PDA

View Full Version : FAR CRY: Scripts, Editing, Cheats e Altro.

Admiral T. Marco
21-04-2004, 15:44
Ragazzi che ne pensate di aprire una nuova discussione, tutta incentrata sull'aspetto "modding" di questo capolavoro? Lasciamo che i pareri, le critiche, gli spoiler e tutto il resto si continui a discuterne sul topic ufficiale... che ne pensate?

Io vorrei iniziare a studiarmi bene gli script per apportare le seguenti modifiche:

1) Possibilità di sparare nell'acqua;

2) Rendere un tantino più realistici gli effetti delle armi sui corpi.

Dai rendiamo questo CAPOLAVORO ancora più bello, se possibile, ok? ;)

Ciao :)

ZackS
21-04-2004, 15:56
GL :D

ShadowThrone
21-04-2004, 15:56
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
2) Rendere un tantino più realistici gli effetti delle armi sui corpi.
Ciao :)

si, alla sof !!!! :sbav:

85kimeruccio
21-04-2004, 17:52
interessante....:eek:

come come come come come :O

Caparzio
21-04-2004, 18:44
:mc: buona fortuna :cincin:

Admiral T. Marco
24-04-2004, 01:40
Avete provato a migliorare ulteriormente le trasparenze e i riflessi dell'acqua? No? Male! Cliccate su "configura far cry", nel pannello andate su "opzioni video->personalizzazione e scorrete a dx fino a "qualità dell'acqua" e impostate ad 1 la stringa "r_Quality_Reflection" e "e_use_global_fog_in_fog_volumes"

Avviate il gioco e godetevi la meraviglia!:cool:

Ponce
24-04-2004, 08:49
admiral, a me era già impostato in quella maniera, semplicemente mettendo tutto al max.... cmq effettivamente ci vorrebbe qualche mod anke per il multiplayer... tipo qualke mappa un pò meno estesa... avete provato la modalità attacca/difendi base nel multi??? entusiasmante.

Admiral T. Marco
24-04-2004, 09:50
Originariamente inviato da Ponce
admiral, a me era già impostato in quella maniera, semplicemente mettendo tutto al max....

strano, non mi pare possibile, le impostazioni di default, anche se al massimo, arrivano solo ad un certo limite, ecco perchè hanno inserito quel piccolo "script" per modificarle. Tra l'altro anche io, prima di tale modifica, avevo tutto al max.

Controlla meglio, magari fai qualche screen con F12 sia prima della modifica che dopo.

Fammi sapere. :)

cmq effettivamente ci vorrebbe qualche mod anke per il multiplayer... tipo qualke mappa un pò meno estesa... avete provato la modalità attacca/difendi base nel multi??? entusiasmante.

Io in rete non l'ho ancora provato, lo farò appena termino il single... e cmq ho solo una isdn-64, dici che andrà ugualmente bene?

Kianor
24-04-2004, 13:49
A me mettendo altissimo il fog dell'acqua era cmq a 0, metendo 1 come ha scritto Adminiral l'effetto e' allucinante :eek:

Grazie per la dritta, poveri fps pero' :)