View Full Version : Freeman e Christina
RenèBascè
21-04-2004, 14:31
Non è che mi postereste qualche link o foto di bagni per favore?
Già che state mettendo su casa avrei bisogno di qualche idea su come fare il mio !
Grazie
;)
lucadeep
21-04-2004, 14:35
http://www.arabadergisi.com/ab/alfa/alfa-147-02.jpg
Questo è un bel bagno, con boiler per la doccia al posto della marmitta!!!!
:asd: :D
scherzo!!!:sofico:
ma si scrive con l'acca? :mbe:
ecco l'ultimo esposto al salone del design...
http://www.collepasso.it/albums/discarica/IM000640.jpg
:D
RenèBascè
21-04-2004, 14:44
Quando sarò seduto sul cesso e farò la cacca mi ricorderò di voi SPAMMONI !!!
:D :asd:
majin mixxi
21-04-2004, 14:45
Originariamente inviato da GioFX
ma si scrive con l'acca? :mbe:
sarà ingrasshata
fabius00
21-04-2004, 14:52
Originariamente inviato da majin mixxi
sarà ingrasshata
:rotfl: so svenuto :rotfl:
ChristinaAemiliana
21-04-2004, 14:55
Il bagno per adesso non lo rifacciamo ancora...:cry:
E Christina si scrive con l'acca ;)
RenèBascè
21-04-2004, 14:59
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Il bagno per adesso non lo rifacciamo ancora...:cry:
Quindi niente link ?
Azz incomincio a sentirmi come Francescox87 !!!
:asd:
"Grazie anticipatamente" :asd:
Come vedete il pavimento e le pareti a scacchi in bagno e cucina? Pensavo scacchi bianchi e bordeaux in cucina e bianchi e blu in bagno. Che mi dite? Qualcuno ha esperienza?
RenèBascè
21-04-2004, 15:15
A me personalmente non piacciono...
;)
Originariamente inviato da RenèBascè
A me personalmente non piacciono...
;)
Grassie! :rolleyes:
RenèBascè
21-04-2004, 15:21
Nella mia mansarda mia mamma ha avuto l'insana idea di fare il pavimento e le pareti a scacchi bianchi e azzurri !!
:rolleyes:
Originariamente inviato da Apoc.it
Come vedete il pavimento e le pareti a scacchi in bagno e cucina? Pensavo scacchi bianchi e bordeaux in cucina e bianchi e blu in bagno. Che mi dite? Qualcuno ha esperienza?
Visto che poi un arredamento dura anni ed anni, sconsiglierei soluzioni troppo psichedeliche che annoiano dopo poco specie se sono in locali di uso frequente, per un bagno di servizio possono andar bene, ma il rischio è che dopo poco stanchino e ti venga la voglia di cambiarlo e a quel punto sono c@@@i anzi Euri amari.
Originariamente inviato da the_joe
Visto che poi un arredamento dura anni ed anni, sconsiglierei soluzioni troppo psichedeliche che annoiano dopo poco specie se sono in locali di uso frequente, per un bagno di servizio possono andar bene, ma il rischio è che dopo poco stanchino e ti venga la voglia di cambiarlo e a quel punto sono c@@@i anzi Euri amari.
E quali sono le soluzioni che non stufano?
mi fa troppo università o autogrill.... :D:D:D
Non so ancora come sarà il nostro bagno, per le piastrelle c'è ancora tempo, si parla di ottobre.
Originariamente inviato da frankie
mi fa troppo università o autogrill.... :D:D:D
Non so ancora come sarà il nostro bagno, per le piastrelle c'è ancora tempo, si parla di ottobre.
Ma esiste un cad gratuito che permetta di fare delle prove con un minimo di rendering?
Non è che mi postereste qualche link o foto di bagni per favore?
Già che state mettendo su casa avrei bisogno di qualche idea su come fare il mio !
Grazie
;)
Hai bisogno di idee di arredo o idee per pavimentazione, disposizione sanitari, illuminazione etc...?
Anzi tutto moderno, classico o rustico?
Sei disposto a spendere??:D quanto??
I bagno sono una delle cose più costose che esistano...
RenèBascè
21-04-2004, 15:42
Originariamente inviato da MACC
Hai bisogno di idee di arredo o idee per pavimentazione, disposizione sanitari, illuminazione etc...?
Moderno ! Design assolutamente moderno !
Per il prezzo non ho idea : si parla di un 3/4.ooo Eurozzo per un buon bagno !!!
Dimmi dimmi !!
