View Full Version : [URGENTE] Ai possessori di SonyEricsson Z600!!!
Athlon64-FX53
21-04-2004, 13:38
Ho visto che esiste un thread dedicato, ma è molto lungo e dispersivo (anche un po' spammato per la verità).
Cmq devo comprarlo tra poche ore.
COME VA?
La risoluzione della fotocamera?
Chi mi dice onestamente pregi e difetti?
Ericsson ha ancora quel problema del software lento soprattutto per la composizione degli sms/mms????
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ho visto che esiste un thread dedicato, ma è molto lungo e dispersivo (anche un po' spammato per la verità).
Cmq devo comprarlo tra poche ore.
COME VA?
è un ottimo telefono...non ha grossi problemi ne bug eclatanti...ottimi materiali...
La risoluzione della fotocamera?
Nella media...niente di che ma sicuramente migliore del suo fratello SE (t610)
Chi mi dice onestamente pregi e difetti?
Buon display che essendo TFD e non TFT da anche una meravigliosa autonomia...molto funzionale e progettato con criterio...cover intercambiabili...in ricezione segue i SE in generale...pecca molto(per questo l'ho cambiato)
Ericsson ha ancora quel problema del software lento soprattutto per la composizione degli sms/mms????
No..software abbastanza veloce e quindi differente dai precedenti modelli
Ciao!
Per la cronaca la fotocamera è una CIF 352 x 288 ..quindi non è proprio nella media che è VGA 640 x 480 ..ma cmq ricordo una buona resa soprattutto sul telefono. ;)
Athlon64-FX53
21-04-2004, 14:05
Grazie sei stato prezioso...
... per caso non è che hai una foto con massima risoluzione da postare? Oppure magari se vai in proprietà potresti dirmi le dimensioni (in pixel)?
La porta IRda è presente vero? Perchè lo stavo guardando poco fa e non l'ho vista anche se tra le specs è presente.
Se hai altri commenti da aggiungere fai pure che ne ho bisogno.
Athlon64-FX53
21-04-2004, 14:07
Originariamente inviato da Iron10
Per la cronaca la fotocamera è una CIF 352 x 288 ..quindi non è proprio nella media che è VGA 640 x 480 ..ma cmq ricordo una buona resa soprattutto sul telefono. ;)
Ok grazie mille... in effetti la VGA non m'interessa per 2 motivi fondamentali.
Primo perchè ho una 3.3MPXL compatta, secondo perchè cambio cell ogni 6 mesi e il prossimo sarà UMTS con fotocamera da 1MPXL e annessi e connessi.
Cosa intendi per buona resa sul telefono?
Grazie sei stato prezioso...
... per caso non è che hai una foto con massima risoluzione da postare? Oppure magari se vai in proprietà potresti dirmi le dimensioni (in pixel)?
La porta IRda è presente vero? Perchè lo stavo guardando poco fa e non l'ho vista anche se tra le specs è presente.
Se hai altri commenti da aggiungere fai pure che ne ho bisogno.
Figurati
;)
purtroppo non ho foto perchè come ti ho detto l'ho venduto...
cmq clicca qui (http://alexievic81.altervista.org/cellulariz600.htm) e ti schiarirai le idee ulteriormente....
la porta irda c'è e funge perfettamente :)
è un ottimo telefono...completo se non peccasse (dal mio punto di vista) in ricezione...:)
Ok grazie mille... in effetti la VGA non m'interessa per 2 motivi fondamentali.
Primo perchè ho una 3.3MPXL compatta, secondo perchè cambio cell ogni 6 mesi e il prossimo sarà UMTS con fotocamera da 1MPXL e annessi e connessi.
Perfetto...
;)
andrà sicuramente meglio con quelle da 1mpxl ...e cmq se ti serve un cel.per fotografare (cosa che non credo :D ) ti consiglierei uno sharp gx20 o 30 oppure l'economico sagem my x 6....
che sul telefono non sono affatto male...il dipslay le rende bene...ovviamente il passaggio sul pc per forza di cose è traumatico ma non catastrofico...buono direi :)
Athlon64-FX53
21-04-2004, 14:19
Figurati
;)
purtroppo non ho foto perchè come ti ho detto l'ho venduto...
cmq clicca qui (http://alexievic81.altervista.org/cellulariz600.htm) e ti schiarirai le idee ulteriormente....
la porta irda c'è e funge perfettamente :)
è un ottimo telefono...completo se non peccasse (dal mio punto di vista) in ricezione...:)
Azz, io ora ho un nokia 7210... ormai ha quasi 8 mesi e pensavo di smazzarlo via... ma se mi dici che prende poco potrebbe essere da tenere in considerazione.
Come software che mi racconti? Ho visto il cd all'interno... ha un suite simile a nokia?
Azz, io ora ho un nokia 7210... ormai ha quasi 8 mesi e pensavo di smazzarlo via... ma se mi dici che prende poco potrebbe essere da tenere in considerazione.
Come software che mi racconti? Ho visto il cd all'interno... ha un suite simile a nokia?
