View Full Version : Comparativa Masterizzatori 52X
Date che siamo praticamente sempre sui 25-30€ +iva,
mi chiedevo quale fosse il più silenzioso e soprattutto quale scrivesse cd di maggiore qualità tra LG, SONY, SAMSUNG....etc....
jonnybest
21-04-2004, 14:08
ci sono gia molti thread su questa discussione cmq il migliore è il liteon
a quel prezzo si,
altrimenti ho sentito parlare bene del master 52x premium della plextor, anche se costa veramente tantissimo.
ciao ciao
matboscolo
21-04-2004, 18:41
Originariamente inviato da Poix81
a quel prezzo si,
altrimenti ho sentito parlare bene del master 52x premium della plextor, anche se costa veramente tantissimo.
ciao ciao
Quella è la formula 1 dei masterizzatori (non x velocità xkè sono tutte uguali ormai, ma x qualità). Ce l'ha un amico e posso assicurare che è silenziosissimo e molto robusto, basta osservare il cassetto che si apre x capire la sua solidità. Vale quasi il quadruplo di un normale masterizzatore ma è il migliore da quando la yamaha si è ritirata. Per tornare OT confermo anch'io che al livello di prezzo indicato il migliore è Liteon, come già hanno consigliato
Originariamente inviato da jonnybest
ci sono gia molti thread su questa discussione cmq il migliore è il liteon
Confermo che il LiteOn produce incisioni di ottima qualità, ma non è propriamente silenzioso. Potresti pertanto optare per il Sony che è un LiteOn rimarchiato. Tieni in considerazione anche il drive LG, molto buono e abbastanza silenzioso.
Tralascia il Samsung: i drive di questo produttore sono mediocri.
Un saluto a Matboscolo ;)
Originariamente inviato da marben
Confermo che il LiteOn produce incisioni di ottima qualità, ma non è propriamente silenzioso. Potresti pertanto optare per il Sony che è un LiteOn rimarchiato. Tieni in considerazione anche il drive LG, molto buono e abbastanza silenzioso.
Tralascia il Samsung: i drive di questo produttore sono mediocri.
Un saluto a Matboscolo ;)
LG abbastanza silenzioso? ha uno spin in lettura che sembra un aeroplano!
spaceboy
22-04-2004, 00:44
stavo x prendere il Liteon 52x
Sapete dirmi se il drive combo CD-R+DVD 52X /16x è allo stesso livello?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.