View Full Version : [LO] Amd Athlon XP 1700+ Thoro B
Scambio con conguaglio da parte mia CPU Amd Athlon XP 1700+ Thoro B con Amd Athlon XP 2500+ Barton che regga i 2200MHz con voltaggio di default (1.65V), meglio se sbloccato. Il mio 1700+ si overclocka abbastanza bene, regge i 2200MHz a 1.9V, anche se lo tengo a 2000MHz a 1.675V.
Prediligo lo scambio a mano.
Malachia[PS2]
21-04-2004, 17:54
io in teoria fra un po vendo il mio per prendere un mobile...tienimi in considerazione...
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
io in teoria fra un po vendo il mio per prendere un mobile...tienimi in considerazione...
Valuto solo permute, devo piazzare il thoro per pigliarne un altro...
Lo considero come un up :)
ti offro 45 euro s.s. a mio carico e mi metto in coda fammi sapere se è sbloccato e quanto regge
Originariamente inviato da linux74
ti offro 45 euro s.s. a mio carico e mi metto in coda fammi sapere se è sbloccato e quanto regge
Il procio e' sbloccato fino a 12.5 con tutte le MoBo, completamente sbloccato con quelle che sbloccano tutti i Thoroughbred. Regge 2210MHz (221X10) a 1.9V, oltre non ho mai provato.
Anche se l'intenzione sarebbe quella di scambiarlo con un Barton, se mi dai il tempo di trovare un sostituto posso anche venderlo, intanto comincio a guardarmi in giro nel mercatino.
quanto sarebbe il conguaglio?
Originariamente inviato da riaw
quanto sarebbe il conguaglio?
Variabile, intorno ai 25EU, poi dipende se il Barton sale bene e ha il moltiplicatore sbloccato, l'ideale sarebbe un 2500@3200 senza overvolt, anche bloccato.
Paoletta Corsini
23-04-2004, 01:30
Originariamente inviato da rip82
Il procio e' sbloccato fino a 12.5 con tutte le MoBo, completamente sbloccato con quelle che sbloccano tutti i Thoroughbred. Regge 2210MHz (221X10) a 1.9V, oltre non ho mai provato.
Anche se l'intenzione sarebbe quella di scambiarlo con un Barton, se mi dai il tempo di trovare un sostituto posso anche venderlo, intanto comincio a guardarmi in giro nel mercatino.
rip82 ciao, a vcore default non va oltre i 2ghz? a quanto saresti disposto a venderlo?
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
rip82 ciao, a vcore default non va oltre i 2ghz? a quanto saresti disposto a venderlo?
A v-core di default arriva a poco meno di 2000MHz, almeno con la Abit KD7, con la 8RDA3+ e' piu' stabile, ma non so di preciso quanto regge, io lo tengo a 1.65V impostati, effettivi sono 1.62/1.63 circa, col mio ali i voltaggi non sono proprio stabili...
In caso di vendita prendo per buona l'offerta di linux74: 45EU.
Malachia[PS2]
24-04-2004, 11:43
:D
up per te
(iol mio vecchio 1700+ arrivava a 2200 v-core def....peccato che lo habbia fuso a 2600mhz con v-core 2.3:p )
Variabile, intorno ai 25EU, poi dipende se il Barton sale bene e ha il moltiplicatore sbloccato, l'ideale sarebbe un 2500@3200 senza overvolt, anche bloccato.
addio.
BloodFlowers
25-04-2004, 02:54
Ciao,mi interessa la cpu,ti ho mandato pvt,grazie.
PS Mi servirebbe anche la sigla esatta..
coda per il 1700, consegna a mano a milano (se riesci...) magari zona politecnico.
Originariamente inviato da thegiox
coda per il 1700, consegna a mano a milano (se riesci...) magari zona politecnico.
Per me starebbe bene, se non hai fretta, perche' prima devo trovare un sostituto, altrimenti rimarrei senza PC. Lo scambio a Milano si puo' fare, ma non in zona Politecnico, per me e' a casa di dio, sarebbe molto meglio SanDonato, alla stazione della Metro.
Per me starebbe bene, se non hai fretta, perche' prima devo trovare un sostituto, altrimenti rimarrei senza PC. Lo scambio a Milano si puo' fare, ma non in zona Politecnico, per me e' a casa di dio, sarebbe molto meglio SanDonato, alla stazione della Metro.
benissimo lo stesso, basta che me lo vendi!!! :D :D :D
mi serve urgentemente :)
benissimo lo stesso, basta che me lo vendi!!! :D :D :D
mi serve urgentemente :)
Mi sono gia' messo in moto per cercare un 2500+, non appena avro' trovato ti faro' sapere.
Mi sono gia' messo in moto per cercare un 2500+, non appena avro' trovato ti faro' sapere.
ne vende uno stigmata, 2500+ sbloccato che ha tirato fino a 2450 mi sembra... 65 euro!
dai che combini l'acquisto :D
ne vende uno stigmata, 2500+ sbloccato che ha tirato fino a 2450 mi sembra... 65 euro!
dai che combini l'acquisto :D
Contattato, vediamo che si combina, io il Barton lo cercavo per fare un po' di OC, quello farebbe proprio al caso mio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.