View Full Version : Video completo di Unreal 3.0
Cliccami (http://banners.forumeye.it/anim/ur3eyeHIRES.wmv)
:eek:
Qualche Img:
http://www.pceye.it/public/screenshots/19042004/PDVD_032_wat.jpg
http://www.pceye.it/public/screenshots/19042004/PDVD_028_wat.jpg
Pk77
Thunder82
21-04-2004, 02:07
:sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
In alcuni punti cmq non fa più di 10 fps! :D
JENA PLISSKEN
21-04-2004, 02:08
Originariamente inviato da Thunder82
:sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
In alcuni punti cmq non fa più di 10 fps! :D
e x sbaglio pure:sofico:
insane74
21-04-2004, 08:22
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
ma è solo un tech-demo per l'engine o avrà a che fare con un vero gioco?
è mostruoso quello che si vede!!!!!!!!!
e che razza di pc ci vorrà per farlo andare? :cry: :cry: :cry:
povero portafoglio! :sofico:
Athlon 64 3000+
21-04-2004, 10:04
mi sa che neanche l'NV40 è in grado di far girare decentemente un motore grafico del genere.Mi sa che ci vorrà almeno L'NV50 e L'R500 per farlo girare in manierà ottimale.
Ovvio: è quello che dicono anche gli sviluppatori durante la presentazione.
Sarà.....voi dite che scatta,quasi va più fluido di FarCry negli interni:asd:
Vabbè che gira su un NV40,però con quel popò di roba sul groppone non va malissimo.
Per la sua data di uscita andrà come si deve.
Però è inquietante... :eek:
L'illuminazione è la naturale evoluzione di quella di Doom3 :D
Ombre in realtime dappertutto! :eek:
E anche la fisica sembra fatto molto bene! Bellissima la scena nella cantina dove distrugge un po' tutto e solleva vari oggetti :eek:
Il paesaggio all'aperto poi promette veramente bene... peccato non si veda molto...
Cmq sia togliendo un po' di poligoni, qualcosa lo vedremo già prima del 2006 :D
Anche un gioco di due anni fa con quelle ombre sarebbe insuperabile! :p
Ciau!
la cosa veramente impressionante e' il displacement in tempo reale :eek: finalmente si potranno fare mappe dettagliatissime senza troppo sbattimento! :)
.Kougaiji.
21-04-2004, 10:35
:eek: cavoli mi viene da :cry:
io sono rimasto basito dalla profondità di campo e dal dettaglio delle creature, mi sembrano modelli presi direttamente da un film più che da un videogioco.
La scena col mulino poi è un sogno, non oso immaginare uno Splinter Cell con questa tecnologia o un Unreal 3.
Di certo è il filmato più impressionante che abbia mai visionato, essendo codice molto immaturo, inoltre, potrebbe anche migliorare come dettaglio e fluidità.
Pk77
Dark Schneider
21-04-2004, 12:05
Ho iniziato a scaricare: tra 10 minuti vi dico!!:D
Anonized
21-04-2004, 12:21
E' veramente incredibile!!! E alcuni dicevano che la qualità dei mostri è paragonabile a DooMIII! :sofico:
Anonized
21-04-2004, 12:22
Originariamente inviato da insane74
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
ma è solo un tech-demo per l'engine o avrà a che fare con un vero gioco?
è mostruoso quello che si vede!!!!!!!!!
e che razza di pc ci vorrà per farlo andare? :cry: :cry: :cry:
povero portafoglio! :sofico:
Sarà il motore di Unreal 3 e di tanti altri giochi
Se facessero una sorta di benchmark con questo motore credo che ora come ora con le schede attuali e con il grado di ottimizzazione del codice (pre alpha se non peggio) non si andrebbe oltre i 15 fps su 5900/9800...
Pk77
in piu' lo stile grafico di questa tech demo fe ben sperare un un bel unreal 3 fatto come si deve ^^
Originariamente inviato da Pat77
Se facessero una sorta di benchmark con questo motore credo che ora come ora con le schede attuali e con il grado di ottimizzazione del codice (pre alpha se non peggio) non si andrebbe oltre i 15 fps su 5900/9800...
Pk77
Direi che 15 fps li fa si e' no l'NV40.. altro che 9800.. ;)
insane74
21-04-2004, 13:09
Originariamente inviato da Anonized
Sarà il motore di Unreal 3 e di tanti altri giochi
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
non vedo l'ora!
e penso già che l'anno prossimo mi occorrerà un bel cambio pc!
e via altri 2000€ nel ventooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
shambler1
21-04-2004, 13:27
Sarà incredibile ma fare un gioco cn questo livello di dettaglio non è ancora possibile. CI vorrebbero 15 anni...
La tecnologia è migliorata ,il processo di produzione è ancora quello di 10 anni fa.
Guardate hl2 e d3: troppo complessi per essere sviluppati in un tempo accettabile.
TheRipper
21-04-2004, 13:32
Considerando la complessita' delle scene, non gira manco tanto male su nv40! Pero' sono sicuro che se l'avessero fatto girare su r420 sicuramente sarebbe andato il doppio...:asd: :asd: :asd:
Con metà dettaglio però :D
BonOVoxX81
21-04-2004, 15:05
Ma e' senza sonoro??:O
Legolas84
21-04-2004, 15:24
Mitico Unreal..... non vedo l'ora.... sono in download ;)
dovrebbe uscire prima di doom 3!:D
Marco2000
21-04-2004, 15:50
A me scarica piano....:muro:
BonOVoxX81
21-04-2004, 16:01
Originariamente inviato da BonOVoxX81
:O
TheRipper
21-04-2004, 16:03
Sbaglio o l'ambientazione non c'entra una megaceppa con quella di Unreal?:wtf:
Mi da l'idea di un gioco Fantasy piu' che altro...BHO!
Per non parlare di quando si vedono i pratoni, le montagne e il mulino a vento...ci manca solo la canzoncina heeeeeeeidiiiii!!!! ti sorridono i mooooooooontiiiiiiii!!!!!:asd:
insane74
21-04-2004, 16:11
Originariamente inviato da TheRipper
Per non parlare di quando si vedono i pratoni, le montagne e il mulino a vento...ci manca solo la canzoncina heeeeeeeidiiiii!!!! ti sorridono i mooooooooontiiiiiiii!!!!!:asd:
non c'entra nulla, ma un gioco con quell'ambientazione sarabbe troppo fico! :sofico:
lo vojo!!!!!
(e vojo anche la s.v. per farlo girare bene!!!!)
BonOVoxX81
21-04-2004, 16:11
Penso sia solo una domostrazione delle capacita' di quel signor unreal engine 3.0 :asd:
Ah...com'e la musica? :D
E che dimostrazione, se è questo il futuro... w Heidi :D
Pk77
BonOVoxX81
21-04-2004, 17:38
?_?
Thunder82
21-04-2004, 17:41
?_?
sì, anche io non sento l'audio :)
io sento delle voci che gli altri nn sentono :eek:
TheRipper
21-04-2004, 17:50
io sento delle voci che gli altri nn sentono
Io vedo la gente morta...:eek: :eek: :eek:
:asd:
Thunder82
21-04-2004, 18:07
Io vedo la gente morta...:eek: :eek: :eek:
Cosa ti sei fumato? :asd:
Veramente splendido.
Ancora MOLTO lontano dal poter essere considerato giocabile [è tutto meno che fluido: penso si stesse tra i 18 e i 22 fps: insomma, meno di 25 e soprattutto meno di 30] ma davvero meraviglioso.
Considerando che potranno solo migliorarlo ... c'è da attendere con impazienza il 2006 ;)
Thunder82
21-04-2004, 18:29
Originariamente inviato da prova
Veramente splendido.
Ancora MOLTO lontano dal poter essere considerato giocabile [è tutto meno che fluido: penso si stesse tra i 18 e i 22 fps: insomma, meno di 25 e soprattutto meno di 30] ma davvero meraviglioso.
Considerando che potranno solo migliorarlo ... c'è da attendere con impazienza il 2006 ;)
Su NV40 è stato detto che girava a una MEDIA di 20fps, quindi quello che hai detto è coretto.
Su 9800XT girava a una media di 6-7fps :)
-=Krynn=-
21-04-2004, 18:51
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ho iniziato a scaricare: tra 10 minuti vi dico!!:D
A me non fa scaricare!!!!!!!!
La cosa più bella secondo me è il cielo con illuminazione dinamica, è la prima volta che viene realizzata una cosa del genere e devo dire che aggiunge moltissimo al realismo della scena. Se si abbina l'illuminazione HDR poi è il massimo.
Molto bello anche quel salamone luminescente che fa muovere per la stanza, e il tubo di gomma (che però si muove in modo anomalo).
Ormai con questi motori si potrebbero tranquillamente fare delle avventure grafiche :cool:
Marco2000
21-04-2004, 18:56
sembra che il server non funzioni più...:cry:
nient'altro da dire oltre:
porca boia!!! :eek: :eek: :eek:
effetti d'appertutto!!!! :eek:
zerothehero
21-04-2004, 19:01
NON FUNZIONA IL LINK!!!! qualcuno me ne dia uno alternativo vi PREEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :mad:
BonOVoxX81
21-04-2004, 19:04
Originariamente inviato da zerothehero
NON FUNZIONA IL LINK!!!! qualcuno me ne dia uno alternativo vi PREEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :mad:
Ho fatto bene allora a scaricarlo 3 orette fa....ora me lo guardo :D :ahahah: :ahahah: ;)
TheRipper
21-04-2004, 19:13
Se devo essere sincero la scena all'aperto non mi e' sembrata "troppo" sconvolgente se devo dire la verita'...anche se sicuramente con una telecamera molti particolari vengono a mancare.
Cmq il displacement mapping e' qualcosa di veramente mostruoso! niente piu' plastica! sono contentissimo...:) Reagisce alla luce e alle ombre come so ci fossero realmente dei poligoni, ma il "rilievo" e' reale e non solo apparente come nel caso del bump mapping...sconvolgente...come sconvolgenti sono anche i mostri! Moltissimi poligoni e movenze praticamente reali.
Pure la fisica e' assurda...il tubo gommoso che si muove e' una delle cose piu' sconvolgenti che abbia mai visto:eek:
Visto che non si riesce più a scaricare qualcuno può upparlo da qualche parte?;)
Marco2000
21-04-2004, 19:18
Originariamente inviato da MaBru
Visto che non si riesce più a scaricare qualcuno può upparlo da qualche parte?;)
lo stavo per dire io :mano:
TheRipper
21-04-2004, 19:18
Mi sa che la Epic se n'e' accorta...:asd:
shambler1
21-04-2004, 19:25
Ma quanto ci vorrà per fare un gioco co sta roba? 200 persone impiegate per 10 anni.
ora ho capito a cosa stava lavorando la epic da ut2003 :D....in effetti unreal2 e ut2004 non è che li abbia impegnati poi tanto :p niente roba nuova :)
Originariamente inviato da shambler1
Ma quanto ci vorrà per fare un gioco co sta roba? 200 persone impiegate per 10 anni.
Esattamente quanto farne uno normale.
Il displacment mapping è "solo" una "texture" con le istruzioni per generare i rilievi (sarebbe più giusto chiamarlo un piccolo programmino)....ma si applica esattamente come una texture.
Al contrario di una texture normale con il bumpmapping applicato (rilievi finti) qui i rilievi grazie alle istruzioni presenti vengono effettivamente generati.....quello che vedi è davvero un rilievo,da qualsiasi punto di vista viene guardato,non è piatto.
In pratica al modello basta applicare una displacment map e regolarla con i parametri che si vuole per ottenere il risultato che si desidera.....ovviamente non puoi metterle ovunque....ma paradossalmente anzichè allungare il lavoro lo accorcia tantissimo.
Nel paesaggio finale poi si vede chiaramente che il cielo e l'illuminazione sono creati con una mappa HDRI.....questo è un altro grosso passo in avanti per la fedeltà dell'illuminazione.
Ovviamente i modelli e l'ambiente deve essere creato esattamente come si faceva prima.....ma con il vantaggio di poter sfruttare queste nuove tecniche.
Quindi i tempi di sviluppo più o meno rimangono gli stessi di quelli che abbiamo oggi...e con che risultati.
Finalmente si passerà ad avere un grafica che è davvero simile a quella utilizzata cinematograficamente (molte tecniche sono uguali o molto simili).
Minchia non vedo l'ora!
:sbav:
Originariamente inviato da R@nda
Il displacment mapping è "solo" una "texture" con le istruzioni per generare i rilievi (sarebbe più giusto chiamarlo un piccolo programmino)....ma si applica esattamente come una texture.
Al contrario di una texture normale con il bumpmapping applicato (rilievi finti) qui i rilievi grazie alle istruzioni presenti vengono effettivamente generati.....quello che vedi è davvero un rilievo,da qualsiasi punto di vista viene guardato,non è piatto.
In pratica al modello basta applicare una displacment map e regolarla con i parametri che si vuole per ottenere il risultato che si desidera.....ovviamente non puoi metterle ovunque....ma paradossalmente anzichè allungare il lavoro lo accorcia tantissimo.
Nel paesaggio finale poi si vede chiaramente che il cielo e l'illuminazione sono creati con una mappa HDRI.....questo è un altro grosso passo in avanti per la fedeltà dell'illuminazione.
Ovviamente i modelli e l'ambiente deve essere creato esattamente come si faceva prima.....ma con il vantaggio di poter sfruttare queste nuove tecniche.
Quindi i tempi di sviluppo più o meno rimangono gli stessi di quelli che abbiamo oggi...e con che risultati.
Finalmente si passerà ad avere un grafica che è davvero simile a quella utilizzata cinematograficamente (molte tecniche sono uguali o molto simili).
Minchia non vedo l'ora!
Sottoscrivo. :oink:
Maggior dettaglio non significa per forza tempi di sviluppo più lunghi, spesso e volentieri per fare modelli low-res si passa tramite quelli ultra dettagliati (soprattutto ultimamente, dove quelli dettagliati vengono usati nei filmati).
Displacement map poi è una grande trovata, per non parlare del fatto che l'ultima versione di ZBrush permette di esportare i modelli creati non più come un ammasso di poligoni ingestibili, ma bensi modelli low-res + displacement map. Veramente eccezionale! :eek:
Cmq il video non si scarica, lo voglio vedere HDRI in tempo reale. :sofico:
Io l'ho scaricato al lavoro appena lo hanno linkato....100mb,dovrei masterizzarlo e portarlo a casa.
Non ho lo spazio web,altrimenti lo avrei uppato....anzi ce l'ho ma non è nemmeno attivo:oink:
Ah Dias...guarda l'immagine linkata in prima pagina del post..il paesaggio con la mappa Hdri è quello.
Ad un certo punto nel filmato switcha dal rendering al wireframe e si vede chiaramente come è stato costruito.
Bello.
Non riesco a smettere di guardarlo questo video :( :p
Dite che entro un annetto... magari una alpha... p2p... :eek: :sofico: :oink:
:muro: troppo bello! :cry:
Ciau!
Io l'ho scaricato al lavoro appena lo hanno linkato....100mb,dovrei masterizzarlo e portarlo a casa.
Non ho lo spazio web,altrimenti lo avrei uppato....anzi ce l'ho ma non è nemmeno attivo:oink:
Ah Dias...guarda l'immagine linkata in prima pagina del post..il paesaggio con la mappa Hdri è quello.
Ad un certo punto nel filmato switcha dal rendering al wireframe e si vede chiaramente come è stato costruito.
Bello.
Ok, allora andrò a lavorare alla Epic, Pixar per ora può aspettare. :oink:
Cmq, c'è mica una buona anima che sarebbe disposta di sacrificare un minimo della sua banda per bene comune? :oink:
Lord style
21-04-2004, 20:41
Uppatelo ragazzi. Non voglio perdermelo :(
shambler1
21-04-2004, 20:58
Minchia non vedo l'ora!
Mica tanto: se gli strumenti (editor, programmi 3d) sono gli stessi il processo produttivo cambia: i modelli sono molto + complessi e questo significa che la loro costruzione e implementazione sarà più lunga e difficile.
La nuova industria dovrà ,per forza di cose, fare un larghissimo uso di semilavorati e outsourcing. Il fare tutto in casa diventerà impossibile.
BonOVoxX81
21-04-2004, 20:59
Siamo vicini alla realta virtuale fallita un po' di anni fa' :eek:
Mica tanto: se gli strumenti (editor, programmi 3d) sono gli stessi il processo produttivo cambia: i modelli sono molto + complessi e questo significa che la loro costruzione e implementazione sarà più lunga e difficile.
La nuova industria dovrà ,per forza di cose, fare un larghissimo uso di semilavorati e outsourcing. Il fare tutto in casa diventerà impossibile.
Gli strumenti non sono mai gli stessi, si evolvono anche quelli (per fortuna).
Ci sono programmi di grafica come ZBrush che ti permette di costruire personaggi (soprattutto mostri) di un dettaglio assurdo in poche ore, ovviamente partendo da 0.
Cmq ritengo che sia più difficile costruire un modello low-poly piuttosto che high-poly.
__M@ster__
21-04-2004, 21:06
NON FUNZIONA IL LINK!!!! qualcuno me ne dia uno alternativo vi PREEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :mad:
noooo lo voglio vedere!!!!!!!!:eek: :cry: :eek: :cry: :eek:
TheRipper
21-04-2004, 21:17
No e' sbagliato...per il semplice motivo che si costruisce SEMPRE prima il modello Hi-Poly con tutti i dettagli e solo successivamente si scalano i poligoni e si adatta il modello in modo da essere piu' leggero e gestibile. Anzi avere la possibilita' di gestire modelli con un maggiore numero di poligoni equivale ad un minore sbattimento da parte del modeller che non e' piu' costretto ad ottimizzare le geometrie in modo esasperato per ottenere un risultato piu' simile possibile all'originale ma con un numero notevolmente inferiore di triangoli.
Porc me lo sono perso......riuppatelo in qualche modo :D
shambler1
21-04-2004, 21:41
Ho un amico che se ne occupa a livello professionale. Glielo chiedo.
Mostro!!
21-04-2004, 21:51
Anch'io l'ho visto e fa davvero impressione...:eek:
in ogni caso sembra tutto tranne che UT :D
Originariamente inviato da Ormone
Porc me lo sono perso......riuppatelo in qualche modo :D
:sbav: :sbav: :sbav:
Sisi, continuate a fare bastardi. :O
BonOVoxX81
21-04-2004, 22:18
Originariamente inviato da Dias
:p :p :D :tapiro: :friend:
Io ho provato ad upparlo ma e' troppo grande!Ma dai che ci deve essere da qualche altra parte ormai!
BonOVoxX81
21-04-2004, 22:18
Se devilmalak si accorge che gli hai fregato l'avatar di lincia :D
zerothehero
21-04-2004, 22:22
Ho fatto bene allora a scaricarlo 3 orette fa....ora me lo guardo :D :ahahah: :ahahah: ;)
e che sono arrivato solo per le 1800 di stasera a casa...spero che i vostri filmati si corrompino nell'hard disk :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Inizio a fare un rito apotropaico gufatore in modo che la mia profezia avvenga nel tempo più celere possibile....:O
Allora non ci siamo capiti O lo UPPATE o lo UPPATe!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dai su....nessuno con fastweb in giro??????
L'avatar? Ma se è mio! :muro:
Cmq concordo con zerothehero, che vi si rompi la testina dell'HD (in questi tempi è una cosa facile). :mad: :sofico:
invece e' proprio il contrario, perche' piu' si evolvono i motori dei giochi e allo stesso tempo l'hardware, piu' sara' facile gestire la grafica perche' avra' molti limiti in meno! basta pensare che pochi anni fa i modelli avevano a dir tanto 1000 poligoni e potevano gestire testure di dimensioni molto ridotte! questo voleva dire molte ore di lavoro per cercare di fare dei modelli pseudorealistici visto i limiti... invece adesso basta l'utilizzo del displacement per creare livelli e modelli molto piu' realistici con poco lavoro! nn oso pensare quando ci sara' lo smooth hardware :eek:
Secondo me sul lato hardware il prossimo passo dovrebbe essere il motion blur in tempo reale, solo che in questo modo non servirebbe più avere un numero spropositato di fps per avere una fluidità accettabile e non credo che i produttori di schede video sarebbero d'accordo...
BonOVoxX81
21-04-2004, 22:34
Cmq ragazzi....NON CI SONO CAZZI questo video e' da paura....non riesco ad immaginare una simile grafica sullo schermo del pc abituato alla grafica di oggi....che spettacolo :eek: :cool:
Raga, io ho Fastweb e potrei anche upparlo senza troppi problemi, ma dove lo trovo uno spazio di più di 100 mega per il file?
Prova con questo.
http://www.altervista.org/
E' sicuro che te lo segano il prima possibile se uppi un file cosi grande, ma penso che avremo tempo di scaricarlo. :oink:
Ho GIA' altervista, ma mi dà al massimo 30 mega di spazio web :muro:
Avete provato a dare un occhio sui P2P???
Ciau!
Lord style
21-04-2004, 23:03
Originariamente inviato da _Xel_^^
Avete provato a dare un occhio sui P2P???
Ciau!
Ho provato a fare una ricerca globale del termine "ur3eyeHIRES" con eMule. Non ha trovato niente. :muro:
Mettetelo su eMule, pleace :(
Io sono connesso 24 ore al giorno con Emule: purtroppo però, non essendo voi utenti Fastweb, non potete accedere ai server in cui sono io. :(
-=Krynn=-
21-04-2004, 23:56
io lo voglio vedereeeeeeeeeeee
Edai, eddu, uppatelo da qualche parte.
Altrimenti comincio un rito vodoo atto a distruggere tutto il contenuto del vostro HD.....:oink: :muro:
L'ho appena finito di vedere: impressionante!! :eek:
I mostri sono di una qualità allucinante, le ombre sono fantastiche e la fisica decisamente ben realizzata.
Chissà quando lo vedremo sugli scaffali... :mc: :p
Lord style
22-04-2004, 06:50
E' presente su eMule, anche se è condiviso da una sola persona. :O
Il file ha questo nome " ur3eyeHIRES.wmv "
zerothehero
22-04-2004, 08:27
Originariamente inviato da prova
Io sono connesso 24 ore al giorno con Emule: purtroppo però, non essendo voi utenti Fastweb, non potete accedere ai server in cui sono io. :(
io ho fastweb ma uso dc++.....non è che ti incontri su qualche hub?
Ho un amico che se ne occupa a livello professionale. Glielo chiedo.
Scusa shambler chi ha commentato sà cosa sta dicendo;)
Io stesso pur non essendo un mostro nel fare grafica 3D sò come si costruisce una scena e che strumenti ci vogliono.
Le tecniche impiegate te le ho spiegate,se le conosci sai anche che tecnicamente i tempi per ottenere i risultati visti in questo video sono + o - gli stessi che con le tecniche precedenti....ma con risultati superiori.
A riscalare un modello High poly > Low Poly si perde tempo.....qui
non deve essere fatto...o in misura molto minore.
Di contro ci sono dei settaggi in più da tenere conto per quanto riguarda le luci e le displacment map.
Di conseguenza i tempi di sviluppo nella costruzione grafica rimango sostanzialmente gli stessi.
A livello di sviluppo del gioco in sè (fisica,gameplay,eventi)credo che non cambi davvero nulla invece.
E' di nuovo tornato UP :D
Pk77
Grazie. Scaricato e visto. Notevole.
Penso venga dal GDC, nevvero?
Comunque con le capacità poligonali attuali o si hanno ambientazioni o si hanno personaggi tanto dettagliati, penso che combinando il paesaggio del primissimo video con i modelli di quelli successivi il frame rate sarebbe troppo troppo basso.
Inoltre manca IA, la fisica è mostrata solo in ambienti molto chiusi e limitati, tutto per presentare qualcosa con una resa dinamica decente.
Vedremo quando finalmente si saprà qualcosa di Doom3 (qualcosa di nuovo) che pur avendo indubbiamente meno poligoni e tecnologie meno raffinate, con lo sviluppo del motore (così come è stato con Quake 3) potrà avvicinarsi a tanta potenza, almeno spero ;)
Pk77
falcon.eddie
22-04-2004, 11:57
Nel video si vede Far Cry con la differenza tra PS 2.0 e 3.0,è davvero notevole,fek mi sembra che disse che in FC non c'era differenza sostanziale tra ps2.0 e 3.0 ma dal filmato è abissale! :eek:
Mostro!!
22-04-2004, 12:37
Originariamente inviato da falcon.eddie
Nel video si vede Far Cry con la differenza tra PS 2.0 e 3.0,è davvero notevole,fek mi sembra che disse che in FC non c'era differenza sostanziale tra ps2.0 e 3.0 ma dal filmato è abissale! :eek:
Quella a me sembra una bufala gigantesca, il resto è notevole ;)
zerothehero
22-04-2004, 12:48
4 minuti per scaricarlo...adesso collego il portatile alla tv e me lo godo!! :oink: :oink: :oink: :D :D
__M@ster__
22-04-2004, 13:11
Originariamente inviato da Pat77
E' di nuovo tornato UP :D
Pk77
:eek: ......partooo in download!
Lord style
22-04-2004, 13:33
:eek: ......partooo in download!
__M@ster__
22-04-2004, 14:02
bene ho finito ora di vederlo...! ma la cosa che mi ha fatto più impressione è la differenza tra i ps 2.0 e i 3.0...:eek:
ma avete visto che roba!..:eek: i 3.0 "da quello che fanno vedere":rolleyes: sn un abisso meglio dei 2.0!
io nn posso ma postate degli screenschot..cosi anche chi non lo ha visto si può rendere conto!:oink: :) :D
zerothehero
22-04-2004, 14:03
devo dire che già il video è impressionante...poi vederlo su un televisore 30 pollici lo è ancora di + ma che per farlo andare ci vorrà nv 50 o un equivalente radeon....è bello pesante...addirittura negli esterni si vedono le ombre delle nuvole :eek: ...manca poco al fotorealismo....forse con la generazione successiva all'nv50 ci si arriverà....(2008?)
TheRipper
22-04-2004, 14:18
addirittura negli esterni si vedono le ombre delle nuvole
Anche in Xpand Rally si vedono quelle...
Anche in Xpand Rally si vedono quelle...
:O
(solo perchè è un betatester :sofico: )
Ah tra l'altro leggo che siete riusciti a far rimandare l'uscita del gioco grazie ai vostri suggerimenti:D
Fine Ot schiusate
-=Krynn=-
22-04-2004, 18:37
:eek: :eek: :eek: :eek:
L'ho visto!!!!
:eek: :eek: :eek:
Hanamichi
22-04-2004, 18:48
e TORNATO DI NUOVO DOWNNNNNN!
SHITTTTTTTTTTTT!
Marco2000
22-04-2004, 19:00
Originariamente inviato da Hanamichi
e TORNATO DI NUOVO DOWNNNNNN!
SHITTTTTTTTTTTT!
Ma stavolta ce l'ho fatta!!!
davvero bello!:eek:
Hanamichi
22-04-2004, 19:01
Originariamente inviato da Marco2000
ahhhhh.... nooooo :cry:
Non sei sfigato solo nel cartone. :asd: :sofico:
:cry:
ancora nulla?
nessuno lo uppa su un sito?
Originariamente inviato da Spike
io ce l'ho su overnet
nome del file????
<a href="ed2k://|file|ur3eyeHIRES.wmv|110999850|f244a45d097a3a7f1c1f0d5d2a3d2650|">ur3eyeHIRES.wmv</a>
Hanamichi
22-04-2004, 20:30
Non sei sfigato solo nel cartone. :asd: :sofico:
bastardo :fuck:
zerothehero
22-04-2004, 22:50
pare che il server sia attivo solo di mattina e pomeriggio presto...quindi tentate a quelle ore....il filmato è fighissimo :oink: :oink: :oink: :D :D :eek: :eek: :D :oink: :oink: ;) :cool: :p :p :p
su emule e' impossibile buttarlo giu, ci sono solo 7 fonti e no nsi libera mai, anche volendo a 3k ci si sta una vita....
se qualcuno me lo passa su icq o msn lo uppo in ftp per tutti.
mirage12345
23-04-2004, 10:54
pare che il server sia attivo solo di mattina e pomeriggio presto...quindi tentate a quelle ore....il filmato è fighissimo :oink: :oink: :oink: :D :D :eek: :eek: :D :oink: :oink: ;) :cool: :p :p :p
vero!
ora si scarica a 60 k/sec!
Hanamichi
23-04-2004, 11:00
yeahhhhhhh sono partito con il download!
sono pronto per http://www.spammers.it/vm18/9.gif
:D
Hanamichi
23-04-2004, 12:15
VISTO! :eek:
cazzarola... :eek:
scusate:eek:
non riesco a togliermi questa espressione dal volto :eek:
Dark Schneider
23-04-2004, 13:00
Originariamente inviato da Blade^R
su emule e' impossibile buttarlo giu, ci sono solo 7 fonti e no nsi libera mai, anche volendo a 3k ci si sta una vita....
se qualcuno me lo passa su icq o msn lo uppo in ftp per tutti.
Blade te lo passo io su ICQ!! ;)
Cmq m'ero scordato di commentarlo: veramente magnifico ed impressionante.
Quando l' anno scorso vidi i filmati di HL2 e Doom 3 pensai che nulla avrebbe potuto superare quella qualità...
E invece mi sbagliavo !
Questo Unreal engine 3.0 surclassa qualsiasi cosa mai vista sulla faccia della terra ridicolizzando sia il Source di HL2 che l' engine di Doom 3.
Anche Stalker viene schiacciato, senza poi parlare di Far cry che viene ridicolizzato a dir poco.
Non so che sistema serva per far girare un gioco con quell' engine però...
SPETTACOLO MOSTRUOSO :cry: :eek:
TheRipper
23-04-2004, 15:25
Rega' avete qualche sito su cui si possano ricavare notizie su questo engine?
Avrei un paio di dubbi da dissipare...
Thunder82
23-04-2004, 15:36
Originariamente inviato da Xilema
Quando l' anno scorso vidi i filmati di HL2 e Doom 3 pensai che nulla avrebbe potuto superare quella qualità...
E invece mi sbagliavo !
Questo Unreal engine 3.0 surclassa qualsiasi cosa mai vista sulla faccia della terra ridicolizzando sia il Source di HL2 che l' engine di Doom 3.
Anche Stalker viene schiacciato, senza poi parlare di Far cry che viene ridicolizzato a dir poco.
20 fps di media su NV40 :D
Tanto il gioco uscirà solo nel 2006, ci saranno già NV50 e R500 :)
BonOVoxX81
23-04-2004, 15:48
Rega' avete qualche sito su cui si possano ricavare notizie su questo engine?
Avrei un paio di dubbi da dissipare...
Cosa ti frullaper la testa?:D
-=Krynn=-
23-04-2004, 19:06
Originariamente inviato da Marco2000
pure io!!!!!
:D :D
-=Krynn=-
23-04-2004, 19:08
E invece mi sbagliavo !
La vga che muoveva quell'affare era un nv40, e hai visto pure te come scattava.
Tanto prima del 2006 non lo vedremo, per allora girerà a dovere.
Cmq sono 15 minuti di goduria completa, soprattutto la parte all'aperto!!!!!
Prometeo98
23-04-2004, 19:10
La prima parte all'aperto è èpica!:eek:
Nemmeno nel film il gladiatore avevo visto tanta maestosità!:D
Vabbuò, 20 FPS sulla nuova ammiraglia di nVidia... sono pochi, ma mi accontenterei anche d qualche poligono in meno...
I modelli saranno composti come minimo da 10.000 poligoni...
Thunder82
23-04-2004, 20:08
Vabbuò, 20 FPS sulla nuova ammiraglia di nVidia... sono pochi, ma mi accontenterei anche d qualche poligono in meno...
I modelli saranno composti come minimo da 10.000 poligoni...
I modelli sono composti da un numero variabile da 2 a 6 MILIONI di poligoni :)
TheRipper
23-04-2004, 20:12
I modelli sono composti da un numero variabile da 2 a 6 MILIONI di poligoni
Impossibile...fonte della notizia?
Thunder82
23-04-2004, 20:16
Si può trovare da molte parti, un esempio:
http://forums.beyondunreal.com/showthread.php?t=131060
Thunder82
23-04-2004, 20:18
In realtà il modello da 6 milioni è quello in fase di progettazione (programmi di modellistica), sul quale vengono calcolati i bumpmaps e le riflessioni. Quindi pur essendoci nel gioco meno poligoni (sulla decina di migliaia), con gli effetti calcolati sul modello da 6 milioni l'effetto ottico è un modello da 6 milioni da poligoni. :)
TheRipper
23-04-2004, 20:20
"The incredible claim that the engine will run a model with six millions polygons is, simply, incredible but the game developer told us that this number must refer to models in 3D studio Max while the actual game models even in games such is Doom 3 are still limited to only 5000+ polygons per character and approximately 100,000+ polygons for the whole scene."
L'Inglese, questo sconosciuto...
Il modello Hi-poly in 3ds max e' di 6 milioni di poligoni non quelli che si vedono su schermo...
:confused:
Boh io continuo a non esaltarmi, bello si ma non mi pare sto miracolo. Dove sarà l'engine di Far Cry nel 2006 ? :)
Thunder82
23-04-2004, 20:59
"The incredible claim that the engine will run a model with six millions polygons is, simply, incredible but the game developer told us that this number must refer to models in 3D studio Max while the actual game models even in games such is Doom 3 are still limited to only 5000+ polygons per character and approximately 100,000+ polygons for the whole scene."
L'Inglese, questo sconosciuto...
Il modello Hi-poly in 3ds max e' di 6 milioni di poligoni non quelli che si vedono su schermo...
L'inglese lo conosco :rolleyes:
Se leggi il mio post successivo...
Dark Schneider
23-04-2004, 21:02
Originariamente inviato da Thunder82
20 fps di media su NV40 :D
Tanto il gioco uscirà solo nel 2006, ci saranno già NV50 e R500 :)
Per quel periodo ci saranno addirittura NV60 e R600!!:D Alla fine si parla di 2 anni. :)
TheRipper
23-04-2004, 21:08
Per quel periodo ci saranno addirittura NV60 e R600!! Alla fine si parla di 2 anni.
Gia'...Infatti se DEVO essere sincero, per essere una tecnologia futura del 2006 mi sembra anche poco spettacolare...Sempre rispetto a quello che possiamo fare oggi.
Diciamo che piu' che altro e' un perfezionamento della tecnologia a nostra disposizione adesso e non una roba totalmente nuova o una rivoluzione. Ora puo' farci spalancare la bocca, ma nel 2006 chissa' con che motori giocheremo...magari non ci fara' piu' spalancare tanto la bocca una roba del genere (Come sta succedendo con Doom3 per esempio...).
Dark Schneider
23-04-2004, 21:21
E' anche vero che nel 2006 anche il motore di Unreal 3 tra due anni sarà molto meglio di adesso...con le schede che ci saranno tra due anni.
-=Krynn=-
23-04-2004, 23:19
E se invece ce lo piazzano fuori tra 1 anno?
Se gira a 20 fps su nv40 (e presumo anche su r420), allora dovrebbe andare ad una 40ina su nv45 (e ati corrispondente).
E ricordate che il motore di quake3, quando uscì, faceva 40 fps sulle schede high level.....
Thunder82
23-04-2004, 23:28
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Se gira a 20 fps su nv40 (e presumo anche su r420), allora dovrebbe andare ad una 40ina su nv45 (e ati corrispondente).
E ricordate che il motore di quake3, quando uscì, faceva 40 fps sulle schede high level.....
Non penso proprio che NV45 sia il doppio più veloce di NV40, assolutamente. Sarà un NV40 con PCI-express nativo e magari un paio di unità vertex shader in più, oltre naturalmente a frequenze un po' più alte :)
Dark Schneider
23-04-2004, 23:37
Originariamente inviato da -=Krynn=-
NV45 pare essere atteso per ottobre 2004. :) Ormai ste schede spuntano come funghi!!
TheRipper
24-04-2004, 00:14
Aspetta...20 fps senza IA, senza mostri e gli ambienti non mi sono sembrati abbastanza gradi da farne un livello intero.
Nel punto in cui si vedono i mostri ci sono SOLO LORO, senza nessun ambiente attorno...Percio' capisci anche tu che un gioco con quella roba al livello attuale non si potra' mai fare rendendolo giocabile...verrebbe fuori uno slideshow di brutto.
raga chi mi dice dove scaricare questo benedetto video??
il link iniziale non funge!!:cry:
krumbalende
24-04-2004, 21:25
lo avete uppato da qualche altra parte??
dai su ragazzi al lavoro che lo vogliamo vedere tutti quanti uppatecelo!!!!!!!:D
krumbalende
25-04-2004, 00:19
vi prego uppatelo da qualche parte cosi se lo scaricano tutti!!!
uffu:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da Maury
Boh io continuo a non esaltarmi, bello si ma non mi pare sto miracolo. Dove sarà l'engine di Far Cry nel 2006 ? :)
Sarà già finito nel dimenticatoio...
krumbalende
25-04-2004, 00:31
xilema tu ce l'hai questo filmato completo del unreal engine 3??
se si me lo upperesti nello spazio web che ti dico via pvt???
sarebbe molto gentile e ovviamente il link viene messo a disposizione di tutti!!!!!!!!:)
ma prima dimmi se sei disposto a farlo e se ce l'hai il filmato!!
francist
25-04-2004, 09:12
non riesco a trovarlo da nessun'altra parte. Possibile che non esistano altri link, a parte quelli del p2p?
Chi me lo manda via ICQ? Vi prego :muro: !!!
palanzana
25-04-2004, 12:45
da dove si puo scaricare?
palanzana
25-04-2004, 12:59
quanto ègrosso ilfile?
è grande 105 mb e lo trovi sul mulo......solo che in 24 ore ho scaricato 30 mb!!:eek: :cry: :cry:
palanzana
25-04-2004, 13:25
Originariamente inviato da cac
è grande 105 mb e lo trovi sul mulo......solo che in 24 ore ho scaricato 30 mb!!:eek: :cry: :cry:
ma se è un video di presentazione nnsi trova anke su alcuni siti?
palanzana
25-04-2004, 13:26
cè qualcuno ke lo puo passare su qualke HUb di dcc?
Grazie alla collaborazione di: Dark Schneider
....ce ne fossero
Tra qualche ora conto di finire di uppare i file in ftp online e vi do il link per scaricarverlo. :sofico:
palanzana
25-04-2004, 14:36
....ce ne fossero
Tra qualche ora conto di finire di uppare i file in ftp online e vi do il link per scaricarverlo. :sofico:
:p :cool:
Sarà già finito nel dimenticatoio...
Madonna ma che astio hai verso sto gioco, io ci sto passando le notti ... :cool:
e cmq parlavo del motore, di sicuro verrà potenziato.
Ho diviso il video in 3 file .rar
Qui vi linko le 3 parti dei File rar che occorrono per scompattare il video e goderselo.
Intanto vi posto il primo riferimento alla prima parte. Piu in la qualche oretta, vi daro le ultime due parti.
1° parte: ur3eyeHIRES.part1.rar (http://xoomer.virgilio.it/avatardiablo/U3/ur3eyeHIRES.part1.rar)
2° parte: ur3eyeHIRES.part2.rar (http://avatardiablo.altervista.org/ur3eyeHIRES.part2.rar)
3° parte: ur3eyeHIRES.part3.rar (http://xoomer.virgilio.it/avatardiablo/U3/ur3eyeHIRES.part3.rar)
P.S. per scaricare il file, bottone destro, salva oggetto con nome....
oppure
provate con flashget o download accelerator o prog simili per scaricare a banda piena
Originariamente inviato da Maury
Madonna ma che astio hai verso sto gioco, io ci sto passando le notti ... :cool:
e cmq parlavo del motore, di sicuro verrà potenziato.
A parte qualche bella cosa... a me non dice niente.
Originariamente inviato da krumbalende
xilema tu ce l'hai questo filmato completo del unreal engine 3??
se si me lo upperesti nello spazio web che ti dico via pvt???
sarebbe molto gentile e ovviamente il link viene messo a disposizione di tutti!!!!!!!!:)
ma prima dimmi se sei disposto a farlo e se ce l'hai il filmato!!
Lo uppo tranquillamente tutto se vuoi, basta che mi dici cosa devo fare.
palanzana
25-04-2004, 15:10
Qui vi linko le 3 parti dei File rar che occorrono per scompattare il video e goderselo.
Intanto vi posto il primo riferimento alla prima parte. Piu in la qualche oretta, vi daro le ultime due parti.
1° parte: ur3eyeHIRES.part1.rar (http://xoomer.virgilio.it/avatardiablo/U3/ur3eyeHIRES.part1.rar)
io gia sto scaricando
palanzana
25-04-2004, 15:21
da unpo di problemi quel link,bisogna interrompere e riprendere incontinuaz ke si blocca:muro:
provate con flashget o download accelerator o prog simili puodarsi vadano meglio.
purtroppo la telecom offre i soliti servizi di cacca
Mettetevi cuore in pace, aspettate il 2006. :sofico:
Mettetevi cuore in pace, aspettate il 2006. :sofico:
visto l'andamento degli ultimi ritardi, direi che gia' il 2006 e' un'ottimistica aspettativa:sofico:
Anche se i vari unreal non hanno mai avuto grossi ritardi
1° parte: ur3eyeHIRES.part1.rar (http://utenti.lycos.it/SEVEN7/U3/ur3eyeHIRES.part3.rar)
3° parte: ur3eyeHIRES.part3.rar (http://utenti.lycos.it/SEVEN7/U3/ur3eyeHIRES.part3.rar)
sei 1 grande....
sono in download
grazie;)
palanzana
25-04-2004, 16:53
1° parte: ur3eyeHIRES.part1.rar (http://utenti.lycos.it/SEVEN7/U3/ur3eyeHIRES.part3.rar)
2° parte: ur3eyeHIRES.part2.rar (http://utenti.lycos.it/SEVEN7/U3/ur3eyeHIRES.part2.rar)
3° parte: ur3eyeHIRES.part3.rar (http://utenti.lycos.it/SEVEN7/U3/ur3eyeHIRES.part3.rar)
oppure
provate con flashget o download accelerator o prog simili per scaricare a banda piena
ottimo lavoro;)
Dark Schneider
25-04-2004, 17:16
....ce ne fossero
Eheheh è stato un piacere!!:sofico:
palanzana
25-04-2004, 17:20
cmq nn si sente il sonoro
-=Krynn=-
25-04-2004, 18:51
Il sonoro non esiste in quel video (almeno credo)
krumbalende
25-04-2004, 20:42
Lo uppo tranquillamente tutto se vuoi, basta che mi dici cosa devo fare.
ti ho mandato in pvt i dati del mio ftp usa cuteftp o simili per uppare il filmato, spero ci stia tutto una volta che hai finito di uppare dillo in questo thread!!!!!!!!
krumbalende
25-04-2004, 22:27
hai capito le istruzioni xilema sai come fare??
massimomarc
25-04-2004, 23:28
blade r la parte1 ok ma la parte 2 o 3 mancano ancora !! :)
Originariamente inviato da massimomarc
blade r la parte1 ok ma la parte 2 o 3 mancano ancora !! :)
purtroppo e' lycos che scazza lo fanno loro... non dipende da me.
il primo invece e' su virgilio e li va bene, dovrebbe tornare apposto in qualsiasi momento
ho dovuto usare due ftp non avevo spazio sufficente
francist
26-04-2004, 09:13
neanche io riesco a scaricare gli ultimi due filmati...dai raga, se me li date li metto nel mio spazio web...
Sebbene queste presentazioni siano fatte quasi segretamente con agenti armati per evitare divulgazioni di notizie c'e' sempre qualcuno con 35 videocamere a riprendere tutto.. :asd:
The Hype Machine... :O
;)
2° parte: ur3eyeHIRES.part2.rar (http://avatardiablo.altervista.org/ur3eyeHIRES.part2.rar)
3° parte: ur3eyeHIRES.part3.rar (http://xoomer.virgilio.it/avatardiablo/U3/ur3eyeHIRES.part3.rar)
oppure
provate con flashget o download accelerator o prog simili
francist
26-04-2004, 11:42
ho presoa lcune immagini dal filmato (grazie blede), le ho uppate sul mio spazio web di tiscali. Speriamo che vengano visualizzate correttamente, nel caso contrario qualcuno mi dica in cosa sbaglio...
http://web.tiscali.it/hwfrancis//unreal 3/1.JPG
http://web.tiscali.it/hwfrancis//unreal 3/2.JPG
http://web.tiscali.it/hwfrancis//unreal 3/3.JPG
http://web.tiscali.it/hwfrancis//unreal 3/4.JPG
http://web.tiscali.it/hwfrancis//unreal 3/5.JPG
http://web.tiscali.it/hwfrancis//unreal 3/6.JPG
Sono senza parole ragazzi! Per me Unreal e' sempre stato er mejo, da quando facevo le guerre con gli amici che sostenevano half life e quake essere imbattibili. Grande Unreal! Per ora ho visto un altro video, che vi linko qui, nel caso non l'abbiate ancora notato: sono 12 MB e gia' e' sbalorditivo!
http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/demos/unreal3_0002.wmv
Se l'avevate gia' visto scusate, intanto il mio asinello sta provando a prendere il filmatone che avete visto voi.
Da quel che ho gia' visto comunque, oddio, non so che dire: Far Cry non l'ho mai guardato, ma i mostri di Unreal 3 quando si muovono sono qualcosa di incredibile.
Non ho parole:eek:
quel video e' piccolo e si vede male, molto meglio quello da 100mb lo trovi su ;)
Si' si', infatti sto scaricando ora la terza parte che gentilmente avete uppato. Grazie ancora e comincio gia' a raccogliere la bava per terra!
Unreal rulez EVER!
Visto. Per quanto mi riguarda e' la migliore grafica che abbia mai visto.
L'ambientazione gotica e' la mia preferita.
Le luci sono... Dio mio, sono reali!!! Ogni effetto ha un contro effetto, che a sua volta si rieffettizza! Sono in tilt mentale. Mai visto nulla del genere! Textures di qualita' elevatissima! I muri sembrano muri! L'effetto plasticoso che mi dava doom 3 e' svanito! I mostri sono particolareggiati persino sotto le ali! I modelli fanno gia' paura cosi', figurarsi con sonoro attivo. E dello spazio aperto che vogliamo dire? Dettaglio spropositato: sembra di esserci in quel campo con quel mulino a guardare il cielo migliore che si sia mai visto in un videogioco.
Ma l'effetto di luce rossa che illumina la lanterna che a sua volta illumina intorno, cosa vogliamo dire???
Non ho parole, indescrivibile, superbamente assolutissimamente assolutissimo! Grandissima nVidia che fa delle schede potenti! Grandissima Ati che fa schede altrettanto potenti! Mitica Epic: muoversi adesso, che' voglio Unreal 3!! :sbavvv:
P.S.: stavo pensando ad un possibile Undying 2 con quel motore... roba da infarto ragazzi, ma da vero infarto!! :gluglu:
Anche io mi sono esaltato....ma adesso sgonfiati:D
Prima del 2005/2006 non se ne parla:sob:
Porcamiseria:mad:
krumbalende
26-04-2004, 18:48
oppure
provate con flashget o download accelerator o prog simili
non mi scarica part2 lo potresti uppare su xoom anche quello???
se vuoi ti presto l'accesso al mio ftp xoom per upparlo li!!!
dimmi si o no e ti mando i dati del ftp in pvt!!!
krumbalende
26-04-2004, 19:02
xilema ti ringrazio per la fatica fatta per uploadare il filmato ma nel mio account ftp altervista non mi fanno piu entrare non so perche invece in quello xoom si ma li il filmato non c'e, dove lo avevi uppatto???
che casino uffa:(
krumbalende
26-04-2004, 19:57
non mi scarica part2 lo potresti uppare su xoom anche quello???
se vuoi ti presto l'accesso al mio ftp xoom per upparlo li!!!
dimmi si o no e ti mando i dati del ftp in pvt!!!
part2 adesso fa e chi ci capisce nulla bah!!!!!!! :confused:
Anche io ho avuto difficolta': a volte non funziona, a volte mi scaricava l'index, a volte si interrompeva a meta', a volte facevo copia collegamento e Flashget me lo prendeva senza problemi. In ogni caso, qualunque difficolta' e' ben meritata, perche' il filmato e' fenomenale! Grazie ancora per queste scene!
xilema ti ringrazio per la fatica fatta per uploadare il filmato ma nel mio account ftp altervista non mi fanno piu entrare non so perche invece in quello xoom si ma li il filmato non c'e, dove lo avevi uppatto???
che casino uffa:(
Su xoom
Ci ho messo un' ora per upparlo :cry:
krumbalende
26-04-2004, 22:00
:( peccato :( :cry:
mirage12345
26-04-2004, 23:33
raga, se posso aiutarvi.... il massimo che posso fare è metterlo da ora in condivisione sul mulo come release+powershare... ricordo che si chiama
ur3eyeHIRES.wmv
buonanotte
krumbalende
27-04-2004, 21:38
part 2 non fa di nuovo ma tornera a funzionare di nuovo come sempre credo!!:D
mi mancano ancora 30 mega e me lo guardo pure io ehh eh e heeh:D
DevilMalak
27-04-2004, 22:16
azzo che fighi gli shaders 3.0, solo a guardare quanto cambia dai 2.0 ai 3.0 in far cry viene già voglia di comprarsi NV40 / R420 :sofico:
Non vorrei dire cavolate, ma della nVidia non mi fido per nulla. E' maestra nel fregare la gente con campagne pubblicitarie di successo, ma terribilmente fasulle (vedi 32 bit e t&l ai tempi).
Saro' sincero comunque che se NV50 sara' l'unica scheda a far girare Unreal 3, mi tocchera' comprarmela ;) non odiatemi, ma io sono un fan del mio portafoglio e non di Ati, ne' di nVidia ;)
In ogni caso non sono un esperto, ma pixel shader 3.0 o meno, Unreal 3 e' fantastico: se poi sia ps non lo so, ma e' fantastico, mio... ma perche' non fanno una bella techdemo girabile per vedere i nostri computerini come si comportano? :)
Originariamente inviato da GokuSSJ
Saro' sincero comunque che se NV50 sara' l'unica scheda a far girare Unreal 3, mi tocchera' comprarmela ;) non odiatemi, ma io sono un fan del mio portafoglio e non di Ati, ne' di nVidia ;)
Anch'io sono un fan del TUO portafogli. Perché non condividiamo questa passione insieme? :D
lord.british.
27-04-2004, 22:34
Anch'io sono un fan del TUO portafogli. Perché non condividiamo questa passione insieme? :D
Pure io tifo per il tuo portafogli!:D :D
andreamarra
28-04-2004, 01:36
Non vorrei dire cavolate, ma della nVidia non mi fido per nulla. E' maestra nel fregare la gente con campagne pubblicitarie di successo, ma terribilmente fasulle (vedi 32 bit e t&l ai tempi).
In ogni caso non sono un esperto, ma pixel shader 3.0 o meno, Unreal 3 e' fantastico: se poi sia ps non lo so, ma e' fantastico, mio... ma perche' non fanno una bella techdemo girabile per vedere i nostri computerini come si comportano? :)
Diciamo solo che nvidia con il nv40 non ha perso il vizzietto... :(
S P E T T A C O L A R E !!!
Qualcuno che ha lo spazio web di alice o tin... potrebbe uppare la parte 2 ?
magari ci vediamo su icq o msn e gli passo la parte.
Perche sembrano gli unici spazi andare.
Su lycos non so perche non va piu, su altervista mi hanno eliminato l'account dicendomi che no nsi puo solo ospitare file di scarico....
Si fanno publicita di spazio web gratuito ma con delle regole tutte loro.... lasicamo stare...
Chi e' disposto a tenere un po di spazio web di tin o alice occupato per una sola parte.... sara circa 40mb me lo dica che ci mettiamo daccordo... e cosi dovrebbe andare bene per un bel po.
krumbalende
29-04-2004, 00:08
io ce l'avevo ma non mi funziona piu!!! comunque viiiiiii preego uppate il part2 che mi manca solo quello senno ho fatto la fatica di scaricare gli altri due per nulla ho un 5.6kb!!!
vi prego uppatello:cry: cosi sarò :D :D :D :sofico: felice come un fringuello!!!!!!!!
zerothehero
29-04-2004, 09:12
se mi date uno spazio web o un indirizzo ftp per questo pomeriggio ve lo uppo tutto...
in pvt...
oppure per chi ha fastweb e dc++ posso condividerlo su qualche hub...purtroppo non posso fare da server sul mio pc di casa perchè ho un ip privato e non pubblico...:mad:
con la mia isdn e flat 4ore, faccio fatica a darvi una mano...
Grazie a tutti i fans del mio prode borsello! ;) Se vorrete contribuire, saro' ben contento ;) Anche se a dire il vero speravo un po' di piu' nella s3, che invece si e' rivelata una mezza ciofeca: sicuramente ci avremmo guadagnato tutti.
Ma nVidia che ha fatto in unreallo terzo? Che vuol dire che non ha perso il vizietto, andreamarra? Non mi dire che fregano pure questa volta eh, mannaggia!
Mi spiace per quelli che non l'hanno ancora visto: pazientate e nel caso tutto vada male cercatelo su edonkey, come gia' nelle pagine passate era scritto, che' lo troverete, con santa pazienza, ma lo troverete.
andreamarra
29-04-2004, 21:07
[QUOTE]Ma nVidia che ha fatto in unreallo terzo? Che vuol dire che non ha perso il vizietto, andreamarra? Non mi dire che fregano pure questa volta eh, mannaggia!
:confused: in Unreal 3 non credo abbia fatto nulla, però anche qui sul forum si parla del fatto che, nuovamente, la nvidia (o per sue colpe o per driver acerbi) riesce ad avere qualche punticino in più in alcuni giochi a causa di una qualità inferiore.
Mi spiace per quelli che non l'hanno ancora visto: pazientate e nel caso tutto vada male cercatelo su edonkey, come gia' nelle pagine passate era scritto, che' lo troverete, con santa pazienza, ma lo troverete.
Infatti mi sa che santo muletto mi potrà salvare... :cry:
krumbalende
29-04-2004, 21:10
se mi date uno spazio web o un indirizzo ftp per questo pomeriggio ve lo uppo tutto...
in pvt...
oppure per chi ha fastweb e dc++ posso condividerlo su qualche hub...purtroppo non posso fare da server sul mio pc di casa perchè ho un ip privato e non pubblico...:mad:
hai pvt
krumbalende
29-04-2004, 21:16
Su xoom
Ci ho messo un' ora per upparlo :cry:
salve xilema volevo che tu mi uppassi (scusa se te lo chiedo di nuovo sto favore) il file part2 sul ftp che ti mando in pvt, questa volta non ci dovrebbero essere problemi, dato che è di 40 mega.
ti prego fallo :cry: :cry: cosi finalmente me lo godo anche io il filmato :D :D
Frank1962
29-04-2004, 21:37
pl up part2 thanks! :cry:
zerothehero
29-04-2004, 22:08
Allora tra un 15-16 minuti la parte due è uppata...
Io però avevo soltanto il filmato da 105 megabyte...
Cosa ho fatto: ho convertito il file .wmv in divx 5.10 e il file è di circa 66,7 megabyte (con una qualità pressochè simile).
Dopodichè ho diviso il file in due tronconi di circa 30 megabyte l'uno..
la seconda parte verrà uplodata nel sito di krumbalende mentre la prima parte verrà uplodata nel mio sito...
a breve dovrei darvi i link ...spero...ciao...;) sono circa al 34% ...mi uploda a 40 kb/sec..:(
krumbalende
29-04-2004, 22:12
e il part2 non ce l'ha nessuno neanche xilema???
io volevo quello uffa dato che part1 e 3 ce li ho gia!!
certo che purtroppo dobbiamo considerare il fatto che nel mio spazio il file non resistera a lungo perche è spazio altervista, ma almeno qualcuno ce la fara a scaricare!!!
tu che spazio ftp hai???
zerothehero
29-04-2004, 22:15
e il part2 non ce l'ha nessuno neanche xilema???
io volevo quello uffa dato che part1 e 3 ce li ho gia!!
ho diviso il file in due parti..la seconda parte va a te la prima a me...tutto il filmato da 105 mega è stato ridotto in divx a 66mb e questo a sua volta diviso in due file da 33 mb l'uno...+ di così non si può fare...:) o almeno non son capace di fare di più..
sto pensando di crearmi un ftp su altervista anch'io......lo sto facendo al volo..perchè su xoom non mi danno 30 mb ...
tra 5 min ti arriva il secondo tempo...
krumbalende
29-04-2004, 22:21
va bene anche cosi basta che la qualita sia praticamente uguale!!!
ma potevi anche infilare in un archivio rar il filmato e chiamarlo ur3eyeHIRES e dividere l'archivio in tre e poi il part2 lo uppavi tanto è quello che tutti cercano, prima in questo caso pero dovresti fare una prova scaricando part1 e 3 che ancora sono online e poi usi il part2 da te creato con il part 1 e 3 scaricati per vedere se è estraibile o meno il filmato!!!!
secondo me fai la prova, perche tanto è solo il part2 che manca!!!
se non vuoi fare questa prova va bene lo stesso, solo che dovrei scaricare di nuovo 60 mega anziche 40 e questo col 5.6kb:cry: :cry: ma vabbe
zerothehero
29-04-2004, 22:24
il file è uplodato...
signori... il link è il seguente
Dovete avere winrar per scompattare.
PARTE 2 filmato HIGH RESOLUTION
http://krumbaluuuu.altervista.org/Unreal%203.0%20[divx%205.10%20parte%202]%20.rar (tasto destro salva con nome)
LA PARTE 1 del filmato HIGH RESOLUTION
http://zerothehero.altervista.org/Unreal 3.0 [divx 5.10 parte 1].rar (tasto destro salva con nome)
per krubalende (non ho capito bene il tuo discorso sul topic precedente....se un pò contorto..): io avevo solo il file da 105 mega...mi è sembrata la cosa migliore (anche per evitare che gli altri siti saltassero) dividere il file in due....poi per trovare un programma che mi convertisse questo maledetto wmv ho un pò penato (il virtual dub non lo fa ad esempio..) la qualità è ad occhio analoga all'originale ma con 40 mb in meno
E non rompete + l'anima con questo maledetto filmato
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
Originariamente inviato da andreamarra
:confused: in Unreal 3 non credo abbia fatto nulla, però anche qui sul forum si parla del fatto che, nuovamente, la nvidia (o per sue colpe o per driver acerbi) riesce ad avere qualche punticino in più in alcuni giochi a causa di una qualità inferiore.
Unreal 3 non esiste (finché non lo annunciano).
Questo è l'Unreal Engine 3.0.
BonOVoxX81
29-04-2004, 23:20
Esatto
andreamarra
30-04-2004, 01:01
Lo so, ma un utente mi faceva notare che io avessi detto che la nvidia aveva truffato anche in Unreal 3... :confused:
andreamarra
30-04-2004, 11:29
Cmq, ho visto la prima parte e adesso vado con la seconda.
Che dire, molto ma molto interessante...
Lo so, ma un utente mi faceva notare che io avessi detto che la nvidia aveva truffato anche in Unreal 3... :confused:
No non esagero :) non che tu lo avessi detto, la colpa e' solo della mia coda di paglia con nvda, non ti preoccupare :) anzi, scusa per l'incomprensione.
Ma poi siete precisissimi in questo forum! E' vero e' l'unreal engine e non unreal, giusto, ma la sostanza non cambia: i giochi con questo motore saranno fantastici.
Ma quel mostro che si muove come un dinosauro, che bello non e'?
Non si puo' andare avanti nel tempo? :)
Ma poi siete precisissimi in questo forum! E' vero e' l'unreal engine e non unreal, giusto, ma la sostanza non cambia
Non è il fatto di essere super precisi. Ma avendo un quadro chiaro della situazione si evita che in futuro vengano aperti 3d del tipo "Quando esce Unreal 3?". Tutto qua. :)
Premetto che non ho letto tutti i post, xò a questo tema x farsi 2 risate alla fine del video c'è una chicca :p
C'è il falso confronto, che a questo punto so essere ufficiale di nVidia, tra PS2/PS3; quello che è stato poi smascherato da tutti come PS1/PS3 :D
Che sfiga, così ora gira registrato insieme al tech demo dell'unreal engine :p
Originariamente inviato da IcemanX
Premetto che non ho letto tutti i post, xò a questo tema x farsi 2 risate alla fine del video c'è una chicca :p
C'è il falso confronto, che a questo punto so essere ufficiale di nVidia, tra PS2/PS3; quello che è stato poi smascherato da tutti come PS1/PS3 :D
Che sfiga, così ora gira registrato insieme al tech demo dell'unreal engine :p
Oggi circola in rete un'intervista ai programmatori di far cry dove spiegano che quelle immagini sono tra le 1.1 e le 3.0, in + sostengono che le differenze tra 2.0 e 3.0 sono minime in qualita', la principale differenza sta nella velocita'
TheRipper
30-04-2004, 18:23
Oggi circola in rete un'intervista ai programmatori di far cry dove spiegano che quelle immagini sono tra le 1.1 e le 3.0, in + sostengono che le differenze tra 2.0 e 3.0 sono minime in qualita', la principale differenza sta nella velocita'
E' la stessa cosa che disse la Ati un po' di tempo fa quando iniziarono a circolare video e screenshots che dimostravano la differenza fra Ps 2.0 e 3.0 in Far Cry, massi in circolo da nVidia.
Ora a quanto pare abbiamo la conferma da una fonte "imparziale" (anzi piu' dalla parte di nVidia visto il marchio "the way it's meant to be played" sul loro gioco).
Cmq credo che una societa' importante come nVidia non dovrebbe ripiegare su queste bassezze di Marketing per vendere le proprie schede...Probabilmente teme la concorrenza piu' di quanto non faccia vedere.
Gia', ma questo lo sappiamo noi: il resto del mondo comprera' nv600Euro perche' ha visto quella schermata FUFFOSA prodotta e camuffata da nVidia.
Ma quanto mi sta antipatica, mannaggia: ma non hanno bisogno di fare 'ste cose, sono bravi, nessuno lo nega, perche' fregare?
A questo punto ci vorrebbe R420 a 50 Euro ;) tanto per mazzularla.
Ma e' mai possibile? Anche quando fanno la scheda del secolo devono metterci la fregatura... oddio, alla quale poi tutti credono e la 3dfx fallisce perche' aveva solo 16 bit quando ai tempi non cambiava una cippa a 32 bit, oppure per le TANTISSIMO usate t&l che oltre a Giants, Sacrifice ed Evolva nessuno cagava... ehm, scusate l'ot, non l'ho fatto apposta, mi e' uscito cosi'.
TheRipper
30-04-2004, 18:45
Ma quanto mi sta antipatica, mannaggia: ma non hanno bisogno di fare 'ste cose, sono bravi, nessuno lo nega, perche' fregare?
Ma infatti e' quello che mi sto chiedendo anch'io...nv40 e' un'ottimo progetto in fin dei conti e sotto marchio nVidia si venderebbe praticamente da se! Senza ricorrere a queste bassezze del cavolo...
Ma a quanto pare quelli di nVidia se non mettono la fregatura qua e la non sono contenti...BHO!:muro:
andreamarra
30-04-2004, 18:45
Gia', ma questo lo sappiamo noi: il resto del mondo comprera' nv600Euro perche' ha visto quella schermata FUFFOSA prodotta e camuffata da nVidia.
A questo punto ci vorrebbe R420 a 50 Euro ;) tanto per mazzularla.
Ma e' mai possibile? Anche quando fanno la scheda del secolo devono metterci la fregatura... oddio, alla quale poi tutti credono e la 3dfx fallisce perche' aveva solo 16 bit quando ai tempi non cambiava una cippa a 32 bit, oppure per le TANTISSIMO usate t&l che oltre a Giants, Sacrifice ed Evolva nessuno cagava... ehm, scusate l'ot, non l'ho fatto apposta, mi e' uscito cosi'.
Quando leggo i tuoi post mi fai Lollare :D
..mannaggia... :D
:)
andreamarra
30-04-2004, 18:46
Ma a quanto pare quelli di nVidia se non mettono la fregatura qua e la non sono contenti...BHO!:muro:
si dice "driver acerbo" :O
Quando leggo i tuoi post mi fai Lollare :D
..mannaggia... :D
:)
Grazie troppo gentile :) concordo anche con la tua visione dei drivers acerbi ;)
Oddio adesso parliamo tanto poi Ati si inventera' il pixel shader 2.0kbis eh :D
Mauro Rosati
01-05-2004, 21:34
Esatto
Quoto!!!!
Dark Schneider
01-05-2004, 23:59
si dice "driver acerbo" :O
Sinceramente non ho mai visto una scheda che alla prima uscita dei drivers avesse dei drivers NON acerbi.
andreamarra
02-05-2004, 10:49
Originariamente inviato da Dark Schneider
Sinceramente non ho mai visto una scheda che alla prima uscita dei drivers avesse dei drivers NON acerbi.
Era una battuta :) ...
Eh eh.... quoto tutti :D
E' x questo che avevo postato :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.