dataman
21-04-2004, 10:16
Sto assemblando un nuovo PC, e per motivi di spazio ho deciso di optare per un mini tower ed una mobo MicroATX.
E' il PC che dovrebbe usare mio figlio per scuola, quindi sono stato "schiscio" sulle componenti:
- AMD Duron 1,6 Ghz
- Asus A7V8X-MX Via KM400 MicroATX
- 512 MB RAM PC2700 DDR 333
- HDD Maxtor Dplus 40 GB 7200rpm ATA 133
- Creative 3D Blaster Geforce 4 Ti 4400 128 MB
- Lettore DVD Samsung 16x
Il problema è che l'alimentatore del case va in parziale sovrapposizione al Socket A, e quindi, montando il dissipatore ottengo una situazione come quella che ho disegnato nell'immagine allegata.
Che faccio ? Non sono riuscito a trovare dissy per Socket A più bassi di questo (Coolermaster CP5), e inoltre vorrei un dissy silenzioso.
Me ne fotto o potrei avere qualche problema, a causa del contatto dissy-alimentatore ?
E' il PC che dovrebbe usare mio figlio per scuola, quindi sono stato "schiscio" sulle componenti:
- AMD Duron 1,6 Ghz
- Asus A7V8X-MX Via KM400 MicroATX
- 512 MB RAM PC2700 DDR 333
- HDD Maxtor Dplus 40 GB 7200rpm ATA 133
- Creative 3D Blaster Geforce 4 Ti 4400 128 MB
- Lettore DVD Samsung 16x
Il problema è che l'alimentatore del case va in parziale sovrapposizione al Socket A, e quindi, montando il dissipatore ottengo una situazione come quella che ho disegnato nell'immagine allegata.
Che faccio ? Non sono riuscito a trovare dissy per Socket A più bassi di questo (Coolermaster CP5), e inoltre vorrei un dissy silenzioso.
Me ne fotto o potrei avere qualche problema, a causa del contatto dissy-alimentatore ?