PDA

View Full Version : Special su rai3 sulle discotekeke devono kiudere prima.. ke roba!

85kimeruccio
21-04-2004, 11:24
hoi appena visto una specie di speciale sulle discoteke.. sulla kiusura anticipata ecc ecc

ma quante balle ke dicono.. quanti intervistati bigotti nonni ke credono solo ke noi ragazzi andiamo in disco o in giro fino a tardi sempre a correre in makkina e sempre ubriaki e drogati..

ke roba...

voi cosa ne pensate?

R@nda
21-04-2004, 11:29
andiamo in disco o in giro fino a tardi sempre a correre in makkina e sempre ubriaki e drogati..

Che almeno il 60% dei giovani Italiani è davvero così:D
E sono stato stretto con il numero.

85kimeruccio
21-04-2004, 11:36
no nn ci credo ke + del 60% di TUTTI i giovani ke girano il sabato sera sono tutti ugriaki e si mettono alla guida.................

cionci
21-04-2004, 11:37
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ma quante balle ke dicono.. quanti intervistati bigotti nonni ke credono solo ke noi ragazzi andiamo in disco o in giro fino a tardi sempre a correre in makkina e sempre ubriaki e drogati..

Dai non dire ca@@ate...il 70-80% della gente che conosco quando fa tardi torna sempre in uno stato pietoso (mi ci includo)...
Quante volte siete tornati alticci ? Non dico ubriachi...e nemmeno drogati...ma, almeno io, il 90% delle volte che vadio in qualche locale diverso da un pub almeno 3 birre me le faccio fuori...

Chiaramente c'è diffrenza fra guidare alticci e guidare ubrichi, ma è comunque vero che tornare tardi aggiunge il sonno all'alchool...con questo non voglio certo dire che sono d'accordo con le misure adottate, ma almeno bisogna essere realisti...

GhePeU
21-04-2004, 11:39
ti si è rotta la tastiera?

te le presto io, fai copia e incolla

C
H
c
h

85kimeruccio
21-04-2004, 11:47
Originariamente inviato da cionci
Dai non dire ca@@ate...il 70-80% della gente che conosco quando fa tardi torna sempre in uno stato pietoso (mi ci includo)...
Quante volte siete tornati alticci ? Non dico ubriachi...e nemmeno drogati...ma, almeno io, il 90% delle volte che vadio in qualche locale diverso da un pub almeno 3 birre me le faccio fuori...

Chiaramente c'è diffrenza fra guidare alticci e guidare ubrichi, ma è comunque vero che tornare tardi aggiunge il sonno all'alchool...con questo non voglio certo dire che sono d'accordo con le misure adottate, ma almeno bisogna essere realisti...

sarà ke abito in culo ai lupi.. xo' almeno i miei amici nn si comportano così.. nn credo ke ci sia un altra xcentuale di xsone ubriake ke guidano...
sarà ke io sn astemio..

voi cosa fareste x diminuire gli incidenti?

Originariamente inviato da GhePeU
ti si è rotta la tastiera?

te le presto io, fai copia e incolla

C
H
c
h
:confused: x le "k" eeeeevvabbè

Krusty
21-04-2004, 11:53
voi cosa fareste x diminuire gli incidenti?

chiami un taxi e ti fai portare a casa...
ah...

C
h
c
H

;)

kaioh
21-04-2004, 11:53
:confused: x le "k" eeeeevvabbè
o ti si è rotta la tastiera o non sai scrivere e usi le k al posto delle c ed h rendendo difficoltosa la lettura a noi.

85kimeruccio
21-04-2004, 11:56
Originariamente inviato da Krusty
chiami un taxi e ti fai portare a casa...
ah...

C
h
c
H

;)

come fanno un inghilterra.. ottima soluzione anche secondo me..

kkkkkkkkkkke pizza =) sempre i soliti.. :sofico:

gpc
21-04-2004, 11:56
voi cosa ne pensate?

Che le farei aprire solo al pomeriggio, eliminerei la vendita di alcolici, controlli coi cani antidroga all'ingresso, diminuzione del volume della musica almeno di 2/3, togliere i parcheggi fuori e istituire servizi di bus dalla città alla discoteca.

Nevermind
21-04-2004, 11:58
Come diminuire gli incidenti innazitutto se bevi non guidi. Tanto si esce con gli amici e quindi si può fare a turno. Non vedo dove stia il prob una volta ogni tanto bere solo analcolici :boh: ;)

Saluti.

bluelake
21-04-2004, 11:58
credono solo ke noi ragazzi andiamo in disco o in giro fino a tardi sempre a correre in makkina e sempre ubriaki e drogati..
non è una credenza molto sbagliata... purtroppo

gpc
21-04-2004, 12:00
Originariamente inviato da bluelake
non è una credenza molto sbagliata... purtroppo

Che forum di nonni bigotti, eh? :D :asd:

Nevermind
21-04-2004, 12:00
Originariamente inviato da gpc
Che le farei aprire solo al pomeriggio, eliminerei la vendita di alcolici, controlli coi cani antidroga all'ingresso, diminuzione del volume della musica almeno di 2/3, togliere i parcheggi fuori e istituire servizi di bus dalla città alla discoteca.

:eek:
Che dire, drastica ma senza dubbio efficace.

Saluti.

Iluccia
21-04-2004, 12:01
Originariamente inviato da Nevermind
Come diminuire gli incidenti innazitutto se bevi non guidi. Tanto si esce con gli amici e quindi si può fare a turno. Non vedo dove stia il prob una volta ogni tanto bere solo analcolici :boh: ;)

Saluti.

ma infatti! Non capisco perchè bisogna per forza guidare ubriachi... Oltretutto tantissimi ragazzi vanno in discoteca e tornano a casa la mattina sfatti di stanchezza ed alcohol, non siamo ipocriti... :rolleyes:

Nicky
21-04-2004, 12:02
Io quando vado a ballare torno sempre alticcia :D
Ma sono l'unica che non ha la patente, quindi tocca agli altri fare i turni per guidare.
Si sceglie una vittima a caso e quella non beve per riportare gli altri a casa sani e salvi.
Alle volte è capitato di vedere amici che per non guidare troppo stanchi dormivano nel parcheggio dall'orario di chiusura [4/5] fino alle 8/9 del mattino.

Nevermind
21-04-2004, 12:02
...quanti intervistati bigotti nonni ke credono solo ke noi ragazzi andiamo in disco o in giro fino a tardi sempre a correre in makkina e sempre ubriaki e drogati..

Ho 23 anni (quasi) ma evidentemente rientro nella categoria bigotti visto che a mio avviso come definizione siamo molto vicini alla realtà.

Saluti.

Nicky
21-04-2004, 12:03

Perchè non spaccare anche le gambe a chi vuole andare a ballare?
Così almeno gli passa la voglia

:sofico:

85kimeruccio
21-04-2004, 12:03
Che forum di nonni bigotti, eh? :D :asd:
mah.. avete fraiteso.. nn ho detto quello... ho detto solo ke cmq TUTTI gli intervistati erano nonni.. e dicevano tutti la stessa cosa.. ke siamo TUTTI tossici ubriaki incoscienti...

x me hanno generalizzato troppo.. dando una pessima impessione della realtà ke cambia di un po..

RiccardoS
21-04-2004, 12:04
hoi appena visto una specie di speciale sulle discoteke.. sulla kiusura anticipata ecc ecc

ke roba...

voi cosa ne pensate?

io penso che non siano balle, anzi sono le stesse cose che penso io. Non solo, mi fa anche pena la mamma di uno di quei ragazzi morti a Cremona che ha detto in un "appello al telegiornale" :rolleyes: di non andare in giro per discoteche, non bere, non fare qua e non fare là... vi auguro di non provare mai ciò che si prova a perdere un figlio"

A SIGNO'... ma non ci poteva pensare prima di perdere un figlio a dargli una ridimensionata?

Ma cazzo... io mi faccio problemi anche a fare 15 km per farmi una gita sui colli la domenica, per paura dei coglioni che ci sono per strada, e questi si fanno centinaia (dico CENTINAIA ) di km per andare a sbevazzare in una discoteca? Io ne ho più di qualcuno di amico che parte magari alle 11 di sera (orario in cui io sono a letto da un pezzo) per andare che so... al mare perchè là ci sono le disco più fighe e poi torna alla mattina dopo e non sa nemmeno che strada ha fatto e come ha fatto a farla!