Io amo i telefoni performanti ed un tel. che spesso mi scrive "solo emergenza" mi da problemi...(amo essere sempre reperibile :) )...fortunatamente per te non sono l'unico a dire che è forse la sua unica pecca... ;)
il software è senz'altro un punto di forza essendo piuttosto rapido e completo ...personalizzabile all'estremo (con i temi che puoi fare da te sul pc) e con il brand tim poco invasivo(se lo prendi import no brand meglio ancora)...
cmq eccoti una buona fonte [Sono qui] (http://www.timewalker.it/blasfemo/Faq/FaqT610.asp)
Athlon64-FX53
21-04-2004, 14:34
Io amo i telefoni performanti ed un tel. che spesso mi scrive "solo emergenza" mi da problemi...(amo essere sempre reperibile :) )...fortunatamente per te non sono l'unico a dire che è forse la sua unica pecca... ;)
il software è senz'altro un punto di forza essendo piuttosto rapido e completo ...personalizzabile all'estremo (con i temi che puoi fare da te sul pc) e con il brand tim poco invasivo(se lo prendi import no brand meglio ancora)...
cmq eccoti una buona fonte [Sono qui] (http://www.timewalker.it/blasfemo/Faq/FaqT610.asp)
Per il momento ti ringrazio... siccome l'ho trovato ad un prezzo eccezionale (uno stock preso da un negozio) penso che lo prenderò...
... pensavo già allo Z1010 ... ma non è in commercio ancora mi pare.
Per il momento ti ringrazio... siccome l'ho trovato ad un prezzo eccezionale (uno stock preso da un negozio) penso che lo prenderò...
Di niente..in effetti ,ti ripeto, è un ottimo telefono (soprattutto completo) ...se hai un occasione sfruttala
... pensavo già allo Z1010 ... ma non è in commercio ancora mi pare.
Mi sa che per lo z1010 ci tocca aspettare ancora a lungo...c'ha mille problemi!!!!
Athlon64-FX53
21-04-2004, 14:41
Un'ultima cosa...
... sai se la sonyericsson aggiorna il firmware del cellulare gratuitamente? so che hanno lavorato molto per migliorare la velocità con le ultime versioni e non mi andrebbe di spendere soldi qualora la mia release fosse antecendente all'ultima rilasciata.
Un'ultima cosa...
... sai se la sonyericsson aggiorna il firmware del cellulare gratuitamente? so che hanno lavorato molto per migliorare la velocità con le ultime versioni e non mi andrebbe di spendere soldi qualora la mia release fosse antecendente all'ultima rilasciata.
Certo
;) sulla velocità aumentata è vero ma cmq in assistenza non dovresti aver problemi ;)
Certo
;) sulla velocità aumentata è vero ma cmq in assistenza non dovresti aver problemi ;)
Al max se ti danno problemi ti crei in loco qualche problema software e così ricade sulla garanzia
;)
Athlon64-FX53
21-04-2004, 14:47
Certo
Te l'ho chiesto perchè al tempo del T39m era così... (gran cellulare)... ma ad esempio nokia fa pagare a meno che non vi sia un difetto imputabile al software (se gli dici firmware non sanno neppure che sia).
Cmq eventualmente andrò in un centro assistenza autorizzato a richiede l'update.
Te l'ho chiesto perchè al tempo del T39m era così... (gran cellulare)... ma ad esempio nokia fa pagare a meno che non vi sia un difetto imputabile al software (se gli dici firmware non sanno neppure che sia).
Cmq eventualmente andrò in un centro assistenza autorizzato a richiede l'update.
Gran telefono il t39m :ave: ripeto al max te lo inventi...tipo la sveglia che non funge sempre (tipo motorola v525 con la prima versione software) o cavolate varie... :D :oink:
Athlon64-FX53
21-04-2004, 15:02
Gran telefono il t39m :ave: ripeto al max te lo inventi...tipo la sveglia che non funge sempre (tipo motorola v525 con la prima versione software) o cavolate varie... :D :oink:
Cavoli è vero... per il mio 7210 potrei farlo...
... ma secondo te lo fanno in giornata?
Cavoli è vero... per il mio 7210 potrei farlo...
... ma secondo te lo fanno in giornata?
:D :D :D di solito si..dipende molto dai nokia point...cmq portalo di mattina che sicuramente hai più possibilità di riaverlo la sera ;)
Athlon64-FX53
22-04-2004, 08:56
Alla fine l'ho preso a 200€ ... mi pare di aver strappato un buon prezzo.
L'unica cosa è che è TIM brand(non mi han dato i 5€ di traffico + i 60€ di MMS) e quindi avrei bisogno di un cavo DIV o Terminator per eliminare quei fastidiosi settaggi dedicati.
Voi sapete se ericsson offre l'opportunità mediante update del software di farlo diventare "no brand"???
Cmq direi che mi sto trovando molto bene... la fotocamera è solo discreta... ma il cellulare merita soprattutto per la connettività offerta!
Non ho ancora capito perchè le foto 128*128Pxl da mettere come sfondo non vengono benissimo.
E poi come mai il software ericsson non ti dà la possibilità di scaricare da cellulare a pc ????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.