View Full Version : Tiomotolina concentrata
Chi ne sa qualcosa? Posso produrla in casa? A che condizioni?
PaTLaBoR
21-04-2004, 12:51
non esiste la tiomotolina... :mbe:
bluelake
21-04-2004, 12:54
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=Tiomotolina&lr=
Web
La ricerca di - Tiomotolina - non ha prodotto risultati in nessun documento.
Nessuna delle pagine cercate contiene "tiomotolina".
Suggerimenti:
- Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
- Provare con parole chiave diverse.
- Provare con parole chiave più generiche.
di lomaghiuse ce n'è una sola, Chromo... ;)
Siete proprio senza cuore, delle fredde macchine da ricerca... :(
Originariamente inviato da Chromo
:confused:
PaTLaBoR
21-04-2004, 12:56
sisi quelle due OO di gOOgle siamo io e blulake... :D
bluelake
21-04-2004, 12:57
ti sei scordato drogati comunisti mangiabambini... :D
Appena mi funziona un po meglio internet vi posto un riferimento. ;)
Stay tuned...
bluelake
21-04-2004, 13:03
Originariamente inviato da PaTLaBoR
sisi quelle due OO di gOOgle siamo io e blulake... :D
anche tu sei tutto rotondo? :mbe:
io sta lomaghiusa devo ancora capire cos'è, ma mi sa che è una gran cazzata tipo gli adoratori della pigna:D
giovane acero
21-04-2004, 13:05
Originariamente inviato da *ReSta*
io sta lomaghiusa devo ancora capire cos'è, ma mi sa che è una gran cazzata tipo gli adoratori della pigna:D
Ocio che arrivano i Logorroici e ti rullano :D
E' un animale che viene nutrito con la Tiomotolina!
Originariamente inviato da badedas
E' un animale che viene nutrito con la Tiomotolina!
:D
sarà x quello che si è estinta! :(
a meno che ni.jo non ci sveli il segreto
M'ero sbagliato! :muro:
E' la TIOTIMOLINA quella che cercavo!
The Endochronic Properties of Resublimated Thiotimoline
La molecola della tiotimolina pura è straordinariamente sensibile alle condizioni probabilistiche del futuro: Se uno è sicuro di aggiungere dell’acqua, la tiotimolina si scioglierà prima che l’acqua sia versata
:)
Lo so io che cos'e':
e' come se fosse antani per due con scappellamento a destra
sbidigudi, prematurata la supercazzola
Ignoranti!:mad:
ehi piano con le offese, potresti trovartene una in casa.
Originariamente inviato da ni.jo
ehi piano con le offese, potresti trovartene una in casa.
esatto! Il Grande Mito narra che se evocata in malomodo potrebbe creare immensi cataclismi!
:ops:
Originariamente inviato da Bet
esatto! Il Grande Mito narra che se evocata in malomodo potrebbe creare immensi cataclismi!
:ops:
sfoghi cutanei eruttivi, emorroidi stalagmitiche, germinazione spontanea di tiziani ferro, moltiplicazioni random di riporti alla schifani, flatulenze intercontinentali, muffin a gogò...non nominate i Miti invano!
http://www.spammers.it/scle/3.gif
sfoghi cutanei eruttivi, emorroidi stalagmitiche, germinazione spontanea di tiziani ferro, moltiplicazioni random di riporti alla schifani, flatulenze intercontinentali, muffin a gogò...non nominate i Miti invano!
avevi sottomano un bugiardino?
:eek:
giovane acero
21-04-2004, 13:59
Io l'avevo avvisato neh!
Originariamente inviato da Bet
avevi sottomano un bugiardino?
:eek:
nessuna bugia, è la sacra verità!:O
Certo che a quest'ora losclero è forte nell persone connesse al forum, ieri dbpass oggi la tiomitolina.
Ah ho capito, è quella che saerve a mio zio per diventare un mito, ah no, quella è la ziomitolina.
Mah vista la pronuncia è quella che usano i ban+mbini piccoli.
Avevo trovato un articolo su Pubmed: "Use the Thiomihtholine in a high frequency case of HWU corrlation forum spamming"
Solo che bisogna essere iscritti a pubmed, si può vedere dall'uni.
Paganetor
21-04-2004, 15:08
forse ti riferisci alla tiotimolina risublimata? è un trattato "finto" che ha scritto Asimov per far vedere che molti "esperti" non ne sanno nulla perchè quella sostanza non esiste... invece in molti hanno commentato, dato suggerimenti ecc.
date un'occhiata alla bellissima raccolta di racconti "Asimov story", lo trovate lì! :)
Paganetor
21-04-2004, 15:09
La molecola della tiotimolina pura è straordinariamente sensibile alle condizioni probabilistiche del futuro: Se uno è sicuro di aggiungere dell’acqua, la tiotimolina si scioglierà prima che l’acqua sia versata
eccolo! :D
è una bufala... ;)
Originariamente inviato da frankie
Certo che a quest'ora losclero è forte nell persone connesse al forum, ieri dbpass oggi la tiomitolina.