Certo che i siti in flash mi perseguitano, ogni volta cvhe devo postare un immagine.. Flash :(
comunque un consiglio lo trovate a http://www.bravacasa.it/Utile/Materiali_Accessori/articolo/2001/02_Febbraio/articolo_01.shtml
E quali sono le soluzioni che non stufano?
Cose in generale più neutre che magari non ti colpiscono subito per i colori forti e/o gli abbinamenti azzardati.
Il consiglio è di girare di persona molti negozi e vedere con i propri occhi.
Originariamente inviato da MACC
Fidatevi è il suo lavoro, a me gli occhi, a lui l'arredamento...
(notare che non ci siamo ancora trovati una volta per discutere il mio...)
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
mah... i soliti esterofili... :nono: :O
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da frankie
Certo che i siti in flash mi perseguitano, ogni volta cvhe devo postare un immagine.. Flash :(
comunque un consiglio lo trovate a http://www.bravacasa.it/Utile/Materiali_Accessori/articolo/2001/02_Febbraio/articolo_01.shtml
Sei un tesoro! :)
Grazie del link!
Moderno ! Design assolutamente moderno !
Per il prezzo non ho idea : si parla di un 3/4.ooo Eurozzo per un buon bagno !!!
Dimmi dimmi !!
Perfetto! siamo sullo stesso stile!
Ti consiglio questo www.altamareabath.it
Per me sono stupendi... e sono anche di alto livello e come tali li paghi...
Sennò puoi vedere AGAPE, Rapsel (sanitari in acciaio) Antonio Lupi (se non è fallito:D ) e Catalano per i sanitari.
PaTLaBoR
21-04-2004, 16:04
Quando sarò seduto sul cesso e farò la cacca mi ricorderò di voi SPAMMONI !!!
:D :asd:
è cacca che si scrive con l'acca..
chacca :D
Dimenticavo... c'è anche una azienda che da un periodo a questa parte ha un bel design si chiama ARREDOQUATTRO solo che non so se ha sito...
Ciao;)
Cose in generale più neutre che magari non ti colpiscono subito per i colori forti e/o gli abbinamenti azzardati.
Il consiglio è di girare di persona molti negozi e vedere con i propri occhi.
E' un po' che lo stiamo facendo (due @@ ...) Solo che qualcosa che mi sfizi per davvero ancora non l'ho vista...
E' un po' che lo stiamo facendo (due @@ ...) Solo che qualcosa che mi sfizi per davvero ancora non l'ho vista...
E allora continua, considera che ti deve durare molto tempo, se non ti piace la devi sopportare e non sarebbe bello, anche perchè a parte gli Euro rifare un bagno fra lavori di muratura ed idraulica, ti mette a soqquadro tutta la casa.
Gli ambienti + importanti sono
1) Cucina
2) Bagno
Non avere fretta e non risparmiare su questi 2, una camera in mezza giornata la cambi il bagno e la cucina no......
E allora continua, considera che ti deve durare molto tempo, se non ti piace la devi sopportare e non sarebbe bello, anche perchè a parte gli Euro rifare un bagno fra lavori di muratura ed idraulica, ti mette a soqquadro tutta la casa.
Gli ambienti + importanti sono
1) Cucina
2) Bagno
Non avere fretta e non risparmiare su questi 2, una camera in mezza giornata la cambi il bagno e la cucina no......
Grazie dei preziosi consigli. Eventualmente hai qualche sito interessante, o indirizzi dove almeno (indipendentemente dai costi) gettare l'occhio? Per la cucina pensavamo di farla su misura, ma occorre capire come... E poi: a me piace il laminato, alla mia morosa il legno... un delirio! :muro:
Per le cucine ci piaceva una del cooky store, ma non è in catalogo e non ha il sito... :muro: :muro:
Sono un po' fuori dal giro, casa l'ho messa su nel '98 e internet non aveva ancora lo sviluppo attuale.
Cmq la mia casa è un rustico con solai a travi e mezzane e pavimenti in cotto vecchio, i bagni li ho fatti seguendo questo stile abbastanza classico con sanitari di linea moderna, la cucina rigorosamente in legno massello e piano in muratura piastrellato, la camera matrimoniale è moderna come pure la sala con quindi ambienti di diversi stili, ma raccordati fra loro e non in contrasto netto, quando mi sono sposato erano finiti (mancavano i lampadari) solo i 2 bagni la camera da letto e la cucina il resto è venuto dopo con calma, anche perchè molte cose le vedi solo vivendoci in una casa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.