View Full Version : Miglior programma email
Qual è il miglior programma per gestire la posta elettronica ke esiste???
:confused: :confused:
non capisco mai cosa vogliono dire queste domande...
ma che vuol dire??
come se ti chiedo qual'è la macchina migliore del mondo...
cosa devi fare??
cosa ti serve?
Zuper ha ragione......devi essere un attimo più preciso........Di software ne esistono una caterva............se ti posto tutti i programma che gestiscono la posta stiamo qui un mese:D :D
Originariamente inviato da alexi81
Qual è il miglior programma per gestire la posta elettronica ke esiste???
:D Outlook Express! :sofico:
Oddio... adesso mi bannano! :)
Originariamente inviato da wgator
:D Outlook Express! :sofico:
Oddio... adesso mi bannano! :)
Beh, io uso questo e sono soddisfatto.......poi dipende dalle proprie esigenze:O
Ormai rispondo circa 1 volta al giorno a queste domande....
.. comunque per me il migliore è mozilla Thunderbird.
Originariamente inviato da Digitos
Beh, io uso questo e sono soddisfatto.......poi dipende dalle proprie esigenze:O
:) Ciao,
anch'io uso OE 6 e mi soddisfa pienamente.
Ho sherzosamente aggiunto questa nota perchè in un thread di alcuni giorni fa, vedi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666638
sono stato amichevolmente sfottuto :D a causa di una mia presa di posizione favorevole al programma.
Originariamente inviato da wgator
:) Ciao,
anch'io uso OE 6 e mi soddisfa pienamente.
Ho sherzosamente aggiunto questa nota perchè in un thread di alcuni giorni fa, vedi http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666638
sono stato amichevolmente sfottuto :D a causa di una mia presa di posizione favorevole al programma.
l'ho visto anch'io, ma secondo me oramai l'ho fanno per punto preso quello di definire tutti i programmi Microsoft una merda......a volte non ci sono motivazioni per credere ciò....
l'ho visto anch'io, ma secondo me oramai l'ho fanno per punto preso quello di definire tutti i programmi Microsoft una merda......a volte non ci sono motivazioni per credere ciò....
Io non ho mai attaccato i prodotti microsoft a priori (uso winXP:p :p )
Però sostengo che ci sono molti programmi che sono migliori di quelli della microsoft.
Come ad esempio Firefox (molto più veloce e leggero) e Thunderbird.
Che sono pure free.
Originariamente inviato da canapa
Io non ho mai attaccato i prodotti microsoft a priori (uso winXP:p :p )
Però sostengo che ci sono molti programmi che sono migliori di quelli della microsoft.
Come ad esempio Firefox (molto più veloce e leggero) e Thunderbird.
Che sono pure free.
infatti non stavo parlando di te o di Firefox che è nettamente superiore a IE, parlavo dei programmi per la posta:O
DankanSun
26-04-2004, 01:38
The Bat
forever ;)
Benvenuto sul forum a alexi81
Dopo aver provato una cinquantina di client email le mie preferenze personali vanno a Calypso tra i programmi gratuiti e a Courier tra i client di posta non gratuiti.
comunque zuper ha ragione; parlare di programma migliore di posta in senso assoluto non ha senso.
Uzi[WNCT]
26-04-2004, 09:16
finalmente uno che la pensa come me :D
Re_Lizard
26-04-2004, 09:28
Thunderbird (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=37) :cool:
squall84
26-04-2004, 10:27
io uso incredimail e thunderbird :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.