Nevermind
21-04-2004, 12:04
Originariamente inviato da Nicky
Io quando vado a ballare torno sempre alticcia :D
....

Secondo me l'alticcio è il tuo stadio normale :D :D

Saluti.

85kimeruccio
21-04-2004, 12:06
x me.. è tutta colpa dei genitori del c@zzzzz...
nn dico di tutti.. ma alcuni........................

(io parlo da astemio raghi)

reputo ke guidare ubriachi sia la cosa + brutta ke possa esistere...

cionci
21-04-2004, 12:07
sarà ke abito in culo ai lupi.. xo' almeno i miei amici nn si comportano così.. nn credo ke ci sia un altra xcentuale di xsone ubriake ke guidano...
sarà ke io sn astemio..

Sinceramente io faccio una differenza fra alticci e ubrichi...comunque per i carabinieri non c'è differenza... Se succede un incidente e trovano un tasso di alchool superiore al limite (limite che credo di aver superato ogni sabato sera negli utlimi 10 anni) danno la colpa all'ubriachezza, ma secondo me è così in un numero minimo di casi (gli ubriachi sono in grado di guidare?)... Certo l'essere alticci diminuisce i tempi di reazione, ma, personalmente, quando so di essere un po' alticcio guido in maniera un po' più rilassata (che so...120 in autostrada)... Il problema è che certe persone che guidano da matti quando sono sani credono di essere dei supereroi e continuano andare oltre 150 Km/h...ed il sonno e la lentezza di riflessi fanno il resto...

Quindi più che altro quello che deve entrare nella testa dei giovani è di avere rispetto per se stessi...e di capire quando è il caso di togliere il piede dall'acceleratore...

IMHO le droghe sono il problema principale delle discoteche...certo non sono tantissimi a sballarsi con le droghe, ma una buona percentuale si è fatto di ecstasy almeno una volta... E' contro questo fenomeno che devono intervenire... Magari con una quantità maggiore polizziotti in borghese e con controlli all'uscita delle discoteche...ma senza metodi reprensivi... Semplicemente devono valutare los tato di salute del guidatore... E' in grado di guidare: sì, prosegui...non è in grado di guidare: fai guidare un tuo amico... Sei da solo ? Ti sequestro le chiavi della macchina e ti chiamo un taxi...

RiccardoS
21-04-2004, 12:10
reputo ke guidare ubriachi sia la cosa + brutta ke possa esistere...

guarda... giusto questa mattina, titoloni sulla pagina locale del giornale: hanno dato 1 anno e 8 mesi ad uno che 1 anno fa, ubriaco, falciò 6 (E DICO SEI!) motociclisti su una strada del posto: 1 morto, 1 in carrozzella ed altri 3 con gravi lesioni che ancora si portano dietro.

indovinate da dove stava tornando? Dal mare.... :rolleyes:

gpc
21-04-2004, 12:11
Perchè non spaccare anche le gambe a chi vuole andare a ballare?
Così almeno gli passa la voglia

Non ci avevo pensato... aspetta che integro la proposta... :O :D

85kimeruccio
21-04-2004, 12:12
ke giovani di merda ke girano..

sapete nn pensavo dawero... :eek:

gpc
21-04-2004, 12:13
mah.. avete fraiteso.. nn ho detto quello... ho detto solo ke cmq TUTTI gli intervistati erano nonni.. e dicevano tutti la stessa cosa.. ke siamo TUTTI tossici ubriaki incoscienti...

x me hanno generalizzato troppo.. dando una pessima impessione della realtà ke cambia di un po..

Forse dicevano tutti la stessa cosa perchè l'esperienza e il buon senso erano comuni.

85kimeruccio
21-04-2004, 12:17
Forse dicevano tutti la stessa cosa perchè l'esperienza e il buon senso erano comuni.

mi domando xke nn kiedere ai 30enni.. anche padridi famiglia.. o dei 17enni.. giusto x sentire cosa dicevano...

un solo target di xsone nn mi pare giusto

R@nda
21-04-2004, 12:20
Non vado a ballare da un pò con gli amici...abbiamo cambiato abitudini.

Quando andavamo però facevamo parecchi chilometri,uscivamo dalla disco alla mattina rovinati (non solo di bere) e andavamo al mare o a casa di qualcuno.

