View Full Version : [PESCARA] Cerco portatile basso prezzo
Madriker
21-04-2004, 11:50
Beh, ragazzi, come da topic. Il modello non mi importa, basta che sia in grado di far girare i programmi piu' basilari (magari videoscrittura, emulatori SNES e GENESIS, filmati DivX... Eventualmente Ultima Online :rolleyes: ) e che il prezzo sia davvero contenuto. La batteria mi va bene anche se dura 5/10 minuti e devo tenerlo sempre collegato alla presa della corrente. Valuto proposte di spedizione, preferisco consegna manuale con prova della merce. In caso di spedizioni NON pago anticipatamente (ma solo dopo aver ricevuto e provato la merce) ma sono disposto a dare numero di casa e dati personali come garanzia per i diffidenti.
DvL^Nemo
21-04-2004, 20:49
Saresti interessato ad un acer travelmate 212TX ? CPU Celeron 800MHZ; 128Mbytes di RAM, 8 di Sk video, HD da 10GB, la batteria dura max 5 minuti per quello che serve a te va benissimo. Pero' visto che non paghi anticipatamente dovresti venire a visionarlo ( io abito in provincia di LT )..
Dimmi piu' o meno quanto vuoi spendere..
Ciao !
Madriker
23-04-2004, 12:36
Uppo il thread ed al contempo ti rispondo... Si, come portatile mi interessa... Come prezzo vorrei spenderci un 200/250 euro, anche se credo che per te sia pochino... Se ti va bene se ne puo' parlare anche via telefono, se mi lasci un pvt con il tuo numero di cell ti chiamo io da lavoro (che non pago il tel :D )
Madriker
26-04-2004, 10:43
Uppete uppy up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.