PDA

View Full Version : QUALCUNO HA VISTO "NON APRITE QUELLA PORTA"???

Anonized
21-04-2004, 13:19
oggi esce in DVD assieme a Kill Bill... di sicuro direte che è meglio il secondo ma qualcuno per caso ha visto stò film? dal trailer sembrava carino

SPhinX
21-04-2004, 13:22
Parli dell originale, o del remake? :confused:

Anonized
21-04-2004, 13:27
Originariamente inviato da SPhinX
Parli dell originale, o del remake? :confused:

remake

spoonman
21-04-2004, 13:28
quello di tobe hooper è un film culto. il remake non si sa. a quanto pare non arriva ai livelli dell'originale

Damy83
21-04-2004, 14:06
Ma come il trailer è uscito oggi?? Io l'ho visto al cine 3 mesi fa (pensavo fosse già in DVD da un pezzo). Cmq è fatto abbastanza bene come film.

Ciao

Nevermind
21-04-2004, 14:08
Originariamente inviato da spoonman
quello di tobe hooper è un film culto...

L'ho visto proprio ieri sera in versione DVD. Che dire la storia è bella ma abituati ai colpi dei film horror moderni non m'ha fatto assolutamnete paura.

Saluti.

wewewe
21-04-2004, 14:21
A me è piaciuto. Diciamo che l'originale è il massimo e questo remake è fatto abbastanza bene. Ci sono alcune scene abbastanza paurose.....

Per chi non lo sapesse:

http://www.texaschainsawmovie.com/

Alfa147
21-04-2004, 14:26
a quanto pare un remake all'altezza sarà dawn of the death...rifacimento del capolavoro di Romero

ShadowThrone
21-04-2004, 14:31
non aprite quella porta...
film divertente, comico.

stesio54
21-04-2004, 14:32
è uscito in dvd.....sluuuuuuuuuurp!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:

mio mio mio mio!!!!

BlackWalker
21-04-2004, 15:02
Presi poco fà tutti e due, kill bill vol1 e non aprite quella porta...mo esco a comperare un po' di popcorn e stasera mi sparo tutti e due i dvd! :D :p :D :p

Weeeeeeeeeee!
Alla faccia di urbani! hehe :O

spoonman
21-04-2004, 15:19
Originariamente inviato da Nevermind
L'ho visto proprio ieri sera in versione DVD. Che dire la storia è bella ma abituati ai colpi dei film horror moderni non m'ha fatto assolutamnete paura.

Saluti.

se un film horror non fa paura non è detto che sia un brutto film. è una cosa che tanti non hanno ancora capito

spoonman
21-04-2004, 15:23
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.
okkio che forse hai visto il dvd uscito per la "Cult horror" che è parecchio tagliato e censurato

spoonman
Originariamente inviato da Alfa147
a quanto pare un remake all'altezza sarà dawn of the death...rifacimento del capolavoro di Romero

sono parecchio dubbioso

BlackWalker
un film horror non è bello se fa paura. è una cosa che tanti non hanno ancora capito

se un film fà paura o meno...
se un film fà commuovere o meno...

è "puramente e solamente" soggettivo!
Che cosa c'e' da capire...?!?!? :mc:

spoonman
21-04-2004, 15:24
Originariamente inviato da BlackWalker
Presi poco fà tutti e due, kill bill vol1 e non aprite quella porta...mo esco a comperare un po' di popcorn e stasera mi sparo tutti e due i dvd! :D :p :D :p

Weeeeeeeeeee!
Alla faccia di urbani! hehe :O

se li hai comprati che c'entra urbani?

BlackWalker
21-04-2004, 15:25
se li hai comprati che c'entra urbani?

affittati....!!! :D

ominiverdi
21-04-2004, 15:26
secondo la critica, il film originale di hooper e' un capolavoro (almeno nel suo genere) ed e' un film culto, mentre sul remake la critica si e' espressa in maniera molto negativa. na ciofeca pare

personalmente ho visto l'originale che considero un gran film, il remake non l'ho visto ma da quello che ho visto nei ttrailer nun me ispira pe' niente :D

poi non capisco tutti sti remake degli ultimi tempi, quasi tutti di qualita' indecorosa... molto meglio vedersi gli originali ;)

spoonman
21-04-2004, 15:26
se un film fà paura o meno...
se un film fà commuovere o meno...

è "puramente e solamente" soggettivo!
Che cosa c'e' da capire...?!?!? :mc:

l'associazione "fa paura" con "bello". non la capisco. non ha senso.
Shining fa forse eccessivamente paura? No, eppure è uno dei più grandi horror mai girati

spoonman
21-04-2004, 15:27
affittati....!!! :D

stessa cosa... cosa c'entra urbani? se li hai affittati sei tranquillamente in regola

Nicky
21-04-2004, 15:28
quello di tobe hooper è un film culto.

Ne ho sentito parlare davvero molto bene.
Ma era in bianco e nero o a colori? :stordita:
Scusa l'ignoranza.

BlackWalker
21-04-2004, 15:29
l'associazione "fa paura" con "bello". non la capisco. non ha senso.
Shining fa forse eccessivamente paura? No, eppure è uno dei più grandi horror mai girati

dicevo solo che e' tutto soggettivo in un film, tutto, sia se parliamo di "paura", che di "horror", etc....!

Quello che per te fa paura puo' non farlo ad un'altra persona!
Quello che tu consideri horror puo' non essere considerato tale da un altro!

Semplice!

