PDA

View Full Version : SonyEricsson T230 AIUTO Come cancellare dati di default?

TheDarkProphet
21-04-2004, 17:05
Ciauz ragazzi, ho preso questo cell per spendere poco e, come speravo, anche in questa fascia di prezzo, la SonyEricsson mi ha soddisfatto molto :mano:

Solo una cosa.. Io sono un pò un niubbio del genere..

Come diavolo faccio a cancellare quelle maledette immagini e suonerie preimpostate che fanno schifo e mi da persino fastidio vedere nei menù? :mad:
Alcune son riuscito normalmente, ma altre hanno la voce "delete" e "rename" del menù disabilitate :(
Mi farebbe comodo eliminarle, perchè cmq un mega di memoria è un pò pochino e ho anche idea che tutte quelle cose inutili appesantiscano un pò il software..

Cosa devo usare? Un cavo? Se si, mi dite che cavo è? Che programma uso per interfacciarlo al piccì? Qualcuno ha questo cavo da vendere?

Scusate, son sicuro che qualcuno ne avrà parlato in precedenza, ma facendo una ricerca del forum non son cmq giunto ad una soluzione :(

d!

itp55
21-04-2004, 19:36
Alcune son riuscito normalmente, ma altre hanno la voce "delete" e "rename" del menù disabilitate

e infatti non puoi cancellarle......
Ma è un brand Tim?
-

TheDarkProphet
21-04-2004, 19:43
Originariamente inviato da itp55
Alcune son riuscito normalmente, ma altre hanno la voce "delete" e "rename" del menù disabilitate

e infatti non puoi cancellarle......
Ma è un brand Tim?
-

E' un brand Tim :( Mi serviva un nuovo telefono "onesto e senza pretese", ho trovato questo offertone qua col T230 a 99€ comprensivi di 60€ tra mms, traffico prepagato, suonerie e cagatine varie :) Sono soddisfattissimo dell'acquisto, togliere le immagini sarebbe solo uno sfizio, ma ci terrei a farlo ugualmente :)

d!

TheDarkProphet
22-04-2004, 10:26
Up!

d!