View Full Version : Patch 1.4 per Call of Duty
Questa patch include il Punkbuster e una nuova mappa multiplayer
alcuni links:
http://www.gamershell.com/
http://www.3dgamers.com/
A parte il punkbuster che era necessario, riescono sempre a rovinare un po' il gioco multiplayer.
Questa volta, sempre dando retta ai gicatori che si lamentano sempre, hanno ritoccato la posizione sdraiata:
Ora nella posizione sdraiata non è più possibile sporgersi lateralmente con la conseguenza che non si può più mirare.
:muro: :muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed:
pipozzolo
22-04-2004, 12:10
Originariamente inviato da maxfl
A parte il punkbuster che era necessario, riescono sempre a rovinare un po' il gioco multiplayer.
Questa volta, sempre dando retta ai gicatori che si lamentano sempre, hanno ritoccato la posizione sdraiata:
Ora nella posizione sdraiata non è più possibile sporgersi lateralmente con la conseguenza che non si può più mirare.
:muro: :muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed:
Secondo me per la posizione sdraiata, l'hanno reso più realistico... in effetti da draiato come fai a sporgerti?
Anche se forse era meglio ridurre ulteriormente l'escursione dello sporgersi, senza eliminarlo.
per il punkbuster dico solo.... FINALMENTE!
Originariamente inviato da pipozzolo
Secondo me per la posizione sdraiata, l'hanno reso più realistico... in effetti da draiato come fai a sporgerti?
Anche se forse era meglio ridurre ulteriormente l'escursione dello sporgersi, senza eliminarlo.
Secondo me con queste correzioni rendono il gioco troppo piatto, nel senso che ora sei sempre molto visibile quando spari. Ovviamente anche nella realtà un cecchino deve avere una linea di tiro libera, ma la loro caratteristica principale (purtoppo) sta nel fatto che si nascondono bene e cercano sempre i posti più protetti. Io sinceramente lo vedevo più realistico prima, e comunque come dicevi tu, potevano limitare l'escursione, ma come lo hanno reso ora è del tutto innaturale.
Quando dico che rendono il gioco piatto mi riferisco al fatto che la giocabilità è troppo sbilanciata a favore di chi usa il mitra. Il mitra lo uso spesso anch'io, ma dato che è un gioco(per fortuna) mi piacerbbe che chi usa il mitra faticasse un pochino di più per trovare il cecchino, cioè mi piacerebbe che il gioco fosse un po' più articolato invece di trovarsi nella confusione tipo arena.
per il punkbuster dico solo.... FINALMENTE!
Su questo sono completamente d'accordo anch'io :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.