BlackWalker
21-04-2004, 15:32
stessa cosa... cosa c'entra urbani? se li hai affittati sei tranquillamente in regola

centra eccome....! ;)

spoonman
21-04-2004, 15:36
Quello che per te fa paura puo' non farlo ad un'altra persona!
Quello che tu consideri horror puo' non essere considerato tale per un altro!

è questo va ad incidere sulla qualità di un film?
non vedo che spiegazione tu abbia dato.
è ovvio che ci sia una componente soggettiva per quanto riguarda le emozioni provate durante la visione di un film, ma non vedo perchè, se parliamo di film horror, un film che non fa paura non deve essere un buon film.

è come dire che Night of the living dead è un film mediocre perchè non fa puara
è come dire che L'ultima casa a sinistra è un film mediocre perchè non fa paura
è come dire che Halloween è un film mediocre perchè rispetto agli attuali slasher movies non fa paura

spoonman
21-04-2004, 15:37
Originariamente inviato da Nicky
Ne ho sentito parlare davvero molto bene.
Ma era in bianco e nero o a colori? :stordita:
Scusa l'ignoranza.
colori

Damy83
21-04-2004, 15:46
centra eccome....! ;)

Hehehhe Master.DVD NEC 2500:D :D

BlackWalker
21-04-2004, 15:50
è questo va ad incidere sulla qualità di un film?
non vedo che spiegazione tu abbia dato.
è ovvio che ci sia una componente soggettiva per quanto riguarda le emozioni provate durante la visione di un film, ma non vedo perchè, se parliamo di film horror, un film che non fa paura non deve essere un buon film.

è come dire che Night of the living dead è un film mediocre perchè non fa puara
è come dire che L'ultima casa a sinistra è un film mediocre perchè non fa paura
è come dire che Halloween è un film mediocre perchè rispetto agli attuali slasher movies non fa paura

ma chi ha detto che "questo va ad incidere sulla qualità di un film"?
non ho detto neanche che "un film che non fa paura non deve essere un buon film"!
Leggi bene quello che scrivo... :D

Commentavo solo quello che hai scritto tu prima:
"un film horror non è bello se fa paura. è una cosa che tanti non hanno ancora capito"

Ancora devo capire cosa vuoi dire con questo sai...forse ho fumato troppo oggi!! :D

Volevi dire che "un film horror è bello solo se non fa paura?"....da quello che hai scritto si deduce questo!!
O sbaglio???

BlackWalker
21-04-2004, 15:51
Originariamente inviato da Damy83

Aio!!!!
Io non ho detto nulla....:fiufiu: :ops:

spoonman
21-04-2004, 16:02
ma chi ha detto che "questo va ad incidere sulla qualità di un film"?
non ho detto neanche che "un film che non fa paura non deve essere un buon film"!
Leggi bene quello che scrivo... :D

Commentavo solo quello che hai scritto tu prima:
"un film horror non è bello se fa paura. è una cosa che tanti non hanno ancora capito"

Ancora devo capire cosa vuoi dire con questo sai...forse ho fumato troppo oggi!! :D

Volevi dire che "un film horror è bello solo se non fa paura?"....da quello che hai scritto si deduce questo!!
O sbaglio???

lo so, lascia stare. ho fumato io. volevo dire una cosa e invece ho scritto una cosa senza senso.

volevo dire che se un film horror non fa paura non è detto che sia un brutto film.

vado ad editare

Nevermind
21-04-2004, 16:05
okkio che forse hai visto il dvd uscito per la "Cult horror" che è parecchio tagliato e censurato

Si me ne sono accorto è censurato in 2-3 scene (in modo osceno poi) comunque a me è piaciuto l'unica cosa è che rispetto a quelli moderni non vi sono scene da salto sulla sedia. Anche se in effetti oramai puntano + su quello che non sulla trama :rolleyes:

Saluti.

BlackWalker
21-04-2004, 16:07
lo so, lascia stare. ho fumato io. volevo dire una cosa e invece ho scritto una cosa senza senso.

volevo dire che se un film horror non fa paura non è detto che sia un brutto film.

vado ad editare

no problem! :D

Nicky
21-04-2004, 16:17
colori

Bilancino
21-04-2004, 16:19
La parte interessante di quel film è Jessica Biel........:D

Ciao

SPhinX
21-04-2004, 16:22
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

:oink: :oink: :oink: quotissimo, davvero troppo :oink:

Cmq il film l ho visto ed è carino, certo non a livelli di film vecchia scuola ma molto meglio di quello che viene spacciato per horror ultimamente :rolleyes:

Anonized
21-04-2004, 16:35
Originariamente inviato da Damy83

io lo prendo tra qualche minuto a noleggio.... ehe SONY DRU- 510 AK

:D

Alfa147
21-04-2004, 17:12
già infatti...:confused: :O

zanzarame
20-05-2004, 07:38
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

Sì, infatti.
Una delle parti più demenziali del film.
Quello della motosega ha già un bel po' di problemi per i fatti suoi, ancora gli capita una GD(*) fra le mani, con tanto di jeans a vita bassa, ombelico scoperto e seno versione miss maglietta bagnata 2004, certo che da' di testa :D.

Piuttosto: il filmato in bianco e nero che c'è all'inizio e alla fine, è reale, come si dice nel film? Oppure è stato creato assieme al film?
Altrimenti non capisco come:
1) due poliziotti si siano fatti uccidere in quel modo;
2) quella ripresa dal filmato sia l'unica immagine del serial killer (dopo che l'hanno pinzato, lo hanno bruciato?)

Ciao.

(*) GD = Gnocca Devastante :oink: