Entra

View Full Version : Che bella esperienza...

-* Pisquano *-
21-04-2004, 16:21
Ciao a tutti,
è da circa 20 minuti che ho finito Princes Of Persia, sulla mitica X-Box, che dire un gioco che mi ha colpito nel profondo, cosi tanto, che mi rattrista averlo finito....
Gli Extra "Dietro le Quinte" sono molto originali e carini, una cosa che non ho capito all' interno dei video, è la presenza di una Tigre tramutata dalle sabbie del tempo, che nel gioco non è presente, si vede che l' hanno tolta poco prima della fase Gold.
In ogni caso il finale, è veramente simpatico, una piccola critica va al " Mostro " finale, il crudele Visir, veramente troppo semplice da battere, diciamo che è un vecchio con una qualche strana malattia, però cavolicchio.... e veramente debole...
Una curiosità, negli Extra è presente Prince Of Persia 1, nel sito Games Faq, ho letto che nella versione X-Box si può giocare al 2° capitolo, dopo aver letto le indicazione, le ho prontamente eseguite, ma il titolo sbloccato è Prince Of Persia 1.
Sapete se ho sbagliato io, o se hanno sbagliato su Games Faq ?
Grazie e ciao...

Coyote74
21-04-2004, 17:09
Anche a me quel gioco ha fatto intrippare a dismisura. Io però ho giocato alla versione PS2. Ma come cavolo si fa a sbloccare Prince 1? Ho finito il gioco tempo fa, ma non sono riuscito a sbloccarlo.

bonello77
21-04-2004, 18:29
Se non sbaglio prince 2 è presente solo su xbox ed è sbloccabile esclusivamente se riesci a trovare tutte le locazioni nascoste...

Cmq gran gioco.....l'ho veramente apprezzato...forse un po' cortino....

Ciao

Coyote74
21-04-2004, 20:18
Originariamente inviato da bonello77
Se non sbaglio prince 2 è presente solo su xbox ed è sbloccabile esclusivamente se riesci a trovare tutte le locazioni nascoste...

Cmq gran gioco.....l'ho veramente apprezzato...forse un po' cortino....

Ciao

Il fatto è che io non riesco a sbloccare neppure Prince 1, nella schermata degli extra è presente, ma non selezionabile. Cosa devo fare?:(

bonello77
21-04-2004, 20:28
Mi spaice ma ho finito e visto solo la versione xbox.....di più....nin zo

ciao

-* Pisquano *-
22-04-2004, 09:46
Credo che sulla X, ci sia solo Prince Of Persia 1, per sbloccarlo:
SPOILER

Quando arrivi, + o - al 33 %, dopo che hai raccolto la seconda spada, proseguendo di troverai in una stanza con un interuttore che gira, devi puntarlo su un muro opposto alla porta di entrata, anche se non sembra possibile devo romperlo, dopo di che vai avanti nel tunnel che si è aperto, e si sblochera l' Extra di Prince Of Persia.

Ciaouz...