View Full Version : AIUTO per girare il montor
Conoscete qualche scheda video o dispositivo, che mi converta il segnale di uscita video e mi giri il monitor di 90°?:muro:
Vi spigo la situazione:
Ho un montor (touch screen) che mi entra solo girandolo in verticale...ma lui visualizza solo in orrizontale!!!!Certi monitor hanno la possibilità di girare l'immagine, :eek: dato che questo non c'è l'ha :cry: vorrei sapere se esise qualche scheda video (o qualsiasi altra cosa) che lo faccia...
Grazie del aiuto...
Originariamente inviato da pimpic
Conoscete qualche scheda video o dispositivo, che mi converta il segnale di uscita video e mi giri il monitor di 90°?:muro:
Vi spigo la situazione:
Ho un montor (touch screen) che mi entra solo girandolo in verticale...ma lui visualizza solo in orrizontale!!!!Certi monitor hanno la possibilità di girare l'immagine, :eek: dato che questo non c'è l'ha :cry: vorrei sapere se esise qualche scheda video (o qualsiasi altra cosa) che lo faccia...
Grazie del aiuto...
io ho una 9800 pro con Catalyst 4.3 e c'è l'opzione rotazione nel pannello di controllo
credo tutte le radeon la abbiano (ho una 9100)
lo credo anch'io, ma non con tutti i driver
Quindi non tutti i drivers? Il Catalyst si però da quello che mi dici?
Ma prendendo una 9800 devo scaricarmelo a parte il driver o cosa?
Scusate l'ignoranza...
Quindi non tutti i drivers? Il Catalyst si però da quello che mi dici?
Ma prendendo una 9800 devo scaricarmelo a parte il driver o cosa?
Scusate l'ignoranza...
non ho capito perchè ma non appare con tutti i Catalyst
se ti serve solo per quello non vale la pena spendere 250 €, prendine una + economica
Originariamente inviato da lelef81
non ho capito perchè ma non appare con tutti i Catalyst
se ti serve solo per quello non vale la pena spendere 250 €, prendine una + economica
Al limite conosci qualche dispositivo a parte (cioè da collegare al uscita della vga della scheda video attuale e poi al monitor) che faccia la stessa cosa? Anche perchè pensandoci bene non so se ho lo slot AGP.....
Al limite conosci qualche dispositivo a parte (cioè da collegare al uscita della vga della scheda video attuale e poi al monitor) che faccia la stessa cosa? Anche perchè pensandoci bene non so se ho lo slot AGP.....
scusa,ma che scheda hai?
Originariamente inviato da lelef81
scusa,ma che scheda hai?
E' una cosa fata in casa e come HD ho una flash e il sistema OP è un Win95...sopra gira solo un applicativo (fatto da me) che interagisce in base a coas gli premi sullo touch screen. Però il problema del buco in verticale.....
Non ne conosci di dispositivi che facciano questo genere di cosa?
E' una cosa fata in casa e come HD ho una flash e il sistema OP è un Win95...sopra gira solo un applicativo (fatto da me) che interagisce in base a coas gli premi sullo touch screen. Però il problema del buco in verticale.....
Non ne conosci di dispositivi che facciano questo genere di cosa?
mi dispiace ma non ne ho idea:(
Vi spigo la situazione:
Grazie del aiuto...
ehi installa gli ultimi catalyst e vai in Visualizzazione lì se non erro c'è il monitor..ci clicchi sopra..e tadan scorri fra le opzioni e gli dici RUOTA di 90° e zack te lo ruota al volo fai applica e te lo trovi ruotato di 90°.... :asd: che scherzi che ci si fà con quella opzione ehehehhehehehehhehehe :asd:
Originariamente inviato da Red-Vox
ehi installa gli ultimi catalyst e vai in Visualizzazione lì se non erro c'è il monitor..ci clicchi sopra..e tadan scorri fra le opzioni e gli dici RUOTA di 90° e zack te lo ruota al volo fai applica e te lo trovi ruotato di 90°.... :asd: che scherzi che ci si fà con quella opzione ehehehhehehehehhehehe :asd:
Problemino..il driver penso vada bene solo per le ATI?? E se io dispongo di una sairix su slot pci dici che va comunque? Io ne dubito ma gli esperti siete voi....
Eventuali dispositivi??
piu che dispositivi forse cercherei software ;)
Poi ci posti una foto di quello che stai creando? certi lavori di ingegno sono affascinanti :)
da una ricerca in google:
http://www.basterfield.com/tp730/w95/win95-4.htm
Driver per fare quello che ti serve (solo che supporta solo 16 colori e qualche altro piccolo problema)
Originariamente inviato da street
Poi ci posti una foto di quello che stai creando? certi lavori di ingegno sono affascinanti :)
Driver per fare quello che ti serve (solo che supporta solo 16 colori e qualche altro piccolo problema)
Grazi 1K ti dirò l'esito...
azz scusa nn avevo letto bene pardon :( si hai ragione nn vanno bene i driver ati :cry:
Originariamente inviato da street
Ho scaricato il driver ma nella descrizione scrive che è per l'IBM Think Pad 730 portatile....non penso che vada bene anche per la mia scheda.... ne sai qualcosa???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.