View Full Version : DVD saltano alla fine
azagthoth
21-04-2004, 12:09
ciao
quando analizzo i film masterizzati con kprobe 1.29 alla fine la curva s'impenna a valori alti e guardandoli sulla ps2 saltano alla fine.Se abbasso la velocità di scrittura a 2x oppure li divido su 2 DVD per non occupare tutto il supporto
potrebbero essere delle soluzioni?
grazie e a presto
P.S. il fw è l'ultimo e ho provato con lo stesso film, con lo stesso metodo su un TDK ed è perfetto
Coyote74
21-04-2004, 12:30
Originariamente inviato da azagthoth
ciao
quando analizzo i film masterizzati con kprobe 1.29 alla fine la curva s'impenna a valori alti e guardandoli sulla ps2 saltano alla fine.Se abbasso la velocità di scrittura a 2x oppure li divido su 2 DVD per non occupare tutto il supporto
grazie e a presto
P.S. il fw è l'ultimo e ho provato con lo stesso film, con lo stesso metodo su un TDK ed è perfetto
Questi problemi insorgono usando dei supporti non ottimali, comunque una soluzione, se ad esempio usi dvd2one è quella di ridurre la grandezza max del disco di circa 20 Mb.
Originariamente inviato da azagthoth
ciao
grazie e a presto
ho lo stesso problema con i princo, la cosa strana e' che inizialmente andava tutto bene con i vecchi firmware.
comunque sembra che a 2x il problema si riduce.
ciao
azagthoth
21-04-2004, 14:00
anche se non l'ho mai provato ,se provo a mettere il fw precedente magari è meglio con questi supporti, quando li finisco rimetto l'ultimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.