La differenza era che tornavamo a casa alla media di 60Km orari (con una panda nera:D ) e facevamo 3000 pause....senza fretta godendocela e basta.

Sapevamo che ci si poteva far male,noi e agli altri e quindi ci comportavamo così.

Non abbiamo mai fatto un incidente o ne abbiamo causati.

Oggi manca consapevolezza.....ma mancava anche ieri...e mancherà anche domani.
che fare...secondo me non si può fare niente,capitertebbero comunque gli incidenti il sabato sera.

Nicky
21-04-2004, 12:22
Uhm Gpc ho una domanda.
Se chiudiamo tutte le discoteche, piene di questi brutti tossici e alcolizzati cosa pensi che faranno gli stessi per passare il tempo?
Te lo dico io: faranno lo stesso quello che hanno sempre fatto: bere e drogarsi per poi andare a impastarsi contro un muro probabilmente.
Magari coinvolgendo qualcuno che non c'entra nulla.
E chi ci rimette? Solo quelli che vanno a divertirsi e non commettono nulla di male.
Tra l'altro non so da voi: ma qui chi si ubriaca, non lo fa in discoteca..o meglio l 'alcol non lo compra lì, perchè le bevute dentro costano troppo.
Meglio prendersi qualche bottiglia in autogrill.

gpc
21-04-2004, 12:24
Uhm Gpc ho una domanda.
Se chiudiamo tutte le discoteche, piene di questi brutti tossici e alcolizzati cosa pensi che faranno gli stessi per passare il tempo?
Te lo dico io: faranno lo stesso quello che hanno sempre fatto: bere e drogarsi per poi andare a impastarsi contro un muro probabilmente.
Magari coinvolgendo qualcuno che non c'entra nulla.
E chi ci rimette? Solo quelli che vanno a divertirsi e non commettono nulla di male.
Tra l'altro non so da voi: ma qui chi si ubriaca, non lo fa in discoteca, perchè le bevute dentro costano troppo.

Se io mi diverto a ballare, mi diverto sia di pomeriggio che di notte.
Se io mi diverto ad andare in discoteca, mi diverto ancora di più andandoci senza il pensiero della macchina, magari con un servizio autobus della discoteca che ha tutto l'interesse a farlo più efficiente possibile.
Se io mi diverto a ballare, non mi importa che non vendano più alcolici.
Se io mi diverto a ballare, non mi interessa che controllino se qualcuno introduce droghe in discoteca.

Nicky
21-04-2004, 12:27

La gente abituata ad uscire la sera secondo te sta a casa? :rotfl:

Se io mi diverto ad andare in discoteca, mi diverto ancora di più andandoci senza il pensiero della macchina, magari con un servizio autobus della discoteca che ha tutto l'interesse a farlo più efficiente possibile.

Magari non ho voglia di stare compresso tra duecentocinquanta persone.
Magari la discoteca non è vicino e io in quella attaccata a casa non ci voglio andare.
Il pullman è una buona idea, ma non sarebbe comunque l'unico modo per risolvere il problema.

Infatti chi beve, non li compra in discoteca con quello che costa una consumazione. ;)

Se io mi diverto a ballare, non mi interessa che controllino se qualcuno introduce droghe in discoteca.

Su questo punto sono d'accordo e i controlli dovrebbero esserci.

bluelake
21-04-2004, 12:37
eliminerei la vendita di alcolici, controlli coi cani antidroga all'ingresso, istituire servizi di bus dalla città alla discoteca.
sai che forse già questo basterebbe, anche senza toccare gli orari?

Fratello Cadfael
21-04-2004, 12:41
La mia idea è che le disco sono troppo vicine alle grandi vie di comunicazione.
Immaginate invece che dalla discoteca alla statale ci siano 3-4 Km. Ci si porebbe costruire un vialone largo almeno 30 metri. E piantarci in mezzo in maniera random due o trecento colonnine di cemento armato. La tangibilità del pericolo farebbe sì che la maggior parte si darebbe una regolata; chi non se la dà... beh, diciamo selezione naturale. E comunque non andrebbe a coinvolgere altri automobilisti :D .

Scherzi a parte vi dovete rendere conto che il problema non è soltanto l'ubriachezza. Anche essere alticci vuol dire avere meno riflessi e facilità di fare errori di valutazione. Lo stesso è causato anche dal sonno. E anche da ipersensibilizzazione del sistema nervoso (lunga esposizione a suoni forti e a luci stroboscopiche).

lnessuno
21-04-2004, 12:44
...almeno io, il 90% delle volte che vadio in qualche locale diverso da un pub almeno 3 birre me le faccio fuori...

aspettaspettaspetta.

vuoi dirmi che tu quando vai in un pub prendi chessò una birra e quando vai in discoteca ne bevi almeno 3?

SEI PAZZO? :D in discoteca si prende il minimo indispensabile, con quello che costa! :eek:
io quando vado in una birreria è strano che non prenda almeno un paio di birre e magari qualche superalcolico, in discoteca più di una birra o un jack e coca mai... e questo succede intorno all'una e mezza-due, fino alle quattro ho tempo a smaltire molto più di quando esco dal pub alla mezza dopo aver bevuto birra fino a un quarto d'ora prima :D

lnessuno
21-04-2004, 12:45
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Scherzi a parte vi dovete rendere conto che il problema non è soltanto l'ubriachezza. Anche essere alticci vuol dire avere meno riflessi e facilità di fare errori di valutazione. Lo stesso è causato anche dal sonno. E anche da ipersensibilizzazione del sistema nervoso (lunga esposizione a suoni forti e a luci stroboscopiche).

allora vietiamo gli ubriacatoi (pub) e vietiamo la vendita di alcolici nei ristoranti... sennò il provvedimento sembra fatto da gente che odia le discoteche e basta ;)

lnessuno
21-04-2004, 12:49

io di pomeriggio in discoteca non ho nemmeno voglia di andarci, anche se mi piace ballare

vero

a me m'importa si... a me piace molto di più bere una vodka o un jack e coca piuttosto che un succo di frutta o una coca cola, piuttosto che si mettano i cacabinieri a controllare a random col palloncino chi esce e che sta per prendere la macchina...

concordo

Fratello Cadfael
21-04-2004, 12:54
Proposta provocatoria: perché non obbligare discoteche e pub (mi spiace, ma non ho mai visto uno uscire ubriaco da un pranzo al ristorante ;) ) di dotarsi di un medico che all'uscita certifica se uno sia in grado di guidare o meno ed eventualmente obbligarlo a tornare in taxi? Così, due cazzate al volo: tasso alcoolemico, riflessi, prove di coordinazione...

gpc
21-04-2004, 12:55
Originariamente inviato da bluelake
sai che forse già questo basterebbe, anche senza toccare gli orari?

Certo.
Se è per questo non capisco come sia possibile che in autostrada vendano le bottiglie di super alcolici negli autogrill.

Ma non è da sottovalutare nemmeno il rincoglionimento dovuto alla musica e alle luci, oltre alla stanchezza di passare tutta la notte a ballare.

ribbaldone
21-04-2004, 12:56
direi che basterebbe aumentare i controlli nelle discoteche, fuori dalle discoteche e sulle strade limitrofe, allo scopo di non permettere la diffusione e l'uso di droghe nelle discoteche, evitare che chi è ubriaco guidi, ecc... direi che se uno ha il terrore e la certezza di essere sgamato, multato, ridotto dei punti sulla patente, eventualmente arrestato, riga dritto a qualunque ora giri per strada.
ciao
P.S. della serie le leggi vanno applicate oltre a essere emanate.

Wagen
21-04-2004, 13:06
Proposta provocatoria: perché non obbligare discoteche e pub (mi spiace, ma non ho mai visto uno uscire ubriaco da un pranzo al ristorante ;) ) di dotarsi di un medico che all'uscita certifica se uno sia in grado di guidare o meno ed eventualmente obbligarlo a tornare in taxi? Così, due cazzate al volo: tasso alcoolemico, riflessi, prove di coordinazione...

da pranzo no ma da cena si, allora vietiamo anche la vendita degli alcolici nei ristoranti e pizzerie di sera? maddai....

lnessuno
21-04-2004, 13:07

Ma non è da sottovalutare nemmeno il rincoglionimento dovuto alla musica e alle luci, oltre alla stanchezza di passare tutta la notte a ballare.

scusa ma io in discoteca mica vado solo per ballare... si tacchina anche un pò e quello non stanca mai :D

85kimeruccio
21-04-2004, 13:09
Originariamente inviato da lnessuno
scusa ma io in discoteca mica vado solo per ballare... si tacchina anche un pò e quello non stanca mai :D
sopratutto x quello :sofico:

gpc
21-04-2004, 13:10
Originariamente inviato da Wagen
da pranzo no ma da cena si, allora vietiamo anche la vendita degli alcolici nei ristoranti e pizzerie di sera? maddai....
Basandoci sui fatti nudi e crudi, facciamo una statistica su quanta gente si schianta uscendo dal ristorante e su quanta uscendo dalla disco, poi vediamo...

