View Full Version : CAMBIO LETTERA UNITA' BOOT
Sono un po' sfigato in 'sti giorni..
ho aggiunto un hd sul pc , entrambi avevano un win2k installato. Quando ho tolto l'hd aggiuntivo mi sono accorto che la lettera dell'unità era diventata G e non è possibile rimetterla a c: perchè è quella di boot e win non me lo permette. Ho inst partiton magic ma credo che nela versione di prova non si possa fare
HELP HELP HELP PORCO ZIO HELP
Grazie
Michele
:cry:
Originariamente inviato da mixxx
Sono un po' sfigato in 'sti giorni..
ho aggiunto un hd sul pc , entrambi avevano un win2k installato. Quando ho tolto l'hd aggiuntivo mi sono accorto che la lettera dell'unità era diventata G e non è possibile rimetterla a c: perchè è quella di boot e win non me lo permette. Ho inst partiton magic ma credo che nela versione di prova non si possa fare
HELP HELP HELP PORCO ZIO HELP
Grazie
Michele
:cry:
ho trovato questo domani provo... male che vada formatto come al solito
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=http://support.microsoft.com:80/support/kb/articles/Q223/1/88.ASP&NoWebContent=1
mi chiedevo quand'è che win cambia lettere alle unità ed in base a quale criterio? Se aggiungo un hd (di boot)sul mio pc per controllarlo questo cambia definitivamente lettera e dopo quando lo rimetto sul suo pc è rimasto D: e buonanotte non vanno + i programmi... come fare per evitare ciò?
ciao
fabio309
30-04-2004, 15:59
prima di formattare prova da strumenti di amministrazione--> gestione computer--> archiviazione--> gestione disco--> tasto destro--> cambia lettera o percorso
Ma hai provato a rimetterlo sul suo PC e vedere se é ancora G: ?
Su uno dei miei PC ho 3 installazioni di Win2k in altrettante partizioni (2 dischi fisici), ed ognuna quando parte si prende la lettera C:\, le altre in automatico prendono le prime lettere libere che trovano. Ho verificato però che, se in Gestione Disco provo a modificare manualmente una lettera di quelle partizioni, poi quella lettera rimane e, come dici tu, si incasinano tutti i collegamenti ... :(
Ciao :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.