PDA

View Full Version : Multi Install Edit...AIUTO!!!!!!!

ALIEN3
21-04-2004, 17:08
Allora viglio realizzare un CD con questo programma. Voglio praticamente avere categorie divise in programmi, utility, ecc... e fin qui non ho riscontrato problemi. Purtroppo quando faccio Preview non mi appare nulla. sono riuscito anche a mettere i programmi nei menu' ma non riesco a fare una preview o a realizzare il CD. lo so che non sono stato molto chiaro, ma qualcuno può dirmi gentilmente come realizzare un cd senza intoppare in blocchi????;)

Byezzz:sofico: zzzzzzz

ALIEN3
21-04-2004, 18:55
Please Help me;)

Byezzzzz:sofico: zzzzzzzz

Kewell
21-04-2004, 19:40
L'anteprima non te la visualizza in nessuno dei due modi?

ALIEN3
21-04-2004, 20:06
MI appare soltanto XML una volta salvato in tutto.

Byezzzzz:sofico: zzzzzzzzzz

Kewell
21-04-2004, 20:20
Ma hai i file go.exe e setup.exe nella cartella di installazione? Hai l'ultima versione?

ALIEN3
22-04-2004, 06:21
Nella cartella di installazione ci sono...per caso devo copiarli da qualche parte????

Byezzzzz:sofico: zzzzzzzz

Kewell
22-04-2004, 12:50
No. Vanno bene lì. Io ho provato tutte le versioni da un anno a questa parte (a parte l'ultima) e non ho mai avuto di questi problemi.

ALIEN3
22-04-2004, 14:39
Forse è colpa di Windows Server 2003?????:boh: :boh: :wtf: :wtf:
(Così mi imparo ad dire che win2003 è uguale a XP:muro: )

Mo provo su Windows XP (Anche se escettico:rolleyes: )

Dove posso trovare qualche guida?????

Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzz

Kewell
22-04-2004, 14:58
Non conosco nessuna guida. Tutto quello che so l'ho imparato usandolo. Cmq non è così difficile come potrebbe apparire in un primo momento.

ALIEN3
22-04-2004, 18:36
Allora comincio lo studio quindi;)

Thanks

Byezzzzzzz:sofico: zzzzzzz

ALIEN3
12-05-2004, 15:58
Studio finito e primo cd messo in funzione:D :D :D

Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz

Kewell
12-05-2004, 18:01
Originariamente inviato da ALIEN3
Studio finito e primo cd messo in funzione:D :D :D

Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzz
Allora che te ne pare?

ALIEN3
12-05-2004, 19:01
Eccellente...Davvero Eccellente...E' incredibile le potenzialità che da' questo programma. E il tutto senza dimenticare che è anche gratuito;)
E' vero, il primo impatto è un po' difficile da capire come funziona. Ma una volta entrati nel giro si riescono a fare delle cose spettacolari:)
Comunque il mio errore era nello specificare la "Archive Dir". Era settato su data. Ho modificato e messo il nome della mia cartella "Programs". Fatto ciò primo impatto superato ed ho iniziato a lavorarci veramente bene.

Byezzzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz

Kewell
12-05-2004, 19:05
Originariamente inviato da ALIEN3
Eccellente...Davvero Eccellente...E' incredibile le potenzialità che da' questo programma. E il tutto senza dimenticare che è anche gratuito;)
E' vero, il primo impatto è un po' difficile da capire come funziona. Ma una volta entrati nel giro si riescono a fare delle cose spettacolari:)
Comunque il mio errore era nello specificare la "Archive Dir". Era settato su data. Ho modificato e messo il nome della mia cartella "Programs". Fatto ciò primo impatto superato ed ho iniziato a lavorarci veramente bene.

Byezzzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz

Spesso è un programma sottavalutato. Anche secondo me è fatto bene;)