PDA

View Full Version : Aiuto driver

edinunz
21-04-2004, 15:44
Salve, volevo comprare questo Masterizzatore " NEC ND-2500A ", pero' la versione BULK, quella senza alcun driver...

MI dite poi come faccio ad istallarlo sul mio PC? Scusate sono nuovo sia di qui che del mondo dei masterizzatori... Magari gia' quest' info l' avrete data un miliardo di volte... Dove trovo i driver per questo Masterizzatore NEC ND-2500A ???

Grazie a tutti per le eventuali risposte...

y4mon
21-04-2004, 16:03
Originariamente inviato da edinunz
Salve, volevo comprare questo Masterizzatore " NEC ND-2500A ", pero' la versione BULK, quella senza alcun driver...

MI dite poi come faccio ad istallarlo sul mio PC? Scusate sono nuovo sia di qui che del mondo dei masterizzatori... Magari gia' quest' info l' avrete data un miliardo di volte... Dove trovo i driver per questo Masterizzatore NEC ND-2500A ???

Grazie a tutti per le eventuali risposte...

Le periferiche ottiche non hanno bisogno di driver, vai tranquillo...

e benvenuto...

Ciao
Y4mon

edinunz
21-04-2004, 16:25
In che senso non servono?
Io ho un PC portatile un HP quindi io compro questo prodotto ma poi lo inserisco dentro un BOX esterno USB2... Non devo avere nessun driver?
Lo collego alla porta USB e posso utilizzarlo immediatamente???

E' un buon prodotto??? Ho trovato un' offerta molto buona...

Kewell
21-04-2004, 18:28
Nel caso dei masterizzatori la versione bulk da quella retail si differenzia per il fatto che quest'ultima ha una scatola in cartone, cd con un programma di masterizzazione oltre che le istruzioni per il montaggio. Nel tuo caso monti il master nel box esterno, lo colleghi al pc e questo viene tranquillamente riconosciuto da windows.