PDA

View Full Version : THE X-FILES COLLECTION,qualcuno le compra?

Sheerqueenie
21-04-2004, 16:46
qualcuno sta per caso comprando i dvd che stanno uscendo in edicola della XFILES COLLECTION?

ho letto che arrivano alla stagione 5 ..

qualcuno le sta comprando?

pareri?

grazie tante

marKolino
21-04-2004, 16:50
in edicola?? :confused:

prezzi?

Sheerqueenie
21-04-2004, 16:52
la prima uscita è stata ad agosto 2003 al prezo di lancio di 8 euro

ogni dvd contiene 4 episodi

le uscite successive vengono 13 euro ...

ora ho visto che sono arrivati alla 3 season

Wagen
21-04-2004, 17:02
se non mi sbaglio al mw ogni stagione viene sulla 90ina di euro nel cofanetto, pero' non ricordo quanti episodi siano

Sheerqueenie
21-04-2004, 17:07
i cofanetti contengono tutti gli episodi + gli extra ( interviste e trailers )

io voglio solo sapere chi li ha comprati se mi può dare un giudizio...

andreaxol
21-04-2004, 17:10
Ho una rabbia addosso su questa faccenda...

Qualche anno fa X-Files collection fu lanciato in VHS e comprai tutte le uscite (forse si fermava alla terza serie)

Finii la raccolta nel periodo del boom del DVD e poco tempo dopo è uscita la versione in questo formato :mad: :cry:

Mi è venuta voglia di prendere le cassette e buttarle nel cesso...anche perchè l' audio faceva pena (tipico delle cassette da edicola) e il video alle volte ballava.

:D

Sheerqueenie
21-04-2004, 17:20
la cosa che fa rabbia è che non fanno le cose COMPLETE!

io vorrei iniziarla però cazzo arrivate almeno fino alla settima season... visto che la ottava è uscita da poco in USA e deve ancora uscire in italia...

inoltre ho visto su filmcasa.it che ci sono gli stessi dvd, + altri dvd di conenuti extra ( che ci sono nei cofanetti )

e tutti arrivano alla 5 season...

ma quanto cacchio ci vuole a comprare i diriti per le serie successive?

Suoch
21-04-2004, 17:25
Provo a parlare in codice :)
dc++ da 1 a 7 complete, sbattendosi un pochetto.
Non ne ho vista ancora manco 1 ;)

Sheerqueenie
21-04-2004, 17:25
mi correggo..

i dvd singoli sono fino alla stagione 7

infatti pareva strano

Sheerqueenie
21-04-2004, 17:33
Originariamente inviato da Suoch
Provo a parlare in codice :)
dc++ da 1 a 7 complete, sbattendosi un pochetto.
Non ne ho vista ancora manco 1 ;)

allora parlo pure io in codice e ti batto alla grande!

overnet, winmx,emule,mirc,

season dalla uno alla 7 complete ( dvd rip )

seasons dalla 8 alla 9 complete ( tv rip ma di qualita' dvd )

Suoch
21-04-2004, 17:35
Originariamente inviato da Sheerqueenie
allora parlo pure io in codice e ti batto alla grande!

overnet, winmx,emule,mirc,

season dalla uno alla 7 complete ( dvd rip )

seasons dalla 8 alla 9 complete ( tv rip ma di qualita' dvd )

ma la 8 e la 9 in italiano? il tv rip è cmq una cagata ;)

Sheerqueenie
21-04-2004, 17:45
Originariamente inviato da Suoch
ma la 8 e la 9 in italiano? il tv rip è cmq una cagata ;)

si,il tvrip è una cagata se è fatto male....

cmq per la cronaca la 8 e la 9 in italiano...

ovviamente nonsono usciti come dvd singoli o come cofanetto...

cmq la 8 è immminente in italia ( in america è già uscita )

la 9 invece uscirà l'1 maggio 2004 in america ( quindi un paio di mesi e a settembre magari ci ritroviamo la 9 in italiano )

e completiamo il ciclo :)

ps: cmq voci abbastanza fondate dicono che stanno facendo fretta a fare uscire anche la 9 perhcè si sta lavorando ad XFILES IL FILM ...il secondo film....

andreaxol
21-04-2004, 23:27
Anche se Robert Patrik lo trovo carismatico (qualcuno ha detto T-1000?:p), ultimamente facevo fatica a seguire le puntate. Troppi intrecci, amici che diventavano nemici e viceversa...cospirazione su cospirazioni...

Sbaglio o ultimamente aveva perso telespettatori?

Comunque le mie stagioni preferite rimangono la 1a e la 2a più qualche episodio sparso qua e la.

Sheerqueenie
22-04-2004, 08:24
c'è stato il calo di ascolti...

in italia si è visto assai, questo perhcè sugli altri canli probabilmente facevano qualcosa di + semplice a livello cerebrale----

arrivati alla 8 o alla 9 stagione diventava proprio difficile riuscire a capire tutta la trama....

con questo cmq non dico che a livello di sceneggiatura le seaason 8 e 9 erano da buttare, anzi secondo me avevano + PROFESSIONALITA'...

IL T1000 ALIAS ROBERT PATRICK E LA SUA COLLEGA ANNABETH GISH HANNO ALLE SPALLE + CAPACITA' INTERPRETATIVA RISPETTO A GILLIAN ANDERSON E AL PESCE LESSO DI DAVID DUCHOVNY

SU GILLLIAN PER ME E' OK, MA SU DAVID NON PROPRIO...

PS: me sa che ho sbagliato a scrivere male i nomei degli attori :p

Quincy_it
22-04-2004, 08:58
Originariamente inviato da Wagen
se non mi sbaglio al mw ogni stagione viene sulla 90ina di euro nel cofanetto, pero' non ricordo quanti episodi siano

Lascia perdere MW & co. per i dvd: molto meglio gli store online, dove trovi ogni cofanetto a circa 69 Euro. :)

Sheerqueenie
22-04-2004, 09:01
Originariamente inviato da Quincy_it
Lascia perdere MW & co. per i dvd: molto meglio gli store online, dove trovi ogni cofanetto a circa 69 Euro. :)

concordo in pieno..

una attenzione comprare quei cofanetti con la lingua italiana...

parroco
22-04-2004, 09:10
io lascerei perdere le collezioni in edicola, fatti i cofanetti e vai tranquillo.
la serie 8 dovrebbe uscire, se non è già uscita, e alla 9 manca poco.

se non erro i cofanetti usciti in europa hanno TUTTI la lingua Italiana. io ho preso il 5 e il 6 a 45 euro l'uno da dvdzone2, e i primi li trovi a poco su ebay ma puoi provare anche su play.com

lascia perdere i negozi dove ti vendono i cofanetti a 100 euro :rolleyes:
si trovano a mooolto meno (guarda anche in australia su ezydvd e dvdcrave, anche li audio in Ita ;) )

parroco
22-04-2004, 13:38
guarda qui su dvdzone2 (http://www.dvdzone2.com/dvd/search.asp?t=9&cc=XFI&do=3) ci sono giusto le prime 7 serie in offerta!

SilverF0x
22-04-2004, 13:39
io ce l'ho!!!!!!!1

superpap
22-04-2004, 14:07
Originariamente inviato da parroco
guarda qui su dvdzone2 (http://www.dvdzone2.com/dvd/search.asp?t=9&cc=XFI&do=3) ci sono giusto le prime 7 serie in offerta!

Come funziona? Quanto vengono di tasse e trasporto oltre ai 49,99€? La merce arriva anche in Italia?
Scusa se ti bombardo di domande ma sono poco ferrato in inglese e non ho mai fatto ordini on-line.
:rolleyes:

Sheerqueenie
22-04-2004, 15:23

azzo solo 49 aurozzi...

ottimo ottimo....

peccato che mio zio WIlliaN MIXmara e mio cuggino EManUeLE nonn mi danno i soldi... :D

parroco
23-04-2004, 13:25
Originariamente inviato da superpap
Come funziona? Quanto vengono di tasse e trasporto oltre ai 49,99€? La merce arriva anche in Italia?
Scusa se ti bombardo di domande ma sono poco ferrato in inglese e non ho mai fatto ordini on-line.
:rolleyes:

copio, incollo e traduco dal sito:
"Economic shipping formula (priority postal shipping) - Mono-Shipping - Your shipping rate comes to : 4€ by order (max. 10 items)"

formula di spedizione economica (spedizione in posta prioritaria) - spedizione singola -significa che spediscono tutto insieme: se un titolo non è disponibile aspettano che lo sia per spedirti tutto- la tariffa è 4 euro a ordine (massimo 10 titoli).

io ho preso il 5 e il 6 insieme e ho pagato giusto 4 euro, il tempo della spedizione non lo ricordo però, forse una 10na di giorni.

tasse nessuna, ci mancherebbe! il negozio è in belgio, nella ue, quindi tax-free.

ordina tranquillo (e dai anche una occhiata agli altri titoli in Ita ;) )

parroco
23-04-2004, 13:28
azzo solo 49 aurozzi...

ottimo ottimo....

peccato che mio zio WIlliaN MIXmara e mio cuggino EManUeLE nonn mi danno i soldi... :D

e ci mancherebbe che tuo zio e tuo cugino oltre a darti gratuitamente tutto quello che cerchi ti dessero pure dei soldi!

parroco
28-05-2004, 09:58
sembra che nessuno si fili i miei consigli, cmq io continuo :)

su dvdcrave (australia) sono in prenotazione TUTTE le serie di x-files a circa 35 euro l'una ss incluse. controllate sul sito per la precisione, ricordate che i prezzi sono in dollari australiani.

ricordo che le serie in vendita hanno confezione inglese ma AUDIO in ITALIANO :eek:

contro gli 80-90 euro che chiedono sempre qui non è male no?

Sheerqueenie
28-05-2004, 10:00
sembra che nessuno si fili i miei consigli, cmq io continuo :)

su dvdcrave (australia) sono in prenotazione TUTTE le serie di x-files a circa 35 euro l'una ss incluse. controllate sul sito per la precisione, ricordate che i prezzi sono in dollari australiani.

ricordo che le serie in vendita hanno confezione inglese ma AUDIO in ITALIANO :eek:

contro gli 80-90 euro che chiedono sempre qui non è male no?

azzo

controllato!

wow

Xilema
29-05-2004, 12:53
Ho cominciato anch' io a collezionare i vari cofanetti...
Ora ho preso il secondo.
Alcuni episodi me li ero persi nel lontano 94-95 e ora sto riscoprendo tutto.
Mamma mia ragazzi, che serie...
Mentre noi qui in italia ci meniamo con prodotti di serie Z come Carabinieri e menate varie... negli USA producono capolavori assoluti (vedi CSI).
X-FILES già nel 94 era anni luce avanti a qualsiasi altra cosa mai vista.
Quell' atmosfera surreale... non l' ho mai più rivissuta !
Agghiacciante !

Sheerqueenie
29-05-2004, 13:26
Originariamente inviato da Xilema
Mentre noi qui in italia ci meniamo con prodotti di serie Z come Carabinieri e menate varie... negli USA producono capolavori assoluti (vedi CSI).

esatto!

le tv series che vengono prodotte all'estero non hanno paragoni con le tv series nostrane..

x-files io lo adoro...

così come mi piace CSI VEGAS ( il csi miami un pochino di meno... )

already81
29-05-2004, 13:42
Originariamente inviato da andreaxol
Ho una rabbia addosso su questa faccenda...

Qualche anno fa X-Files collection fu lanciato in VHS e comprai tutte le uscite (forse si fermava alla terza serie)

Finii la raccolta nel periodo del boom del DVD e poco tempo dopo è uscita la versione in questo formato :mad: :cry:

Mi è venuta voglia di prendere le cassette e buttarle nel cesso...anche perchè l' audio faceva pena (tipico delle cassette da edicola) e il video alle volte ballava.

puoi sempre venderle su ebay per finanziarti il nuovo acquisto.

quickenzo
29-05-2004, 14:00
qualcuno sta per caso comprando i dvd che stanno uscendo in edicola della XFILES COLLECTION?

ho letto che arrivano alla stagione 5 ..

qualcuno le sta comprando?

pareri?

grazie tante

Si, io le compro e sono di qualità eccezionale (la migliore definizione mai vista con un DVD).
Certo, non è una raccolta economica, ma per me che sono un patito della serie, restava un acquisto obbligato.

SilverF0x
29-05-2004, 14:11
io prendo quelle della deagostini ma la qualità e la stessa??

per ogni serie pago circa 75 € però ci sono anke delle documentazioni e gli special :p