View Full Version : aggiornamento diablo 2!!!
salve a tutti,volevo farvi una domanda a ki è piu' ne sa' su diablo 2 premetto che sono un grande patito di questo gioko nonostante l'eta' non mi stanka mai.
c'e' qualke nuova espansione oltre lord of destruction o nuovo aggiornamento oltre la patch 1.10?
perche non fanno una nuova espansione o magari diablo 3?
DevilMalak
21-04-2004, 16:52
si è parlato 324932948324 volte di questo discorso.. non usciranno mai espansioni o seguiti di diablo praticamente al 100%. Peccato.
Cmq non ci sono altre espansioni o patch oltre a lod / 1.10
sono un novello in questo forum!
anche cercando nelle vecchie discussioni ho trovato poko o nulla.
Originariamente inviato da DevilMalak
si è parlato 324932948324 volte di questo discorso.. non usciranno mai espansioni o seguiti di diablo praticamente al 100%. Peccato.
Mi hai appena distrutto un mondo di speranze lo sai?...
:cry: :cry:
A parte le minkiate anche io sono abbastanza nuovo e sono ormai 5 anni che gioco a diablo 2 ormai e una dipendenza.
Perche non usciranno mai seguiti di diablo 2?
Dichiarazioni della Blizzard o perche e trascorso troppo tempo dall'uscita dell'ultimo capitolo?
rattopazzo
22-04-2004, 03:22
Ahimè bisogna sperare in qualche nuovo titolo che abbia lo stesso spessore di diablo....
...molti dicono che Sacred è un buon clone di Diablo
boh, io ho provato il demo, graficamente carino, però non so, non mi ha convinto molto.
E' totalmente improbabile che esca in tempi brevi una nuova espansione o un diablo 3, ci hanno messo un anno e mezzo per la 1.10, ora sono concentrati su WoW
Originariamente inviato da madking
E' totalmente improbabile che esca in tempi brevi una nuova espansione o un diablo 3, ci hanno messo un anno e mezzo per la 1.10, ora sono concentrati su WoW
Il team che fa diablo non e' lo stesso di Warcraft, sono due branche diverse.
Io ancora un po ci spero.
Avevo sentito dire anche di un film anche se era stata solo una voce di corridoio, se l'avessero fatto con la storia di diablo e diablo 2 sarebbe stato certamente il film piu bello che potessi sperare di vedere.
domandina: qualkuno ha oppure sa su che sito si possono scaricare i mod di diablo 2 per la versione 1.10?
quelli di versione 1.09 non funzionano con la nuova patch
:cry: :cry: HELP!
rattopazzo fedele allievo!
sacred è diverso da diablo io lo ho per dire le freccie scoccate sono lente, e tutto il resto segue le regole tipo degli rpg classici
poi ce la vampira ahahhahahah
pulsante destro e si trasforma in creatura stragotica che ammazza a pugni i mostri....
è strano.. cmq è leggero
rattopazzo
22-04-2004, 19:19
Infatti, i ritmi di gioco di sacred sono decisamente inferiori
è anche molto spettacolare con i colpi speciali e le magie
però ciò non toglie che ha scopiazzato non poco da diablo
persino i tasti sono uguali
la prima volta che ci ho giocato gia mi sembrava di sapere tutto.
nessuno ha mod compatibili con la versione 1.10? (quelli della 1.09 non funzionano:().
poi vorrei sapere perche da quando ho messo la nuova patch il gioko a volte (raramente a dire il vero) scatta specie se cambia quadro. con la mia vecchia patch (1.07) andava perfetto.
qualkuno sa rispondermi, GRAZIE A TUTTI;)
uuup! ragazzi non c'è nessuno che sappia rispondere alle mie domande:( :( ?
Originariamente inviato da DevilMalak
Io non sopporto la gente troppo sicura di quello che dice!
Come farai ad essere nella testa di quelli della Blizzard?!
Comunque scusa x i toni...niente di personale:p ;) , ma non mi puoi distruggere un mito ed una speranza.
Diablo rulez!
Xenon [TMI]
24-04-2004, 23:57
Originariamente inviato da rano
Io non sopporto la gente troppo sicura di quello che dice!
Come farai ad essere nella testa di quelli della Blizzard?!
Comunque scusa x i toni...niente di personale:p ;) , ma non mi puoi distruggere un mito ed una speranza.
Diablo rulez!
Ave diablo!:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.