View Full Version : [MILANO] 2 banchi adata 256mb BH5
Vendo 2 banchi da 256mb adata con chip winbond BH5 306WE. Il prezzo è 140€ + s.s. Precedenza a ztop che era già interessato. Precedenza alla consegna a mano in zona mia e a utenti con cui ho già trattato a mia discrezione. In caso di spedizione pagamento anticipato a mezzo bonifico o vaglia postale. Non rispondo di eventuali perdite per cui vi consiglio di scegliere modalità di spedizione assicurate. Valuto scambi (e do la precedenza) con:
cpu P4
barebone
master dvd pioner 107
radeon 9800/9800 Pro
hd eide dai 160gb
box esterno usb 2.0 per hd 5.25"
ovviamente con conguagli da definire.
freddy30
21-04-2004, 18:02
mi metto in coda devo informarmi su una cosa riguardante il dual channel;)
in coda per i bh-5, eventuale scambio con 9800 PRO o con un northwood 2800 bus800, entrambi nuovi (ovviamente serve anche un conguaglio da parte tua :D)
Originariamente inviato da Furla
in coda per i bh-5, eventuale scambio con 9800 PRO o con un northwood 2800 bus800, entrambi nuovi (ovviamente serve anche un conguaglio da parte tua :D)
dammi più info e formula un'offerta ;)
ciobeddu
22-04-2004, 16:34
un upperello per te..
Come vanno le corsair??
Originariamente inviato da ciobeddu
un upperello per te..
Come vanno le corsair??
le ho sotto ma aspetto il passaggio a barebone per testarle perchè la dfi fa i capricci con le double side.
Ma ora sei a Milano o Avellino?
Parzialmente in coda.....se ti dò le mie e conguaglio?
Originariamente inviato da rob-roy
Ma ora sei a Milano o Avellino?
Parzialmente in coda.....se ti dò le mie e conguaglio?
sono a Milano :)
cmq quello che mi interessa per scambi l'ho scritto...
Ciao iolao te le perendo io, ti avevo chiesto molto tempo fa in email :( ricordi?
mandami i dati che ti faccio il bonifico.
Originariamente inviato da Luka
Ciao iolao te le perendo io, ti avevo chiesto molto tempo fa in email :( ricordi?
mandami i dati che ti faccio il bonifico.
ok ti mando pvt ;)
e la coda nn si rispetta??
Originariamente inviato da seb87
e la coda nn si rispetta??
ho scritto che do la precedenza ad utenti con cui ho già trattato.
Originariamente inviato da Iolao
Vendo 2 banchi da 256mb adata con chip winbond BH5 306WE. Il prezzo è 140€ + s.s. Precedenza a ztop che era già interessato. Precedenza alla consegna a mano in zona mia e a utenti con cui ho già trattato a mia discrezione. In caso di spedizione pagamento anticipato a mezzo bonifico o vaglia postale. Non rispondo di eventuali perdite per cui vi consiglio di scegliere modalità di spedizione assicurate. Valuto scambi (e do la precedenza) con:
cpu P4
barebone
master dvd pioner 107
radeon 9800/9800 Pro
hd eide dai 160gb
dove??
Dragonx21
22-04-2004, 18:13
Originariamente inviato da Iolao
cpu P4
barebone
master dvd pioner 107
radeon 9800/9800 Pro
hd eide dai 160gb
Originariamente inviato da Dragonx21
grazie ;)
ok.....scusami;) ,.............ciao
....mii che figuraccia:D
ram vendute, mod chiudete pure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.