View Full Version : Valentino sulla Ferrari
Studio sport ha lanciato la natizia che Valentino Rossi stamani era a Fiorano e ha fatto diversi giri sulla f2004................;)
axxaxxa3
21-04-2004, 13:25
Originariamente inviato da Pancov
Studio sport ha lanciato la natizia che Valentino Rossi stamani era a Fiorano e ha fatto diversi giri sulla f2004................;)
.....Povera ferrari!!:)
Revolution.Man
21-04-2004, 13:26
l'anno prox è la "seconda " guida al postio di Barrichello!!!!
e max va alla McLaren e piangerà anke li!!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:
ribbaldone
21-04-2004, 13:42
Originariamente inviato da Revolution.Man
speriamo di no, la f1 ultimamente è una noia pazzesca visto la quasi impossibilità di gare combattute, volete mettere la scarica di adrenalina nelle gare di moto.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4217579#post4217579
:O
Originariamente inviato da Revolution.Man
Non credo prorpio che uno in un anno possa mettersi competitivamente alla guida di una formula uno...indipendentemente da chi sia...................
Originariamente inviato da Pancov
Non credo prorpio che uno in un anno possa mettersi competitivamente alla guida di una formula uno...indipendentemente da chi sia...................
Per guidare una F1 deve avere la super patente FIA che te la danno per uno di questi motivi.
1) - Esperienza nelle categorie minori
2) - Almeno 20000 Km di test su una F1
Quindi...
la superlicenza l'hanno data per molto meno cmq in passato, bypassando le regole...
Originariamente inviato da GioFX
la superlicenza l'hanno data per molto meno cmq in passato, bypassando le regole...
sbaglio o ci ha girato pure Ciampi...
Originariamente inviato da GioFX
Vero................comunque non credo un impresa cosi' facile.....a proposito i test proseguono anche nel pomeriggio......
cavoli dovrò cambiare squadra allora...
ziozetti
21-04-2004, 15:09
Originariamente inviato da ni.jo
sbaglio o ci ha girato pure Ciampi...
Ho dei serissimi dubbi!!! Mi sembra abbia provato in pista la 575 o una qualche altra auto di serie.
Originariamente inviato da ziozetti
Ho dei serissimi dubbi!!! Mi sembra abbia provato in pista la 575 o una qualche altra auto di serie.
:asd: mi sono immaginato l'ingresso di Ciampoz su una monoposto...
confermo! ha fatto 4 giri sulla pista di fiorano sulla f2004....indossando un casco rosso....la ferrari non ha al momento rilasciato dichiarazioni...
:D
per il discorso della superpatente:
bernie ecclestone non si lascerebbe certo sfuggire un tipo come rossi, potrebbe dare una sferzata alla f1....:)
matteo171717
21-04-2004, 15:28
e come?
se i piloti attuali non effettuano sorpassi e controsorpassi continui la colpa non è certo loro...ma dell'aerodinamica delle macchine!
Rossi non sarebbe affatto la panacea dei mali della F1...
ziozetti
21-04-2004, 15:29
Originariamente inviato da paovett
confermo! ha fatto 4 giri sulla pista di fiorano sulla f2004....indossando un casco rosso....la ferrari non ha al momento rilasciato dichiarazioni...
Rossi o Ciampi?!?
Originariamente inviato da matteo171717
e come?
se i piloti attuali non effettuano sorpassi e controsorpassi continui la colpa non è certo loro...ma dell'aerodinamica delle macchine!
Rossi non sarebbe affatto la panacea dei mali della F1...
concordo sui motivi tecnici del perchè non ci sia spettacolo, ma consideravo rossi, come persona.....tra i piloti di f1 non ce ne uno di paragonabile...li vedo seriosi, troppo "sui binari"...un personaggio del suo calibro non guasterebbe...e magari è pure bravo.
cmq si, le regole della f1 van cambiate...è ormai una noia...
Originariamente inviato da ziozetti
Rossi o Ciampi?!?
ROSSI! cribbio!
Ciampi...tsè...forse nella playstation...
mi quoto:"la ferrari non ha al momento rilasciato dichiarazioni"...
domani sulla gazzetta se ne saprà di più!:D
che pensi a correre in motoe a "sverniciare" quel cazzaro di biaggi...
Originariamente inviato da paovett
per il discorso della superpatente:
bernie ecclestone non si lascerebbe certo sfuggire un tipo come rossi, potrebbe dare una sferzata alla f1....:)
Credo che Valentino farebbe bene a stare alla larga dalla F1, non ha esperienza e neppure le capacità, guida da dio le moto, le auto a parte correre in alcuni rally non ha mai dimostrato di saperle mandare + di tanto e la F1 è piena di ottimi piloti di auto e non credo ci sia posto per lui.....
Poi è sempre in tempo a smentirmi, ma il mio pensiero è questo.
Pugaciov
21-04-2004, 15:39
Scusate eh, ma come farebbe Rossi a dare una sferzata alla F1?:D
In F1 non si derapa, sapete?:D
Lo si faceva qualche decina d'anni fa, e quelli erano i veri anni del Grand Prix racing.
Imho sarebbe invece l'ennesimo pilota robot, tipo Schumi, quelli che con una monoposto buona non fanno nessun tipo di errore, non proprio eccitante come in MotoGP insomma (tra l'altro mi sono perso la gara:muro: :muro: :muro: )
Originariamente inviato da the_joe
Credo che Valentino farebbe bene a stare alla larga dalla F1, non ha esperienza e neppure le capacità, guida da dio le moto, le auto a parte correre in alcuni rally non ha mai dimostrato di saperle mandare + di tanto e la F1 è piena di ottimi piloti di auto e non credo ci sia posto per lui.....
Poi è sempre in tempo a smentirmi, ma il mio pensiero è questo.
a dir il vero una f1 seria non l'ha mai guidata...potrebbe benissimo avere risultati pure li...chi può dirlo?
per quanto riguarda i rally, considerando che si allena in auto 2 gg all'anno, fa pure troppo, in termini di risultato!
il problema cmq della 1 nn sono i piloti,ma la...f1! devono cambiar regole!
nicovent
21-04-2004, 15:53
da ANSA.it
VALENTINO ROSSI PROVA LA FERRARI, TEST IN CORSO
ROMA - Sono ancora in corso a Fiorano i test con Valentino Rossi alla guida di una Ferrari F2004. Mentre la Ferrari insiste nel dire di non volere commentare l'annuncio dato nel corso della trasmissione di Italia 1 'Studio sport', emerge da altre fonti che le prove proseguono.
L'ufficio stampa di Italia 1 lo ha ribadito in un comunicato in cui si precisa che 'Valentino Rossi e' a Fiorano e sta provando la F2004, nascondendosi sotto il casco rosso che sembra quello di Schumacher'. 'Dopo una prima sessione di cinque sei giri dove Valentino ha commesso un errore evidente - e' detto inoltre nella nota - ora sta continuando a girare, migliorando i tempi'.
A Fiorano ci sono oltre ai piloti della Ferrari, gli ex calciatori della nazionale brasiliana campione del mondo '94: stasera e' prevista la sfida tra la nazionale italiana piloti, nella quale gioca anche Schumacher, e la formazione sudamericana.
21/04/2004 15:27
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.