View Full Version : [UT2004] ~Editor~
Mi sapreste dire se nella confezione di gioco acquistabile nei negozi c'è l'editor di livelli? L'editor,non le guide x usarlo,non confondetevi! :)
Grazie!!
ps:in caso non ci fosse non prendo il gioco.....
ShadowThrone
21-04-2004, 14:49
aspetta che da play.com arrivi da me... :D
Thunder82
21-04-2004, 14:50
Originariamente inviato da Buffus
Mi sapreste dire se nella confezione di gioco acquistabile nei negozi c'è l'editor di livelli? L'editor,non le guide x usarlo,non confondetevi! :)
Grazie!!
ps:in caso non ci fosse non prendo il gioco.....
sì, c'è. :)
Sai percaso usare l'editor??? Io so usarlo dai tempi del primo mitico UT, il vero problema sono le static meshes ;) !!!
Thunder82
21-04-2004, 16:54
Originariamente inviato da Luzz
Sai percaso usare l'editor??? Io so usarlo dai tempi del primo mitico UT, il vero problema sono le static meshes ;) !!!
Non l'ho ancora provato, ma ai tempi avevo fatto qualche mappa per Half Life :)
socialscalator
21-04-2004, 16:54
E' molto bravo Buffus.
;)
si so usarlo benone!
grazie socialscalator! :D
qualcuno sa dove posso trovare una guida per l'editor?? In italiano ovviamente :D
Originariamente inviato da Thunder82
Non l'ho ancora provato, ma ai tempi avevo fatto qualche mappa per Half Life :)
L'editor di unreal è completamente diverso rispetto al Worldcraft :O ;) !!!
Originariamente inviato da Buffus
si so usarlo benone!
grazie socialscalator! :D
Si potrebbe collaborare per creare una mappa :) ...
Thunder82
21-04-2004, 20:21
L'editor di unreal è completamente diverso rispetto al Worldcraft :O ;) !!!
Sì lo so però per dire che le basi le so: CSG, un po' di lighting e compagnia bella. A livello MOLTO base però :p
Originariamente inviato da osvit
qualcuno sa dove posso trovare una guida per l'editor?? In italiano ovviamente :D
Con questa guida impari a fare tutto ciò di basilare, è in italiano però riguarda l'UnrealED 2.0...rispetto all'UnrealED3.0 dovrebbero cambiare solo le unità di misura:
http://www.m4unreal.sm/editing_maps/index.htm
...se hai dubbi chiedi pure, dovrei ricordarmi qualcosa ;) !!
Originariamente inviato da Thunder82
Sì lo so però per dire che le basi le so: CSG, un po' di lighting e compagnia bella. A livello MOLTO base però :p
Certo...la differenza sostanziale è che nell'UnrealED ti trovi di fronte ad un universo "pieno" in cui tu scavi il livello (con un click crei una stanza), mentre nel worldcraft ti trovi di fronte ad uno spazio vuoto (devi costruire uno alla volta ogni muro...con conseguente asciugamento di pelotas...) :D !!!
luzz...mettiamoci entrambi negli amici,e magari scambiamoci il numero icq!!
magari questa estate potremmo fare una mappa assieme ;)
Con questa guida impari a fare tutto ciò di basilare, è in italiano però riguarda l'UnrealED 2.0...rispetto all'UnrealED3.0 dovrebbero cambiare solo le unità di misura:
http://www.m4unreal.sm/editing_maps/index.htm
...se hai dubbi chiedi pure, dovrei ricordarmi qualcosa ;) !!
grazie:yeah: ho seguito un po la guida e sono riuscito a fare la mia prima mappa,be per dire la verita' era solo una stanzetta a cubo e tra io e i bot non ci si raccapezzava nulla :D :D
ma in poco tempo penso che una mappa come la vecchia ctf-and action dovrebbe essere semplice da realizzare
la guida e' per unreal-ed2 ma va bene anche per versione3,su ut2004 e' partita :sofico: piu' o meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.