Select, con VJ che parlavano tutte le lingue e utenti che chiamavano da tutta Europa. Piaceva di più prima anche a me.
Mino
Che poi oltretutto Di Gennaro come dirigente di una rete privata estera non dovrebbe lavorare anche per Radio RAI (pubblica) come speaker radiofonico (Weekend Dance ecc) :rolleyes:
Soldi, semplicemente quelli.
perchè nelle radio sentiamo girare sempre le solite 4-5 canzoncine appena uscite per intere settimane?
LuPellox85
21-04-2004, 19:13
Originariamente inviato da Vin81
io mtv nn lo guardo mai
neanche io, tutti i miei amici mi dicono
"oh, ma l'hai visto il video di..."
"no"
"ma che guardi in televisione?"
"televisione?"
:D
MTV la guardo per i cartoni e i telefilm (adoro scrabs) in questo campo è la migliore.
Per i video preferisco viva, non che sia chissache ma in genere è più varia.
lnessuno
21-04-2004, 20:01
Originariamente inviato da Mino
Fino al 1997, cioè fino all'accordo con Rete A e la nascita di MTV Italia, veniva trasmessa MTV U.K. con dei programmi "a scala europea", tipo Select, con VJ che parlavano tutte le lingue e utenti che chiamavano da tutta Europa. Piaceva di più prima anche a me.
Mino
a chi lo dici... :(
ominiverdi
21-04-2004, 20:27
boh
penso x ragioni commerciali
chi paga di piu' va in onda piu' spesso, almeno credo funzioni cosi', ci saranno accordi con i vari produttori, case discografiche ecc. ecc.
e mtv e' un canale commerciale :D
jappilas
21-04-2004, 20:37
Originariamente inviato da ripsk
MTV la guardo per i cartoni e i telefilm (adoro scrabs) in questo campo è la migliore.
Per i video preferisco viva, non che sia chissache ma in genere è più varia.
mtv europe rimane uno dei miei miti :cool: :)
soprattutto quella simpaticissima VJ (/speaker) che quando annunciava la classifica (che mi pare proprio fosse Hit List Europe) veniva sempre immancabilmente presa in giro e coperta di scherzetti... :D:D:D
spoonman
21-04-2004, 20:45
su satellite, "mtv:brand new" è un canale niente male.
ci ho visto un video dei calexico l'altro ieri. ero quasi commosso
eh già la mattina accendo semrpe alla stessa ora, per circa una decina di minuti, mentre mi vesto x andare a scuola. E su una ventina di volte che l'avrò fatto, non vorrei esagerare, ma almeno x 10 volte in quei 10 minuti c'era il video nuovo dei Meganoidi...
sbomberino
21-04-2004, 21:22
boh... mtv mi fa schifo.
Ma non è solo lei.. anche per radio passano i soliti 4-5 brani tutto il giorno...
ormai comandano le major... la musica non è più espressione, ma business... prendono una troietta di turno o il belloccio del momento, qualche poveraccio scrive i testi per lui, un altro poveraccio arrangia il pezzo e ce lo rifilano nella hit parade...
sta diventando sempre più difficile trovare buona musica :(
Originariamente inviato da sbomberino
boh... mtv mi fa schifo.
Ma non è solo lei.. anche per radio passano i soliti 4-5 brani tutto il giorno...
ormai comandano le major... la musica non è più espressione, ma business... prendono una troietta di turno o il belloccio del momento, qualche poveraccio scrive i testi per lui, un altro poveraccio arrangia il pezzo e ce lo rifilano nella hit parade...
sta diventando sempre più difficile trovare buona musica :(
parole sante, anzi santissime!
io mi sto rendendo sempre più conto che le canzoni non sono più tali... sono solo rumore e parole...
t'oh, ieri in macchina per caso ho messo su una stazione radio (solitamente sento il walkman mp3 collegato agli altoparlanti dell'auto attraverso una comune cassetta), e ho sentito una canzone che mi ha fatto quasi accapponare la pelle... recitava:
"sky is Blue....... I love you........ sky is blue..... I love you....."
e io non faccio altro che rifugiarmi nel passato... Guns, Queen & others rulez!
ma cmq la mia predica arriva da che pulpito: impazzisco x gli Oasis anche se non sono mai riuscito a capire il significato di una sola delle loro canzoni....:D
lnessuno
22-04-2004, 08:24
Nukles quello è anche il motivo per cui mi sono allontanato dalla musica "convenzionale" e sono passato all'elettronica... tralasciando la dance commerciale ci sono ancora dei dj molto validi e per ora sono soddisfatto della scelta, anche se qualche vecchia canzone rock/metal/quellocheè la ascolto ancora ogni tanto :p
ma sul satellite c'è mtv? dico... tutto tranne mtv italia che mi fa schifissimo :p
Originariamente inviato da LuPellox85
"no"
"televisione?"
stessa cosa :p
sbomberino
22-04-2004, 13:14
Originariamente inviato da LuPellox85
"no"
"televisione?"
è che ormai la musica va guardata... non ascoltata :(
a questa frase rispondo "LOL" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.