-kurgan-
21-04-2004, 13:12
non ho mai visto uno uscire ubriaco da un pranzo al ristorante

:asd:

cionci
21-04-2004, 13:12
SEI PAZZO? :D in discoteca si prende il minimo indispensabile, con quello che costa! :eek:
io quando vado in una birreria è strano che non prenda almeno un paio di birre e magari qualche superalcolico, in discoteca più di una birra o un jack e coca mai... e questo succede intorno all'una e mezza-due, fino alle quattro ho tempo a smaltire molto più di quando esco dal pub alla mezza dopo aver bevuto birra fino a un quarto d'ora prima :D
Io non vado nelle "discoteche" nel senso classico del termine ;) Io non ascolto musica disco :)
Vado in posti dove non costa poi troppo una consumazione...max 5€...
Solitamente quando vado in posti accomunabile alle "discoteche" (ma con musica diversa) mi bevo un birra prima di entrare, un jack liscio e poi una birra per dissetarmi :)
Un pub diciamo che posso bere un pinta e mezzo...massimo due, ma poi c'è molto tempo per smaltire...ed in più non ci sono gli extra della stanchezza (sia provocata dal ballare, che dall'ora sicuramente più tarda) e del rumore ;)

aracnox
21-04-2004, 13:16
personalmente trovo ridicola la cosa....

1- Le discoteche devono aprire prima.... mah... beati ignoranti molte discoteche sono aperte dalle 22.

MA non c'è mai nessuno prima di mezzanotte.

2- le discoteche dovrebbero chiudere prima.... mah... se hai un po di cervello esci prima anche di tua spontanea volontà..

3-Se chiudono prima pensate davvero che tornino a casa prima ? o fanno razia in qualche supermercato prima di andare in disco,,, tanto sono aperti fino alle 22 molti in cerca di alcol ?? da consumare poi in parcheggi??

4-Che cosa ci fai a livello alcolico con solo la 1 consumazione compresa nel prezzo di per sè Molto elevato da 10 euro a 18 euro esclusi pargheggio e guardaroba per un totale di 3-4 euro cumulativi.

5-E poi.... Il fumo... quello si che andrebbe eliminato da tali luogi.

6-In alcuni posti la pulizia della discoteca andrebbe curata .... vedi nausica a varedo.

Insomma quello che manca ai Ns. giovani è l'educazione il rispetto e un po di cervello.

lnessuno
21-04-2004, 13:17
Io non vado nelle "discoteche" nel senso classico del termine ;) Io non ascolto musica disco :)
Vado in posti dove non costa poi troppo una consumazione...max 5€...
Un pub diciamo che posso bere un pinta e mezzo...massimo due, ma poi c'è molto tempo per smaltire...ed in più non ci sono gli extra della stanchezza (sia provocata dal ballare, che dall'ora sicuramente più tarda) e del rumore ;)

allora che chiudano quelle dove vai tu :asd: :D

gpc
21-04-2004, 13:18
Originariamente inviato da aracnox
Insomma quello che manca ai Ns. giovani è l'educazione il rispetto e un po di cervello.

Quoto.
Tanto cervello.

85kimeruccio
21-04-2004, 13:22
Quoto.
Tanto cervello.
quoto alla grande.. a molti manca:rolleyes:

lnessuno
21-04-2004, 13:23
Quoto.
Tanto cervello.

:blah:

anche i "grandi" non è che ne abbiano in eccesso eh...

gpc
21-04-2004, 13:28
:blah:

anche i "grandi" non è che ne abbiano in eccesso eh...

Probabile, ma in più hanno l'esperienza.

lnessuno
21-04-2004, 13:29
Probabile, ma in più hanno l'esperienza.

ma sono finito alla sagra dei luoghi comuni e delle frasi fatte? :D

85kimeruccio
21-04-2004, 13:30
è un'oretta ke lo dico io :rolleyes:

cionci
21-04-2004, 13:32
allora che chiudano quelle dove vai tu :asd: :D
Sicuramente chiuderanno anche quelle presto...purtroppo :(
Come ho già detto non sono d'accordo che sia quella la soluzione...

Wagen
21-04-2004, 13:35
Basandoci sui fatti nudi e crudi, facciamo una statistica su quanta gente si schianta uscendo dal ristorante e su quanta uscendo dalla disco, poi vediamo...

facciamola.

il discorso é che uno allora va acena fuori e si ubriaca lì.

Ti diro' che secondo me di quelli che si schiantano che sono entrati in disco sani e si sono ubriacati dentro sono molto pochi.

gpc
21-04-2004, 13:38
facciamola.

Ti diro' che secondo me di quelli che si schiantano che sono entrati in disco sani e si sono ubriacati dentro sono molto pochi.

Deve succedere qualcosa allora in discoteca che li fa schiantare poi, perchè altrimenti se la causa dello schianto nasce prima di entrare in disco, sono curioso di sapere come ci arrivano sani.
Ah, tra l'altro, anche ammesso che uno si ubriachi al ristorante, diciamo che esca alle 10/11 di sera, tu credi che per le 6 di mattina non gli sia già passata?

aracnox
21-04-2004, 13:39
facciamola.

considerando che le consumazioni successive alla prima costano dai 5 agli 8€....

fanno prima ad ubriacarsi con le bottiglie di vino....o altro portate da casa o da un supermercato... e spendono meno....

perchè diciamolo non credo proprio che i giovani siano imbottiti di soldi....

riguardo le pasticche.... sono sempre del idea che se hai cervello certe cose non le fai.

Anche se molta gente va in alcune disco solo per le pasticche... vedi fluid a bergamo..:muro:

lnessuno
21-04-2004, 13:41
Deve succedere qualcosa allora in discoteca che li fa schiantare poi, perchè altrimenti se la causa dello schianto nasce prima di entrare in disco, sono curioso di sapere come ci arrivano sani.
Ah, tra l'altro, anche ammesso che uno si ubriachi al ristorante, diciamo che esca alle 10/11 di sera, tu credi che per le 6 di mattina non gli sia già passata?

torno a ripetere che io (e quasi tutti i miei amici) siamo in genere molto più bevuti quando usciamo dalla birreria alle 10 che non dalla discoteca alle 4... anche perchè uno deve essere fesso per ubriacarsi tutte le volte che va in discoteca, mentre in birreria te la cavi con poco :rolleyes:

il problema vero in discoteca è la drroga, secondo me ci vorrebbero controlli più severi per quello

aracnox
21-04-2004, 13:42

sarà... ma vista l'esperienza diretta di cose te ne posso dire.:D

lnessuno
21-04-2004, 13:43

perchè diciamolo non credo proprio che i giovani siano imbottiti di soldi....

porny si! :D :sofico:

aracnox
21-04-2004, 13:43
torno a ripetere che io (e quasi tutti i miei amici) siamo in genere molto più bevuti quando usciamo dalla birreria alle 10 che non dalla discoteca alle 4... anche perchè uno deve essere fesso per ubriacarsi tutte le volte che va in discoteca, mentre in birreria te la cavi con poco :rolleyes:

il problema vero in discoteca è la drroga, secondo me ci vorrebbero controlli più severi per quello

questo è un luogo comune... mai vista droga... dove vado io.:rolleyes:

cionci
21-04-2004, 13:45
Dipende dai posti in cui vai ;)
Poi non è che circoli sempre così alla luce del sole...

sHoWeR
21-04-2004, 13:46
hihihi una vekkia ha detto che abbiamo tutti la testa malata

lnessuno
21-04-2004, 13:46

beh ma da te ci si ubriaca :sofico:

dalle mie parti ne gira... se hai i ganci ne trovi finchè vuoi, infatti in una (UNA! ce ne saranno una decina in zona!) discoteca tutte le sere ci sono carabbinieri e nas a controllare chi entra davanti all'ingresso...

Wagen
21-04-2004, 13:47

uno arriva alticcio alla disco dentro beve ancora si stanca e quando esce é meno in condizioni di guidare di quando é entrato

gpc
21-04-2004, 13:48
uno arriva alticcio alla disco dentro beve ancora si stanca e quando esce é meno in condizioni di guidare di quando é entrato

Quindi il problema è la discoteca, non prima della discoteca.

aracnox
21-04-2004, 13:49

dalle mie parti ne gira... se hai i ganci ne trovi finchè vuoi, infatti in una (UNA! ce ne saranno una decina in zona!) discoteca tutte le sere ci sono carabbinieri e nas a controllare chi entra davanti all'ingresso...

logico che se vuoi trovarla hai o puoi avere i ganci.... mica è difficile...:rolleyes:

di che zona sei ?

aracnox
21-04-2004, 13:50

personalmente non bevo sta gran cifra, ma non beve molto neanche chi sta con me.... entriamo sani e usciamo sani...magari con qualche numero di cell di donzella :oink:

aracnox
21-04-2004, 13:51
Dipende dai posti in cui vai ;)
Poi non è che circoli sempre così alla luce del sole...

si lo so.

conosco alcuni posti dove circola.... ma che me ne frega??:O

aracnox
21-04-2004, 13:54
porny si! :D :sofico:

ma porny non è che è zio Silvio mi consenta??:confused:

Wagen
21-04-2004, 14:02
Quindi il problema è la discoteca, non prima della discoteca.
:muro: :muro: :muro:

il problema sono le persone che bevono e devono guidare

aracnox
21-04-2004, 14:03

appunto...:O

gpc
21-04-2004, 14:05

Appunto, e visto che non ci arrivano da sole, bisogna fare delle regole.
IMHO, io resto dell'idea che dopo sei ore in un posto con musica da rincoglionimento, luci stroboscopiche e casino, anche se non hai bevuto in macchina non dovresti metterci entrarci se non nel sedile posteriore.

-kurgan-
21-04-2004, 14:09
IMHO, io resto dell'idea che dopo sei ore in un posto con musica da rincoglionimento, luci stroboscopiche e casino, anche se non hai bevuto in macchina non dovresti metterci entrarci se non nel sedile posteriore.

io farei di piu', perchè far uscire la gente di casa? facciamo un bel coprifuoco dopo le undici :D

Wagen
21-04-2004, 14:13

guarda che anche se uno va a cena fuori beve e poi va a teatro 2 ore bevendo una birra nell'intervallo quando esce non é in grado di guidare!!! :)

Nicky
21-04-2004, 14:16
Comunque se vogliamo parlare di alcol e droga: di entrambe ne ho visto girare più ai giardinetti e persino a scuola che in discoteca.
Inoltre spesso la gente si rivolge a queste sostanze perchè NON SA divertirsi o NON HA da divertirsi.
Guarda caso le persone più alcolizzate che conosco abitano in paesini dove non c'è nulla di divertente e allora per passare il tempo tazzano come pellerossa e corrono con la macchina per farsi vedere. :rolleyes:

Nevermind
21-04-2004, 14:16
Ho io l'idea: discoteche - ostello uno ci va, ci beve, si diverte, magari cucca dopodichè può anche andare a dormire (magari non solo) e ripartire al mattino successivo in piene forze :D :D :D

Sono un genio!!! :D

Saluti.

Wagen
21-04-2004, 14:21
Originariamente inviato da Nevermind
Ho io l'idea: discoteche - ostello uno ci va, ci beve, si diverte, magari cucca dopodichè può anche andare a dormire (magari non solo) e ripartire al mattino successivo in piene forze :D :D :D

Sono un genio!!! :D

Saluti.

QUOTO ALLA GRANDISSIMA!!!!

Sarebbe spettacolare!!!

Sei un genio

lnessuno
21-04-2004, 15:00

e io resto dell'idea che svegliarsi alle 7 o prima per andare a scuola/lavoro è pericoloso perchè uno a quell'ora è stanco e ancora rincoglionito, bisognerebbe vietare di lavorare e studiare la mattina :O
poi se la sera prima c'erano i parenti a cena e si ha bevuto un pò troppo è ancora peggio... no no svegliarsi la mattina per andare a lavorare è troppo pericoloso!