PDA

View Full Version : Miglior programma email

alexi81
21-04-2004, 14:32
Qual è il miglior programma per gestire la posta elettronica ke esiste???

zuper
21-04-2004, 14:45
:confused: :confused:

non capisco mai cosa vogliono dire queste domande...

ma che vuol dire??

come se ti chiedo qual'è la macchina migliore del mondo...

cosa devi fare??

cosa ti serve?

Digitos
21-04-2004, 15:22
Zuper ha ragione......devi essere un attimo più preciso........Di software ne esistono una caterva............se ti posto tutti i programma che gestiscono la posta stiamo qui un mese:D :D

wgator
21-04-2004, 18:05
Originariamente inviato da alexi81
Qual è il miglior programma per gestire la posta elettronica ke esiste???
:D Outlook Express! :sofico:

Oddio... adesso mi bannano! :)

Digitos
21-04-2004, 20:09
Originariamente inviato da wgator
:D Outlook Express! :sofico:

Oddio... adesso mi bannano! :)

Beh, io uso questo e sono soddisfatto.......poi dipende dalle proprie esigenze:O

canapa
21-04-2004, 20:26
Ormai rispondo circa 1 volta al giorno a queste domande....
.. comunque per me il migliore è mozilla Thunderbird.

wgator
21-04-2004, 20:33
Originariamente inviato da Digitos
Beh, io uso questo e sono soddisfatto.......poi dipende dalle proprie esigenze:O

:) Ciao,
anch'io uso OE 6 e mi soddisfa pienamente.
Ho sherzosamente aggiunto questa nota perchè in un thread di alcuni giorni fa, vedi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666638
sono stato amichevolmente sfottuto :D a causa di una mia presa di posizione favorevole al programma.

Digitos
21-04-2004, 20:50
Originariamente inviato da wgator
:) Ciao,
anch'io uso OE 6 e mi soddisfa pienamente.
Ho sherzosamente aggiunto questa nota perchè in un thread di alcuni giorni fa, vedi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666638
sono stato amichevolmente sfottuto :D a causa di una mia presa di posizione favorevole al programma.

l'ho visto anch'io, ma secondo me oramai l'ho fanno per punto preso quello di definire tutti i programmi Microsoft una merda......a volte non ci sono motivazioni per credere ciò....

canapa
21-04-2004, 20:59
l'ho visto anch'io, ma secondo me oramai l'ho fanno per punto preso quello di definire tutti i programmi Microsoft una merda......a volte non ci sono motivazioni per credere ciò....

Io non ho mai attaccato i prodotti microsoft a priori (uso winXP:p :p )
Però sostengo che ci sono molti programmi che sono migliori di quelli della microsoft.
Come ad esempio Firefox (molto più veloce e leggero) e Thunderbird.
Che sono pure free.

Digitos
21-04-2004, 21:04
Originariamente inviato da canapa
Io non ho mai attaccato i prodotti microsoft a priori (uso winXP:p :p )
Però sostengo che ci sono molti programmi che sono migliori di quelli della microsoft.
Come ad esempio Firefox (molto più veloce e leggero) e Thunderbird.
Che sono pure free.

infatti non stavo parlando di te o di Firefox che è nettamente superiore a IE, parlavo dei programmi per la posta:O

DankanSun
26-04-2004, 01:38
The Bat

forever ;)

Adric
26-04-2004, 07:04
Benvenuto sul forum a alexi81

Dopo aver provato una cinquantina di client email le mie preferenze personali vanno a Calypso tra i programmi gratuiti e a Courier tra i client di posta non gratuiti.

comunque zuper ha ragione; parlare di programma migliore di posta in senso assoluto non ha senso.

Uzi[WNCT]
26-04-2004, 09:16

finalmente uno che la pensa come me :D

Re_Lizard
26-04-2004, 09:28
Thunderbird (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=37) :cool:

squall84
26-04-2004, 10:27
io uso incredimail e thunderbird :cool: