View Full Version : [MO] Vendo P4 3.0 + 1 DDR 2700 512mb Corsair XMS
Ciao a tutti ragazzi.
Come da Topic vendo :
1) 1 DDR 2700 da 512mb Corsair XMS (CMX512-2700C2) Cas 2/3/3/6 : 70 ecco il Link (http://www.corsairmicro.com/corsair/products/specs/cmx512-2700c2.pdf) . (VENDUTA)
Non l'ho mai usata per overcloccare in quanto l'ho tenuto sempre a default, pertanto non la garantisco per nulla in OC.
2) P4 3.0 (800) Northwood garantito in OC solamente a liquido a 242 a 5:4 a 1,650V (
[email protected]). : 200 (VENDUTO)
3 GHZ / 512 /800
SL6WK COSTA RICA
3312A360 - 0565
Ad aria non l'ho mai cloccato, ma ho comunque constatato che a 242 non regge, a meno di non raffreddarlo diversamente.
Oltre non sale e non gradisce voltaggi + alti a liquido, sotto Pelt o Prommy o Mach2 non so quanto possa rendere .
Avranno precedenza assoluta le consegne a mano, anche se son disposto cmq. a spedire
Per il pagamento e S.S. ci si puo' accordare .
Raziel1984
21-04-2004, 07:16
Ciao,offro 60 ss inclse per la ram
In coda per il processore se scendi col prezzo, qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=655466&pagenumber=1) la stessa cpu la vendevano a 180 ss incluse.
Ciao
Piero Inlight
21-04-2004, 09:32
In Coda x le ram solo se spedisci oggi o al massimo domani offro 73 s.s. incluse posta celere pagamento anticipato. Attendo urgente risposta
Piero
X Grazg
Dunque....sinceramente ho visto dei 2.8gigi in vendita a quel prezzo. E poi volevo sapere se da regolamento sono obbligato a vendere al prezo + basso trovato nei siti commercial, oppure a quello + basso trovato all'interno della sezione Mercatino del Forum.
In questo caso sono ben felice di rispettare le regole ed a adeguarmi di conseguenza. :)
X Piero
hai PVT ;)
Piero Inlight
21-04-2004, 15:26
Mabri ti ho risposto
Piero
che timings hanno le ram in default?
scambi con qualcosa che vendo?
sono gia' in trattativa con Piero....nel caso non vada bene vedro' di rispettare la coda, come da regolamento. :)
in coda per la cpu a 180 s.s. comprese
MrEnrich
21-04-2004, 16:12
mi interessa la ram, passi per bologna?
Raziel1984
21-04-2004, 17:08
Originariamente inviato da mabri
sono gia' in trattativa con Piero....nel caso non vada bene vedro' di rispettare la coda, come da regolamento. :)
Da regolamento la coda si rispetta dall' inizio....
MrEnrich
21-04-2004, 17:24
Originariamente inviato da Raziel1984
Da regolamento la coda si rispetta dall' inizio....
infatti te sei in coda al suo prezzo...:rolleyes:
crespo80
21-04-2004, 17:26
in coda per la ram se si pu๒ fare consegna a mano a Bologna
Azz....avete ragione ragazzi. :(
Giuro che in tutta onesta' non avevo considerato le S.S. di Raziel. Ed effettivamente da regolamento non si potrebbe andare al rialzo, non essendo un asta. Quindi ho gia' contravvenuto a 2 regole non una.
non so che dire, mi quoto da solo e faccio pubblica ammenda....sono stato uno stupido, nonche' inesperto dei mercatini e sbadato. chiedo perdono. :rolleyes: :muro:
In ogni caso la cpu e' ancora disponibile, e considerando che il contrassegno in J+3 sta sui 9,81 mi pare, se Grazg ne ha ancora bisogno scendo a 180 + s.s. a suo carico. :)
provvedo a contattarlo altrimenti vado con il prossimo, a meno che non salti fuori un utente disposto alla consegna a mano.
Piero Inlight
23-04-2004, 08:49
Originariamente inviato da Raziel1984
Da regolamento la coda si rispetta dall' inizio.... La quota si dovrebbe rispettare a paritเ di prezzo; su questo il regolamento non dice nulla, ma mi pare scontato che se un utente ่ disposto a pagare quanto chiede il venditore, questo offerente sia il favorito per la vendita e mi sembra, a proposito, che tu abbia offerto un prezzo molto + basso di quello richiesto, almeno di 15 .
Saluti Piero
in effetti intendevo 70 S.S. escluse....mah..... :rolleyes:
in ogni caso UP per il procio sceso a 180.....se Grazg lascia procedo con il prossimo e cosi' via... :)
contesax
23-04-2004, 09:55
่ ancora disponibile il procio?
sono interessato anche io per i 180 che richiedi
contesax
23-04-2004, 09:57
dimenticavo, eventualmente consegna a mano a Modena ;)
scusa ho letto male per la questione OC, sorry :)
dimenticavo, eventualmente consegna a mano a Modena
Se puoi venire di persona allora hai precedenza, come specificato all'inizio. dammi una conferma in PVT. :)
Se pero' non puoi venire a Modena devo per forza rispettare la fila nuovamente. ;) (e spero di essre corretto del tutto stavolta :D )
contesax
23-04-2004, 15:16
Originariamente inviato da mabri
Se puoi venire di persona allora hai precedenza, come specificato all'inizio. dammi una conferma in PVT. :)
Se pero' non puoi venire a Modena devo per forza rispettare la fila nuovamente. ;) (e spero di essre corretto del tutto stavolta :D )
si certo, vengo di persona
ne approfitto per andare a salutare un mio amico l์ a Modena ;)
ci sentiamo in pvt
Ok venduto tutto quanto. Potete chiudere il 3D per cortesia??? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.