PDA

View Full Version : sito...un informazione

milli1979
21-04-2004, 16:01
Ragazzi sapete dirmi quale è il sito dove si trovano le foto delle persone morte???

(non pensate male vi prego)

è molto famoso, ma non mi sovviene il nome...:confused:

pierodj
21-04-2004, 16:41
sarà mica www.rotten.com ?

milli1979
21-04-2004, 17:03
Originariamente inviato da pierodj
sarà mica www.rotten.com ?

grazie mille....proprio quello!
grazie!

ecro
21-04-2004, 18:52
ma che schifo

Fenomeno85
21-04-2004, 19:32
ma non hai niente di + bello da fare?? :rolleyes:

COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

pierodj
21-04-2004, 20:56
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma non hai niente di + bello da fare?? :rolleyes:

COMPONENTE DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

in effetti.... :nono:

Digitos
22-04-2004, 00:33
un po' di tempo fa, con un amico ce lo siamo visto quasi tutto

:Puke:

guldo76
22-04-2004, 02:13
Non l'ho guardato, ma suppongo sia lo stesso sito da cui ho visto un'immagine una volta.
Be', una volta ero in aula informatica all'universita`, e qualche simpaticone aveva avuto la brillante idea di mettere una immagine schifosissima come sfondo del desktop e logo di startup e shutdown di windows!!!!! :Puke:
Ho tolto facilmente lo sfondo del desktop, ma per i loghi non c'e` stato niente da fare... :boh:
Mi pare che avessi cercato i logo*.sys, ma al reboot l'immagine era ancora li`...
Cmq:

Guldo

EDIT:
Originariamente inviato da milli1979
Ragazzi sapete dirmi quale è il sito dove si trovano le foto delle persone morte???
(non pensate male vi prego)
Ci sto provando, ma non e` facile... :mad:
... e poi si scrive "un'informazione", con l'apostrofo.

Gustavo Dandolo
22-04-2004, 02:18
Ho visto solo una volta quel sito, parecchi anni fa, c'era il link a delle foto, avevo il vizio (avendo solo un 33.6k allora) di mettere le pagine a scaricare in una seconda pagina del browser continunando a leggere quello che stavo leggendo.. un grido strozzato m'è rimasto in gola.
Fosse per me chiuderei quel sito, è una delle peggiori cose che ho visto in quasi dieci anni sulla grande rete.

Digitos
22-04-2004, 09:57
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo

Fosse per me chiuderei quel sito, è una delle peggiori cose che ho visto in quasi dieci anni sulla grande rete.

Secondo me è giusto che rimanga aperto. Così uno si può fare una certa idea su determinate disgrazie, purtroppo sono cose reali, e poi non ti obbliga nessuno ad andarlo a visitare. Il problema è che nell'homepage dovrebbero scrivere chiaramente dei contenuti davvero cruenti del sito.