Ah ho capito, è quella che saerve a mio zio per diventare un mito, ah no, quella è la ziomitolina.
Mah vista la pronuncia è quella che usano i ban+mbini piccoli.
Avevo trovato un articolo su Pubmed: "Use the Thiomihtholine in a high frequency case of HWU corrlation forum spamming"
Solo che bisogna essere iscritti a pubmed, si può vedere dall'uni.
Nessuno legge Asimov qui.. :(:(:(
Originariamente inviato da Paganetor
forse ti riferisci alla tiotimolina risublimata? è un trattato "finto" che ha scritto Asimov per far vedere che molti "esperti" non ne sanno nulla perchè quella sostanza non esiste... invece in molti hanno commentato, dato suggerimenti ecc.
date un'occhiata alla bellissima raccolta di racconti "Asimov story", lo trovate lì! :)
Scusa, non avevo visto il tuo post! :D
Paganetor
21-04-2004, 15:21
e io chi sono!? :eek:
edit: ah, ecco! :D
io e bet non si è usi cazzeggiare follemente su 3d seri ;)
LittleLux
21-04-2004, 15:38
Si, così ci mandi un oggetto nel futuro, e se da un'altra dimensione ti inviano una strana sostanza radioattiva, che ovviamente qui da noi non esiste in natura ed è altamente instabile, bè, allora la potrai spedire nel futuro proprio grazie alla tiotimolina ed a un po' d'acqua, così, oltre ad avere eliminato la pericolosissima sostanza radioattiva avrai creato anche l'universo...solo una cosa, non mi ricordo più l'autore di questo breve racconto...forse Asimov?
Ciao
Chi ne sa qualcosa? Posso produrla in casa? A che condizioni?
un altro cultore di asimov :D
esatto :D
bellissimo libro, i racconti generalmente sono "ingenui" ma i commenti di asimov valgono il prezzo da soli
XT9800Pro
21-04-2004, 16:22
Bello! :D Lo trovate in Italiano nella "Antologia Scolastica" mi pare. ;)
Paganetor
21-04-2004, 16:24
Originariamente inviato da XT9800Pro
Bello! :D Lo trovate in Italiano nella "Antologia Scolastica" mi pare. ;)
sicuro? :confused:
io ce l'ho a casa e non mi pare fosse lì... sono sicuro di averlo letto in "Asimov story"... magari c'è pure nell'antologia, ma non mi pare... :what:
Mi sembrava strano che non conosceste questo racconto. ;)
sicuro? :confused:
io ce l'ho a casa e non mi pare fosse lì... sono sicuro di averlo letto in "Asimov story"... magari c'è pure nell'antologia, ma non mi pare... :what:
in asimov story c'è, confermo ;)
antologia scolastica non l'ho letto
Paganetor
22-04-2004, 19:32
Originariamente inviato da GhePeU
in asimov story c'è, confermo ;)
antologia scolastica non l'ho letto
ho verificato ora: sull'antologia scolastica non c'è ;)
cmq grande prova del buon dottore, resterà sempre un grande! :)
ho verificato ora: sull'antologia scolastica non c'è ;)
cmq grande prova del buon dottore, resterà sempre un grande! :)
Sorry, ricordavo male! ;)
Paganetor
22-04-2004, 19:45
Sorry, ricordavo male! ;)
cmq sono stra-contento di avere l'antologia scolastica e Asimov Story... stavo pensando di prendere anche i libri scientifici (tipo quello di fisica) e di leggermelo... dev'èssere molto interessante e accessibile pure a me! :P
ma questo antologia scolastica cos'è? racconti "a tema"?
Paganetor
22-04-2004, 20:17
Originariamente inviato da GhePeU
ma questo antologia scolastica cos'è? racconti "a tema"?
ti scopiazzo (con tanta buona volontà! :angel: ) la 4a di copertina... ;)
"Ho sempre sostenuto che la fantascienza è, potenzialmente, un valido strumento di divulgazione e di ispirazione scientifica. E qualche volta mi sono lamentato che i lettori, in generale, non sfruttino abbastanza queste potenzialità. Ma a un certo punto mi sono reso conto che a cominciare da me, nessu autore, nessun critico, nessun antologista di fantascienza aveva mai affrontato il problema in termini pratici. Non basta infatti affermare con prosopopea che la letteratura fantascientifica è un valido strumento, eccetera: bisogna anche mostrare come di questo strumento ci si possa servire all'atto pratico, e fornire al lettore, per così dire, le istruzioni per l'uso.
In altre parole, mi sono detto, alle buone intenzioni dei consumatori di fantascienza deve corrispondere uno sforzo precisoda parte dei produttori.
Ora il mio sforzo l'ho fatto, e il risultato è questa grossa antologia già commentata: ad uso delle eprsone volenterose e - perché no? - delle scuole"
Dall' "Introduzione" di Isaac Asimov
l'antologia contiene un racconto di Asimov ("Patè de foie gras") e ltri di numerosi grandi autori di SF...
IMPERDIBILE! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.